Nella nuova linea ispirata alla natura Fiorella Rubino sono protagonisti motivi a fiori e foliage, tocchi di blu marino e verde intensi. Scopriamo insieme i nuovi arrivi Fiorella Rubino in colori e fantasie super trendy!




LINEA NATURA FIORELLA RUBINO PRIMAVERA 2023
Motivi floreali alternati a stampe foliage, tocchi di blu marino, ottanio e verde prato sono tra i nuovi must have che scandiscono la collezione Fiorella Rubino 2023 per la bella stagione. A dominare la scena sono colori moda primavera estate 2023 tra i più vibranti, abbinati a tessuti fluidi e leggeri perfetti per affrontare con stile le giornate più calde. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.





STAMPE FLOREALI E FOLIAGE COLORATE
I motivi a fiori e foliage sono il cuore pulsante della linea natura Fiorella Rubino, in bellissimi toni pop e vivaci. Per chi ama uno stile più discreto ci sono le t-shirt con stampa fiorata solo sul davanti, mentre per chi preferisce farsi notare ecco i motivi floreali farsi largo sull’intera superficie di bluse ariose e vestiti primavera estate in batista di viscosa con cintura che sottolinea il punto vita. Tra le novità ci sono anche i coloratissimi vestiti con stampa a fiori pop in toni ben più accesi e le bluse abbinate, perfetti con accessori in uno soltanto dei colori della grafica. Scoprite anche le novità Promod 2023.







I TONI DEL BLU MARINO PER LA PRIMAVERA
Bellissime tonalità di blu marino sono la scelta della linea natura Fiorella Rubino per dare vivacità anche ai look più semplici. Le shade di bluette vengono scelte per top con profili in pizzo e t-shirt con ricami floreali che staranno benissimo sui jeans. Per le cerimonie di giorno ci sono raffinati abiti stile impero plissettati in jersey lurex con scollo a V, oltre a deliziosi tailleur in cady con blazer con revers e pantaloni dritti con bordo in elegante enver satin. Stampe liberty si fanno largo su ariosi completi in tonalità di cielo e mare e per chi ama uno stile più casual, ecco i look in total denim in un luminoso blu oceano. Scoprite anche la collezione Max&Co 2023.








IL VERDE NATURA PRIMAVERILE
Il verde, il colore dei prati e della natura rigogliosa, si fa largo sia nelle stampe floreali e foliage Fiorella Rubino che sui capi a tinta unita più vivaci. Il brand lo sceglie nelle tonalità di verde smeraldo per bluse leggere in creponne con scollo tondo e in verde bottiglia più scuro per i cardigan lunghi ideali per le giornate più fredde. Il verde prato più chiaro caratterizza i top e le camicie con ricami floreale più sbarazzine, bellissime sui capi bianchi e in denim chiaro. Scoprite anche le novità Max Mara 2023.





DOVE COMPRARE I CAPI DELLA LINEA NATURA FIORELLA RUBINO
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei nuovi arrivi primaverili? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Fiorella Rubino 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Max&Co 2023 primavera estate.
- Le novità Promod 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.