La nuova linea in colori pastello Fiorella Rubino ispirata alla Provenza propone bellissimi capi in toni briosi, perfetti da mixare tra loro. Scopriamo insieme le novità più particolari dal nuovo catalogo Fiorella Rubino per la primavera.


I CAPI LILLA E VIOLA
Lilla e viola sono due dei colori moda primavera estate 2023 più femminili e trendy, cuore anche della linea in colori pastello Fiorella Rubino. In lilla troviamo bellissimi piumini leggeri con interno stampato che staranno benissimo con i jeans chiari, ma anche felpe con maniche ricoperte da una stampa provenzale briosa, parka leggeri e t-shirt più audaci con piccola apertura sul petto. Bellissimi anche i pantaloni viola della collezione, dalla forma ampia ma cropped, corta per lasciare in primo piano le nostre sneakers preferite. Scoprite anche le novità Liu Jo 2023.






NOVITA’ IN GIALLO
Un altro dei colori pastello più luminosi, sinonimo della bella stagione, è di certo il giallo, una shade calda che starà benissimo con altri toni caldi come rosso, corallo, salmone e non solo. Nella linea ispirata alla Provenza in colori pastello Fiorella Rubino lo vediamo scelto per grintosi piumini leggeri in due tessuti con coulisse in vita, per bluse con stampa vichy tipicamente provenzale, per t-shirt e giacche più sbarazzine con bordi in denim. Come fare a resistere? Date uno sguardo anche alla collezione Guess 2023.





CAPI VERDI
Da non perdere poi le novità del brand in shade che vanno dal verde pastello allo smeraldo più intenso, capi che daranno il meglio di sé con jeans chiari e pantaloni e gonne in toni altrettanto freddi come il turchese o il blu. Nella collezione del brand si va dalle felpe con ricami bianchi a contrasto dall’allure sporty chic ai bellissimi parka con stampa vichy a quadretti in nylon. Spazio anche a pantaloni skinny in sfumature di teal più intense e a bluse e interi tailleur in verde smeraldo perfetti per le occasioni più eleganti. Scoprite anche i nuovi arrivi Desigual 2023.






ARTICOLI VERDE ACQUA E AZZURRI
Come resistere poi ai capi della linea Fiorella Rubino colori pastello in tonalità di verde acqua e azzurro, colori del cielo e del mare? Splendide giacche traforate che coprono e minimizzano eventuali fianchi larghi, blazer sfiancati con cui creare tailleur da giorno meno formali, cardigan morbidi con dettagli in lurex, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Date un’occhiata anche alla collezione Promod 2023.




I CAPI CON STAMPE PASTELLO
Quando poi i colori pastello da Fiorella Rubino si mescolano all’interno di bellissime stampe, i capi si fanno ancora più fashion! Parliamo di cardigan e camicie con briosa stampa floreale su tutta la superficie, ma anche di meravigliosi vestiti primavera estate in tulle stampato con stampa floreale e di versioni lunghe da sera stile impero con arricciatura alta sotto il petto per valorizzare le silhouette curvy. Scoprite anche i nuovi arrivi Zuiki 2023.







DOVE COMPRARE I CAPI DELLA LINEA IN COLORI PASTELLO FIORELLA RUBINO
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità primaverili? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Promod 2023 primavera estate.
- Le novità Liu Jo 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Guess 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.