Da Fiorella Rubino le stampe etniche pop sono il nuovo trend estivo, motivi originali e coloratissimi con cui dare una marcia in più al look. Scopriamo insieme le novità della linea di abbigliamento estivo Fiorella Rubino!



FIORELLA RUBINO, LOOK ETNICI POP E COLORATI
Le stampe sono grandi protagoniste delle nuove collezioni, come ci dimostrano Zara e tantissimi altri brand. Da Fiorella Rubino un classico della moda estiva, le stampe etniche, si tingono dei colori moda della primavera estate più vivaci, scelte per abiti, coprispalle, pantaloni e gonne extra glam. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!


VESTITI
La selezione di vestiti primavera estate Fiorella Rubino con stampa etnica pop propone due creazioni molto particolari. Il primo è un abito midi in jersey con stampa multicolor in shade di rosa, verde, giallo e non solo, con scollo a V perfetto per valorizzare un seno importante e bordo elastico sottoseno per minimizzare i fianchi larghi. In tema di vestiti lunghi per l’estate più sofisticati, spazio al longdress con stampa cashmere anni ’70 in un meraviglioso verde smeraldo che spiccherà con l’abbronzata, da abbinare a sandali nudi e marroni minimal come quelli che troviamo nella collezione di Scarpe&Scarpe.




KAFTANI
In tema di giacche per l’estate leggere e ariose, la selezione di look con stampe etniche pop Fiorella Rubino mette in primo piano i coprispalle stile kaftano. Ariosi e ideali per nascondere le curve importanti, sono proposti con grintosa stampa animalier anni ’80 oppure in versione lunga con motivo di palme all-over, bellissimi anche da abbinare ai costumi da bagno curvy più femminili della stagione.





BLUSE E T-SHIRT
Le stampe pop a tema etnico danno una marcia in più anche alle bluse e alle t-shirt della linea, dai modelli in raso con stampa multicolor come gli abiti alle bluse più eleganti in bianco e nero con motivi damascati più chic. Ricami etnici sofisticati scandiscono anche le t-shirt dalla linea svasata e i top in tessuto leggero fluido, perfetti su pantaloni o gonne per l’estate che riprendano almeno uno dei colori della stampa. Scoprite creazioni altrettanto chic nella collezione Liu Jo!






PANTALONI E GONNE
Per il pezzo inferiore, la linea di capi con stampa etnica pop Fiorella Rubino propone soluzioni molto modaiole. I pantaloni per l’estate riprendono le stampe di bluse e vestiti, proposti in forme larghe a palazzo che daranno il meglio di sé su sandali per l’estate con tacco oppure décolleté a punta sfilata per allungare otticamente la forma della gamba. Splendide anche le gonne per l’estate con stampa etnica in shade di verde petrolio, con arricciatura in vita e linea ad A ampia, da abbinare a zeppe in corda in perfetto stile seventies!






ACCESSORI DA ABBINARE
Come completare look così vivaci? Nella linea di accessori e bijoux Fiorella Rubino troviamo splendidi orecchini pendenti con trame etniche proprio come i capi, oltre a collane multifilo con elementi arancioni briosi o con pendenti e pietre multicolor proprio come gli abiti. Le stampe etniche scorrono anche sulle sciarpe estive, perfette per le serate più fredde.






DOVE COMPRARE I CAPI CON STAMPE ETNICA POP FIORELLA RUBINO
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità Fiorella Rubino con stampe etnica pop? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Motivi primavera estate 2022.
- La collezione Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità Zara donna primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Io ADORO Fiorella Rubino ma queste stampe non mi piacciono.
Come sempre Fiorella non sbaglia un colpo!
La stampa etnica non mi attrae
Non mi piace niente..
I più belli sono i capi sui toni del verde scuro
L’etnico non mi dispiace, compravo spesso in un negozietto che tratta abiti, bigiotteria, profumi e simili…ora mi accontento di seguire la pagina IG 😀
mi piacciono i capi con stampa sul verde scuro