Stampe floreali, pois e tocchi etnici decisi caratterizzano la nuova collezione Fiorella Rubino 2020. Le novità del catalogo estivo sono proposte in forme classiche e bon ton, ma anche in versioni più giovanili e grintose, dagli abiti con stampe colorate o con dettagli in tulle alle gonne in similpelle e non solo.
Ma scopriamo in anteprima quali sono i trend di moda curvy più interessanti guardando i nuovi arrivi della collezione Fiorella Rubino primavera estate 2020!

ABITI
Briosi e sbarazzini, gli abiti Fiorella Rubino per i mesi caldi presentano forme svasate e ariose, perfette per valorizza i fisici formosi. La collezione Fiorella Rubino estate 2020 propone vivaci abiti chemisier per taglie forti in viscosa con lacci per chiudere la scollatura e gonna plissettata.
Incantevoli i vestiti Fiorella Rubino in fil coupé con stampa all-over, mentre a chi preferisce i modelli lunghi sono dedicati abiti floreali in creponne con scollo a V e deliziose creazioni in tulle con maniche semitrasparenti.




TOP E T-SHIRT
Tocchi anni ’50 ricercati caratterizzano i top Fiorella Rubino, a cominciare dai modelli in georgette a pois con volants lungo le maniche. Ma nella collezione Fiorella Rubino primavera 2020 non mancano capi più seducenti, come i top per taglie comode in raso stile ligerie con ricami in pizzo.
I pois tornano lungo le t-shirt Fiorella Rubino più romantiche, modelli in tulle stampato e jersey con scollo a barchetta e versioni con dettagli glitter più sbarazzine. Originali le magliette con stampe, cristalli applicati e altri dettagli iper femminili.Â













BLUSE
In cerca di capi per taglie conformate più ricercati ed eleganti? Ci sono le bluse Fiorella Rubino, modelli in raffinata georgette con scollo a V a tinta unita e versioni perfette da sfoggiare anche con i look da ufficio.
Ma nella collezione Fiorella Rubino abbigliamento primavera estate 2020 sono le stampe le grandi protagoniste, dai classici motivi a fiori lungo le bluse in creponne più grintose alle fantasie a pois che ingentiliscono le varianti a maniche lunghe, alle stampe etniche in stile boho-chic vivace.






CAMICIE E TUNICHE
In cerca di un tocco rock glam nel look? Arrivano le camicie Fiorella Rubino effetto pelle di ispirazione anni ’80, con due tasche davanti chiuse da patta con bottone. Più classici nello stile i modelli della collezione Fiorella Rubino abbigliamento 2020 in tessuto fluido bianchi e neri, anche in versioni lunghe.
Ma per chi ama le lunghezze ci sono le eleganti tuniche Fiorella Rubino in raso con stampa floreale, i modelli con maniche a tre quarti in georgette lurex con motivi etnici e quelli con arricciature bon ton lungo i polsi.





GIACCHE
Dai cardigan Fiorella Rubino con dettagli a pois ai modelli a righe aperti, dai parka in nylon in stile anni ’90 interamente rivestiti di paillettes ai trench raffinati con coulisse in vita e abbottonatura doppiopetto, la linea di giacche Fiorella Rubino strizza l’occhio a tutti i trend più interessanti della stagione.
Immancabili nella collezione Fiorella Rubino abbigliamento estate 2020 i giubbotti in similpelle, anche in eleganti forme stile blazer, mentre alle mantelle con cappuccio sporty chic si alternano i modelli jacquard con frange lungo i profili. Una vera chicca il gilet effetto suede con cintura, per le appassionate dei look bohemian style.













GONNE
Le gonne midi plissettate sono un must per la stagione calda, come ci dimostra anche la collezione Elena Miro. Nel catalogo Fiorella Rubino abbigliamento primavera 2020 a farsi notare sono le eleganti gonne sotto il ginocchio in tulle plissé, con dettaglio fodera in tessuto stampato a pois ed elastico lurex in vita.
Per chi preferisce un mood più giovanile ci sono le gonne Fiorella Rubino effetto pelle dalla linea svasata con zip sul fianco, ideali per dare carattere ai look da giorno.


PANTALONI
La similpelle nera torna anche per i pantaloni Fiorella Rubino più grintosi, un trend che ritroviamo in tantissime collezioni, come la linea di abbigliamento Motivi. Fiorella Rubino sceglie la finta pelle anche per i suoi joggers più moderni nello stile, ma non mancano nel catalogo estivo classici pantaloni a sigaretta e skinny in tessuto tecnico e audaci forme cargo in tessuti di pregio come il raso.
Il nero, ideale per snellire le forme, viene scelto per i jeans Fiorella Rubino aderenti più chic e per i modelli con spacco sul davanti ed elegante fusciacca sul punto vita.










JEANS
Dai modelli skinny alle forme bootcut, la linea di jeans Fiorella Rubino non rinuncia a tocchi moderni e alla moda. Per chi ama uno stile più giovanile ci sono i jeans con strappi lungo la gamba.
Ma per le occasioni più chic ecco i jeans cropped con applicazioni sulla caviglia, quelli con ricami o dettagli animalier. Immancabili infine nella linea di jeggings Fiorella Rubino i modelli effetto denim grigio, uno dei trend più cool della stagione.








DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Fiorella Rubino per la primavera estate 2020 nei negozi del brand e sul sito ufficiale www.fiorellarubino.com.Â
Capi con stampe colorate o articoli a tinta unita più tradizionali? Qual è la novità della collezione Fiorella Rubino che rappresenta meglio il vostro stile? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione RinascimentoÂ
- Il catalogo di abbigliamento Max&CoÂ
- I nuovi arrivi della collezione DesigualÂ