Fiorella Rubino primavera estate 2018: nuova collezione

Moda curvy elegante, moderna e confortevole con la nuova linea Fly jeans nel nuovo catalogo Fiorella Rubino 2018!

Fiorella Rubino

La nuova collezione Fiorella Rubino primavera estate 2018 presenta modelli che esaltano la figura e le curve associandoli alle ultime tendenze moda. Viene presentato inoltre il nuovo progetto Fly Jeans dalle alte performance modellanti.

Scopriamo insieme il nuovo lookbook del brand fashion italiano dedicato alla moda curvy!

FIORELLA RUBINO CATALOGO PRIMAVERA ESTATE 2018

La linea Fiorella Rubino estate 2018 presenta capi moderni e casual per le taglie comode. Come l’abito t-shirt dalla linea a clessidra decorato da disegni grafici stile comix.

Per la sera e le cerimonie tra gli abiti Fiorella Rubino si distingue il completo pantalone con casacca asimmetrica e bimaterale con lunga coda volant in chiffon sul fianco.

Fiorella Rubino primavera estate 2018

Fiorella Rubino 2018

FIORELLA RUBINO GIUBBOTTI PRIMAVERILI

Fiorella Rubino primavera 2018 presenta spolverini e bomber primaverili dal taglio classico. Tuttavia ogni capo è arricchito da particolari moderni che seguono le tendenze moda della stagione. Così compaiono inserti e bordature in denim, applicazioni di rose e api e lavorazioni in strass.

L’abbigliamento Fiorella Rubino si distingue per l’impronta elegante anche nei modelli più sportivi come gli impermeabili. Ecco allora che riproduzioni del pizzo macramè rivestono come pattern interi modelli oppure si coniugano con un tessuto tecnico trasparente per un effetto “solo-pizzo” estremamente chic.

giubbotto Fiorella Rubino primavera 2018

giubbotti Fiorella Rubino primavera 2018

parka Fiorella Rubino 2018

piumino primaverile Fiorella Rubino 2018

piumini Fiorella Rubino primavera 2018

Fiorella Rubino piumini primavera 2018

Fiorella Rubino giubbotto primavera 2018

Fiorella Rubino primavera 2018

Fiorella Rubino gilet primavera 2018

FIORELLA RUBINO GIACCHE

Fiorella Rubino 2018 propone giacche bicker corte e aderenti che evidenziano le curve e fasciano il busto. Le cuciture frontali e le taschine verticali slanciano il modello, mentre la mancanza della cintura permette di assottigliare la vita.

Tra i nuovi arrivi Fiorella Rubino spuntano modelli in stile rock impreziositi da vele, applicazioni di stelle e profilature metalliche.

Fiorella Rubino giacca di pelle primavera 2018

giacca di pelle Fiorella Rubino 2018

chiodo Fiorella Rubino 2018

Fiorella Rubino chiodo primavera 2018

FIORELLA RUBINO MAGLIE E CARDIGAN

La linea “GO!” Fiorella Rubino Activewear fornisce le donne curvy di capi sagomati dalle linee a clessidra. Come il top vogatore dal lavaggio marmorizzato.

Le maglie Fiorella Rubino da un lato rispolverano la fantasia a righe anni ’80, dall’altro reinventano micro righe black ‘n white creando effetti ottici. Accanto a capi più tradizionali, come i lungo cardigan e il maglioncino con collo a barchetta rialzato, troviamo modelli con spalle scoperte e zip laterale con chiusura asimmetrica.

Fiorella Rubino canotta primavera estate 2018

Fiorella Rubino blusa primavera estate 2018

Fiorella Rubino cardigan primavera 2018

Fiorella Rubino maglione primavera 2018

cardigan Fiorella Rubino

FIORELLA RUBINO PANTALONI

I pantaloni Fiorella Rubino seguono le direttive delle passerelle internazionali. La vita è alta con banda elastica, il taglio è a palazzo e la lunghezza alla caviglia.

I leggings sono interamente pensati per lo sport con bande laterali a contrasto e cuciture che assottigliano e slanciano la gamba.

pantaloni Fiorella Rubino primavera estate 2018

Leggings Fiorella Rubino

FIORELLA RUBINO JEANS

I jeans Fiorella Rubino costituiscono da sempre l’outfit indicativo dello stile del brand. Lo scorso ottobre è stato presentato in esclusiva il nuovo progetto FLY JEANS. L’idea è coniugare il tradizionale jeans con caratteristiche che ne garantiscano performance innovative.

Fly Jeans è dunque un capo dal fit eccezionale per valorizzare qualsiasi silhouette. Leggerissimo, elastico e flessibile per donare il massimo confort possibile sa trasformarsi da casual a chic. Nei denim è disponibile in due lavaggi mentre nelle varianti colorate per la primavera si presenterà in rosso, verde, nero, blu e beige.

jeans Fiorella Rubino primavera estate 2018

Fiorella Rubino jeans primavera estate 2018

Fiorella Rubino jeans

jeans Fiorella Rubino

FIORELLA RUBINO GONNE

Per quanto riguarda le gonne Fiorella Rubino presenta modelli longuette a matita con banda elastica in vita. Sono presenti tagli asimmetrici e pattern a linee in bianco e nero dalle curve optical.

gonne Fiorella Rubino primavera estate 2018

Fiorella Rubino gonne primavera estate 2018

IL MARCHIO FIORELLA RUBINO

Fiorella Rubino è uno dei brand più amati di abbigliamento curvy dedicato a quelle donne che amano valorizzare il proprio corpo indossando gli abiti giusti, ma senza dover necessariamente rinunciare all’opportunità di sfoggiare i trend più gettonati. Un brand che ha scelto di puntare sulle taglie mediterranee valorizzando le forme e mettendo in risalto quel lato femminile a cui spesso chi ha una silhouette morbida rinuncia. Comfort, vestibilità e grande cura per i dettagli, sono questi i valori che da sempre fanno la differenza per Fiorella Rubino, il marchio del Gruppo Miroglio del quale fanno parte anche Oltre Motivi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

DOVE COMPRARE FIORELLA RUBINO

La nuova collezione Fiorella Rubino primavera estate 2018 è disponibile in tutti gli store del brand e sul sito e-commerce ufficiale www.fiorellarubino.com. Nei negozi e nel Fiorella Rubino shop online troverete anche abiti, intimo, accessori, borse e abbigliamento homewear. Durente i cambi di stagione è possibile trovare diversi capi scontati e ovviamente i saldi Fiorella Rubino.

Cosa ne pensate della collezione abbigliamento Fiorella Rubino primavera estate 2018? Quale modello vi ha colpito di più? Lasciate un commento!


NON PERDETEVI LE ALTRE NOVITA’ MODA PRIMAVERA ESTATE 2018:

17 Comments

Leave a Reply
  1. Mmmh… il mio armadio è 95% FR, ma queste giacche biker sono troppo corte e quei pantaloni troppi larghi. Si stanno dedicando un po’ troppo ad abbigliamento non curvy, quello lo trovi ovunque.

Lascia un commento