First Lady Make Up: evento Nandida.com per blogger

La Beauty Group s.r.l.è un azienda già affermata nell’ambito del make up professionale, nota per la linea di punta coverCover, e altre linee con una distribuzione riservata a centri estetici e fornitori; da qualche mese l’azienda salernitana propone i suoi prodotti online, sul sito di e-commerce Nandida.com.

Il sito Nandida, gestito da due persone squisite, Rosaria e Luigi, mette a disposizione alcune delle linee della Beauty Group, al momento Opera e Ixima, tutti brand completamente Made In Italy, dalla progettazione del cosmetico, fino al packaging.

L’evento organizzato in esclusiva per le beauty blogger, a cui abbiamo preso parte, era finalizzato alla presentazione della nuova nata First Lady Make Up, una linea low cost, ma di ottima qualità.

Durante l’evento, è stata presentata l’azienda accennando a tutte le sue linee trucco, la sua struttura e la sua lunga esperienza nel settore cosmetico di ben 32 anni. Successivamente il make up artist della Beauty Group, Antonio Priore, ha illustrato le caratteristiche dei Make Up First Lady nei minimi particolari.

Questa nuova linea che abbiamo avuto modo di provare e che sarà a breve messa in vendita esclusivamente sul sito Nandida.com, è costituita da tutto ciò che serve per un make up completo, diretto a tutte le età.

Tra i prodotti della First Lady troviamo diversi tipi di fondotinta, correttori molto validi, rossetti, gloss, matitoni, diversi tipi di eyeliner, e tutti hanno un prezzo al di sotto dei 10€, tranne il fondotinta che costa solo 1€ in più.

Ecco tutto il gruppo delle beauty blogger presenti all’evento Nandida.

A breve vi mostreremo l’intera collezione First Lady Make Up e recensioni dettagliate dei prodotti. Restate sintonizzate 😉

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

BB cream L’Oreal Nude Magique

MAC apre a Marcianise: il primo store del Sud Italia