Fitocose: crema viso all’ippocastano e contorno occhi Jalus Eyes

Fitocose Crema VisoAvete mai pensato agli ingredienti dei prodotti che usate regolarmente?

Creme, trucchi, lozioni sono tutti prodotti composti dall’insieme di sostanze diverse, che nella maggior parte dei casi non hanno nessuna o poche controindicazioni, ma in alcuni casi possono essere nocive.

Fitocose è un’azienda che sofferma la sua attenzione proprio sugli ingredienti, ricercando solo elementi naturali e di sicura provenienza. La “Fitocose – Cusago”, ha abbracciato la filosofia secondo la quale più le aziende sono piccole e a conduzione familiare, minore è l’impatto ambientale e di conseguenza migliore è la qualità del prodotto.

In tutti i prodotti di quest’azienda troverete questo marchio che indica :

Fitocose Crema Viso

– utilizzo di prodotti dermocompatibili in grado di tutelare la salute del consumatore
– riduzione dell’impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui e/o non riciclabili.

Vediamo insieme alcuni prodotti Fitocose.

CREMA ALL’IPPOCASTANO
La crema viso all’ Ippocastano è indicata nel trattamento cosmetico preventivo delle pelli sottili e fragili caratterizzate da labilità capillare (cause esterne). Protegge l’epidermide dagli agenti nocivi ambientali come il vento, il freddo e gli sbalzi di temperatura e attenua gli arrossamenti provocati dalla fragilità capillare. Si può applicare la crema per il viso Fitocose sia la mattina che la sera massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Fitocose Crema Viso

Ingredienti:
Ippocastano estratto*
– Hammamelis estratto*
– Rusco estratto
– Succo d’Aloe*
– 18b-Glicirretico
(estratto dalla Liquirizia)
– Burrodi Karitè*
– Olio di Girasole*
*da agricoltura biologica

CREMA CONTORNO OCCHI JALUS EYES
La crema all’Ippocastano crea un ottimo connubio con Jalus Eyes di Fitocose, una crema contorno occhi e labbra, che come caratteristica ha la Centella Asiatica, che distende la pelle del contorno occhi e labbra e protegge la cute contro l’eccessiva perdita d’acqua.

Fitocose Crema Viso

Jalus eyes è indicata per il trattamento delle piccole rugosità superficiali dell’epidermide, grazie anche alla presenza di idrossiprolina , un aminoacido fondamentale per la sintesi del collagene. Si usa al mattino nella zona del contorno occhi e labbra attraverso un lieve massaggio da effettuare fino al completo assorbimento da parte della pelle.

Gli ingredienti:
Acido Jaluronico,(polimerico ad elevato peso molecolare ottenuto per fermentazione da batteri non geneticamente modificati)
– Centella asiatica fitosoma
– Olio di Macadamia*
– G-Orizanolo ( filtro solare vegetale)
(*da agricoltura biologica)

Il marchio Fitocose è venduto prevalentemente in erboristerie e negozi di prodotti naturali, ma anche sul sito Fitocose. La crema viso all’ippocastano costa 10,54 Euro mentre il contorno occhi e labbra Jalus Eyes si può trovare  al prezzo di 8,91 Euro.

Fitocose Crema Viso

Fitocose è un’azienda che ha deciso di rimanere con i piedi per terra, salvaguardando l’ambiente, a vantaggio anche della qualità.

Written by Jobilli1

Sono Giovanna, una donna affascinata dal mondo del make up, proprio per questo il mio sogno si è realizzato, ora sono una Make up Artist freelance. Sono sempre disponibile a rispondere alle vostre domande che riguardano il make up e tutto il suo mondo. Questa è la mia pagina Facebook

10 Comments

Leave a Reply
  1. Non conoscevo questa azienda, stavo cercando una buona crema per le macchie del viso e mi sono imbattuta in loro. Ho letto tantissime recensioni su siti di ogni genere e tutti ne parlano benissimo, così mi sono decisa a fare l’ordine.Ora sono in attesa dei prodotti ma finora sul fatto di consulenza on-line posso dire che sono sempre stati molto gentili e disponibili.
    Speriamo bene nei prodotti ma sono fiduciosa. Vi farò sapere.

Lascia un commento

Essence e Tamara Ecclestone regalano una manicure perfetta

Catrice Million Styles: smalti top coat