Flat Perfection: fondotinta compatto Neve

Neve fondotinta compatto

neve flat perfectionArriva una super novità nel mondo dei cosmetici minerali, il nuovo fondotinta compatto Neve Cosmetics “Flat Perfection”.

Alla ricca gamma di cosmetici naturali Neve mancava proprio un fondotinta compatto, realizzato con polvere pressata, in un formato comodo da portare in borsa e ideale da utilizzare in qualsiasi momento della giornata.

Il fondotinta compatto infatti risulta di più semplice e pratico utilizzo rispetto alla polvere libera.

PACKAGING
Flat Perfection Neve è racchiuso in un comodo portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i designer Neve si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen. Questi richiami al concetto di armonia e scorrevolezza si trovano anche nelle foto della campagna pubblicitaria.

COLORI DISPONIBILI
Il fondotinta compatto Neve Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque carnagione, colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.
fondotinta neve neve flat perfection

FORMULA
La formulazione del nuovo fondotinta compatto Neve Cosmetics Flat Perfection comprende componenti vegetali e vitamine, è priva di ingredienti animali ed è adatta anche a vegetariani e vegani. Flat Perfection Neve Cosmetics non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni, per non stressare la pelle e l’ambiente. Ovviamente è cruelty free-

MODO D’USO
L’applicazione del nuovo fondotinta compatto Neve è molto semplice, basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso.
Per ottenere una texture più coprente e correttiva Neve Cosmetics consiglia di spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto. Il risultato dovrebbe essere molto luminoso e naturale, ovviamente sarà curioso provarlo per testare la sua coprenza e il suo finish.
fondotinta compatto flat perfection
fondotinta compatto neve

INCI
Per completezza Neve Cosmetics indica anche tutti gli ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Neve Cosmetics ha appena annunciato il lancio di questi nuovi fondotinta compatti che sono disponibili online a partire da mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it
Il prezzo è di 14,90 Euro a pezzo ma grazie alla offerta lancio sarà possibile acquistarli a 11,99 Euro fino al 9 Giugno 2013. Tenete presente che i fondotinta minerali Neve in polvere libera costano 13,90 Euro.
fondotinta compatto Neve

Vi mostreremo presto gli swatches di questi fondotinta compatti Neve con una recensione dedicata. Vi incuriosisce la nuova gamma di fondotinta compatto Neve Flat Perfection?

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

17 Comments

Leave a Reply
  1. ero così entusiasta, poi ho visto le tonalità… attualmente devo fare il mix tra light e medium neutral per ottenere la tonalità giusta… se sono uguali a quelle in polvere, mi sa che devo rinunciarci :(

Lascia un commento

Accessori make up UBU

Pennelli make up UBU – Urban Beauty United

trucco fata dei boschi

Trucco fata dei boschi: Immaginaria Neve