Florence Roberto Cavalli: nuovo profumo femminile

Roberto Cavalli lancia Florence, la fragranza femminile e lussuosa ispirata alle bellezze artistiche di Firenze

Roberto Cavalli Florence profumo

Roberto Cavalli lancia Florence, fragranza femminile audace, sofisticata e sensuale ispirata alle radici fiorentine del fondatore della nota Maison.

Florence Eau De Parfum Roberto Cavalli è caratterizzato da un elegante bouquet aromatico che lascia una scia persistente e irresistibile.

Roberto Cavalli Florence

Roberto Cavalli Florence profumo

PROFUMO ROBERTO CAVALLI FLORENCE

Ancora una volta Roberto Cavalli è pronto a stupire con una nuova raffinata fragranza femminile pensata per la donna che con la sua naturale eleganza e sensualità, emana fascino ma senza presunzione.

Si chiama Florence Eau De Parfum e come evoca il nome stesso, è ispirato alla ricercata eleganza che caratterizza Firenze, città natale del famoso stilista. Roberto Cavalli celebra così il fascino dei paesaggi, dell’architettura e delle opere pittoriche di una delle città più apprezzate d’Italia raccontandone sapientemente ogni sfumatura.

Firenze, il cui nome deriva dal latino “florentia” ovvero “fioritura” riesce a coniugare perfettamente natura e cultura, passato e presente, in un perfetto equilibrio che non stona mai.

Florence Roberto Cavalli

Allo stesso modo, il profumo Florence Roberto Cavalli è strutturato per celebrarne ed esaltarne tutte le peculiarità, reinterpretandole attraverso un lussuoso e ricercato bouquet aromatico.

Florence Roberto Cavalli è concepito per la donna che, esattamente come Firenze, rappresenta il perfetto equilibrio tra audacia, bellezza e sensualità. Elegante e sofisticata, la donna Cavalli emana fascino e sicurezza, risultando magnetica e seducente in ogni circostanza esibendo carattere e personalità con estrema naturalezza.

Lo stilista ha scelto come testimonial della sua fragranza Florence la splendida modella Shlomit Malka.

Florence Roberto Cavalli

FLORENCE ROBERTO CAVALLI EAU DE PARFUM: LE NOTE OLFATTIVE

Il profumo da donna Florence Roberto Cavalli nasce dal sapiente quanto raffinato naso Marie Salamagne che è riuscita a creare una combinazione olfattiva equilibrata e strutturata tra accordi floreali e fruttati.

Florence fa parte della famiglia olfattiva chypre floreale da donna. Raffinato e ricercato, è costituito da un sapiente gioco di contrasti briosi e irriverenti, ma al contempo estremamente costruiti e sofisticati.

Florence Roberto Cavalli

Tra le note di testa, voluttuose e fruttate spiccano la dolcezza del Ribes Nero e il carattere pungente del Mandarino che danno origine ad un’autentica esplosione di energia. Le note di cuore sono invece espresse attraverso un sofisticato bouquet fiorito caratterizzato dalla delicatezza dei Fiori d’Arancio e dei Petali di Pompelmo.

Il tutto viene esaltato dalla caratteristica presenza dei Semi di Ibisco che aggiungono un sapiente tocco di mistero ed esoterismo. Concludono la fragranza Florence, le note di fondo costruite su un particolare accordo chypre sofisticato e quasi ipnotico: la sensualità del Muschio Bianco si unisce alla luminosità dell’Ambra.

Completa il tutto la raffinatezza del Patchouli, dal potere quasi ipnotico che contribuisce a rendere la fragranza, ricca, opulenta ma mai sfacciata o stucchevole.

Profumo Florence Roberto Cavalli

IL PACKAGING

Roberto Cavalli per il suo nuovo Eau De Parfum Florence ha scelto un caratteristico flacone in vetro che unisce classicismo e modernità. La particolare forma arrotondata e il design compatto, uniti al vetro danno vita ad un packaging piacevole sia alla vista che al tatto.

La superficie cesellata del flacone cattura la luce, riflettendola come un prisma, rendendolo così perfettamente somigliante ad un gioiello raffinato e prezioso. L’abbinamento del vetro color porpora ai motivi floreali in perfetto stile fiorentino, contribuiscono a rendere la bottiglia unica, elegante e ricercata.

Profumo Florence Roberto Cavalli

A decorare il collo del flacone, il monogramma Roberto Cavalli che anticipa il tappo trasparente e sfaccettato.

Completa il tutto la scatola del profumo Florence che riprende di base la caratteristica sfumatura porpora del flacone, impreziosita dal fondo in oro che ne ricorda la tipica sfaccettatura floreale.

Profumo Roberto Cavalli Florence

FORMATI DISPONIBILI E PREZZO FLORENCE ROBERTO CAVALLI

Il profumo Florence proposto da Roberto Cavalli, è disponibile nei seguenti formati e prezzi:

  • Eau De Parfum Roberto Cavalli Florence formato da 75ml: prezzo 90,50 Euro.
  • Eau De Parfum Roberto Cavalli Florence formato da 50ml: prezzo 70,00 Euro;
  • Eau De Parfum Roberto Cavalli Florence formato Speciale in edizione limitata da 30ml: prezzo 48,50 Euro;

Sono inoltre disponibili, in abbinamento alla fragranza femminile, Body Lotion da 150ml (prezzo 28.00€) e Shower Gel da 150ml (prezzo 25.00€).

Roberto Cavalli Florence eau de parfum

DOVE COMPRARE IL PROFUMO CAVALLI FLORENCE

Il nuovo Eau De Parfum Florence Roberto Cavalli è disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie presenti sul territorio nazionale.

Cosa ne pensate di questa nuova elegante fragranza Cavalli? Avete già avuto modo di scoprirla in profumeria? Fateci sapere le vostre opinioni.


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

12 Comments

Leave a Reply
  1. Leggendo il bouquet aromatico di questo profumo cercavo di immaginarlo, anzi di sentirlo proprio!
    Devo dire che mi intriga non poco…molto curata la boccetta e bellissimo il colore scelto per rappresentare questa essenza.

Lascia un commento