Flower In The Air nuovo profumo Kenzo

kenzo flower in the air

Flower, una delle fragranze più amate dalle donne di tutte le età, viene reinterpretato attraverso il nuovo profumo di Kenzo Flower In The Air.

Kenzo ribatte con la nuova versione In The Air a distanza di 13 anni dalla nascita del primo, nel 2000. Sicuramente ne avete sentito parlare dal momento che è in atto un’enorme campagna pubblicitaria su tutte le reti, che lascia trasparire l’eleganza e la leggerezza di un profumo sensuale e fresco allo stesso tempo.

Una essenza floreale, creata dal naso Alberto Morillas, che si sprigiona nell’aria e viene trasportato dal vento.kenzo flower in the air
kenzo flower in the air

Il rosso prevale sia nella pubblicità che nella bottiglia, cosi come tutti i suoi predecessori, con la differenza che questa volta Kenzo decide di abbandonare la silhouette slanciata a stelo del flacone, preferendo una più classica forma cilindrica e un papavero rosso in bella vista.

Il nuovo profumo Kenzo Flower In The Air si apre sulle note di pepe rosa e frutti rossi, con un bouquet floreale di rosa, magnolia e gardenia nel cuore, che si posa una base di muschio bianco.
nuovo profumo kenzo flower in the air

Da Agosto 2013 Kenzo ha rilasciato la nuova versione “Flower In The Air” in 3 formati, da 30, 50 e 100 ml (prezzi 47,90 Euro, 67,50€ e 91,90€). E’ sicuramente un must per le amanti di Kenzo, se siete fan della versione classica dovete provare anche il nuovo profumo! ;)

Tra le proposte autunnali, oltre al nuovo Flower In The Air Kenzo troviamo Roses De Chloé e l’ultimo nato di Elie Saab.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

smalti essie natale 2013

Essie: smalti Natale 2013

pupeko

Pupeko: accessorio per ginnastica facciale