Fluid Skincare Alfonso Signorini è la linea per la cura della pelle realizzata insieme a Layla Cosmetics, per beauty routine genderless e semplici!
FLUID NUOVA LINEA SKINCARE ALFONSO SIGNORINI
Dalla collaborazione con il brand italiano Layla Cosmetics nasce Fluid Skincare, la nuova linea di Alfonso Signorini dedicata alla cura della pelle! La gamma di prodotti skincare di Alfonso Signorini è pensata per rivolgersi a tutti, inclusiva e genderless. In una sola parola, fluida, proprio come ama definirsi il suo fondatore. Alla lunga lista di celebrity beauty brand si aggiunge Fluid di Alfonso Signorini con i suoi prodotti beauty unisex. Proprio come il famosissimo e amatissimo brand Pleasing di Harry Styles.
ALFONSO SIGNORINI: DAL MONDO DELLO SPETTACOLO ALLA SKINCARE
Milanese doc, Signorini si laurea in pianoforte al Conservatorio e diviene insegnante al liceo classico, grazie alla laurea specialistica in Filologia medievale e umanistica. Tra i tantissimi mestieri di Alfonso Signorini, sono due quelli per cui tutti noi lo conosciamo: direttore della rivista settimanale Chi e conduttore televisivo. Dopo una vita spesa nel mondo televisivo e della carta stampata, Signorini è pronto a lanciarsi nel mondo beauty affiancato dalla realtà tutta italiana di Layla Cosmetics. La linea skincare Fluid di Alfonso Signorini è infatti in vendita in esclusiva sul sito di Layla Cosmetics. Con la linea skincare Fluid, Signorini si propone di innovare la proposta skincare in Italia.
PRODOTTI FLUID SKINCARE ALFONSO SIGNORINI
I prodotti skincare Fluid di Alfonso Signorini includono: detergente, tonico, esfoliante, 2 sieri viso, contorno occhi roll on e crema viso. Le formule sono ricche di ingredienti naturali, come estratto d’orzo lenitivo ed estratto di malva emolliente. Vantano, inoltre, l’impiego di tecnologie all’avanguardia: i niosomi, strutture progettate per consentire agli attivi di penetrare in profondità nella pelle.
Nelle intenzioni del conduttore e giornalista, i prodotti Fluid declinano beauty routine semplici ed essenziali, sulla scia del trend skinimalism. L’obiettivo è far coincidere bellezza interiore ed esteriore, strutturando rituali skincare ben precisi che diventano gesti quotidiani con estrema facilità. La linea skincare si rivolge a tutti i tipi di pelle e a tutte le persone, a prescindere da sesso ed etnia.
Cosa ne pensate della linea Fluid Skincare Alfonso Signorini?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Beauty brand delle celebrità tutti da scoprire:
- Lávika, brand di Miram Leone per la beauty routine.
- Fit.Fe by Fede: linea skincare di Federica Pellegrini.
- The Outset, brand skincare di Scarlett Johansson.