Fondotinta e BB cream puroBIO Sublime: nuova formula e cambio look

Nuove formule e packaging per il fondotinta e la BB cream puroBIO Sublime che diventano ancora più performanti ed ecosostenibili
Fondotinta e BB cream puroBIO Sublime

Il fondotinta fluido e la BB cream della linea Sublime puroBIO si sono evoluti, con formule migliorate e nuovi vivacissimi packaging più sostenibili.

Advertisement

FONDOTINTA E BB CREAM SUBLIME PUROBIO

Anche i buoni prodotti posso essere migliorati. Adeguati alle nuove necessità, aggiornati con ingredienti più performanti, perfezionati nell’effetto finale sulla pelle. PuroBIO ha deciso di rinnovare due dei suoi prodotti iconici, tra i più apprezzati nel mondo della cosmesi naturale e biologica: il fondotinta fluido e la BB cream della linea Sublime.

Cosa cambia? Innanzitutto la formula, che è diventata naturalmente waterproof grazie alla tecnologia acqua in olio. Biologica e senza siliconi, contiene pigmenti naturali e il 20% di aloe vera dall’azione idratante. Le due basi viso non contengono ingredienti comedogenici e sono quindi ideali per tutti i tipi di pelli. Da ultimo, l’elemento subito visibile, il packaging, che gioca sul vivacissimo contrasto tra nero e arancio ed è composto da plastica riciclata per il 50%.

Fondotinta e BB cream puroBIO Sublime

Come tutti i prodotti del brand made in Italy, il fondotinta liquido e la BB cream sono anche certificati vegan, con formule naturali e senza parabeni, conservanti e fragranze. Per permettere a tutti di truccarsi senza mettere a rischio la salute della pelle. Scopriamo nel dettaglio i nuovi fondotinta e BB cream puroBIO Sublime!

Basi trucco viso puroBIO Sublime

Advertisement

FONDOTINTA FLUIDO PUROBIO SUBLIME (PREZZO 13,90 €)

Il fondotinta liquido Sublime puroBIO è studiato per uniformare discromie e colorito, levigare i pori e minimizzare le imperfezioni. La texture vuole risultare morbida e leggera, per una coprenza alta e modulabile. Proposto in 6 colorazioni per incarnati da chiarissimi a medi e sottotoni neutri o rosati, ha un finish semi matte a effetto soft focus. È adatto a tutte le pelli e ideale per quelle miste e grasse. La formula è ovviamente bio, con aloe vera biologica, squalano vegetale, silica e pigmenti naturali.

Fondotinta puroBIO Sublime

Advertisement

PuroBIO fondotinta Sublime

A seconda delle esigenze, gli esperti puroBIO consigliano di applicare prima un primer viso e fissare il fondotinta o opacizzare il viso con una cipria trasparente. Ecco alcune immagini del prima o dopo l’applicazione del fondotinta fluido Sublime puroBIO.

Trucco prima e dopo fondotinta puroBIO

Trucco prima e dopo fondotinta puroBIO Sublime

Advertisement

BB CREAM PUROBIO SUBLIME (COSTO 13,90)

Se la nostra beauty routine è minimal, la BB cream Sublime puroBIO è una soluzione leggera a effetto seconda pelle. Da usare quotidianamente e specialmente nei mesi caldi, è una crema colorata dalla coprenza modulabile che può sostituire il fondotinta. È studiata per uniformare discromie e incarnato, levigare e affinare i pori e minimizzare le imperfezioni. Ideale per tutte le pelli ha formula idratante non untuosa. Contiene aloe vera bio, squalano vegetale, acticire e pigmenti naturali. Gli agenti emollienti, protettivi e nutrienti sono perfetti per le pelli secche e sensibili, mentre il finish soft matte aiuta le pelli grasse e miste a controllare l’eccesso di sebo.

BB cream puroBIO

Come si applica la BB cream puroBIO? Prelevando un piccola quantità di prodotto e stendendola in modo uniforme con le dita, il pennello o la beauty blender. Correttamente puroBIO avverte che la BB cream Sublime contiene minime tracce di nichel (nichel tested non significa nichel free) e potrebbe generare fenomeni di sensibilizzazione nei soggetti già predisposti. Le 4 colorazioni disponibili sono adatte a pelli chiare e medie dai sottotoni neutri e rosati. Eccole, una vicino all’altra, seguite da alcune immagini del prima e dopo trucco con la BB cream Sublime.

Colori BB cream puroBIO

Trucco prima e dopo BB cream puroBIO

Advertisement

Trucco prima e dopo BB cream puroBIO Sublime

Advertisement

DOVE COMPRARE I NUOVI FONDTINTA E BB CREAM PUROBIO

Le nuove basi trucco viso puroBIO Sublime sono acquistabili presso i punti vendita distributori di puroBIO oppure negli shop online elencati in questa pagina.

Avete già utilizzato il fondotinta o la BB cream Sublime puroBIO? Vi piacerebbe provare questi prodotti? Fatevi sapere le vostre opinioni nei commenti!


Fan dei prodotti make up e skincare puroBIO? Potrebbero interessarvi:

Advertisement

Scritto da Simona Scibilia

Caporedattrice area Beauty: autrice di articoli, guide e news dedicate a skincare e cosmesi. Content curator di Instagram Beautydea. Laureata in Scienze Politiche a indirizzo socio-economico, parla inglese, tedesco e portoghese. Ha master in ambito Digital e Communication e ha una lunga esperienza come giornalista web e caporedattrice. Coltiva le passioni per sport e wellness. Esperta di skincare, prova tutte le novità e ha un numero sterminato di sieri, creme e trattamenti per la cura della pelle.

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Non ho mai provato nulla di questo marchio…devo dire che a prima vista non mi ispira molto ma proverei il fondotinta per cominciare..

  2. Avevo già provato il fondotinta Sublime ed era ottimo, adesso sono super curiosa di provare questa nuova formula!

  3. Advertisement
  4. Ho già utilizzato le versioni precedenti, non vedo l’ora di provare anche il nuovo fondotinta e bb cream… packaging bellissimo!!!

    • Il pack è davvero molto invitante! Un prodotto rinnovato necessita di un nuovo packaging per far capire di essere diverso dal precedente

  5. a dire il vero, il tubetto di quel colore, tutto mi fa pensare tranne di avere davanti fondotinta e bbcream, mi sembrano dei solari….

  6. Ho provato un campione di fondotinta, l’effetto è molto bello all’inizio ma dopo un paio d’ore, nonostante l’avessi settato con la cipria, ero più lucida dell’argenteria di mia madre!

  7. Avevo già provato fondotinta e base trucco di Puro Bio, ma non mi ero trovata benissimo.
    Il fondotinta secca in fretta ed è difficile da stendere, mentre la base trucco era maleodorante, probabilmente in quest’ultimo caso sono stata sfortunata io.
    Comunque sono curiosa di provare questa nuova formulazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *