Fondotinta e BB cream puroBIO Sublime: nuova formula e cambio look

Nuove formule e packaging per il fondotinta e la BB cream puroBIO Sublime che diventano ancora più performanti ed ecosostenibili

Fondotinta e BB cream puroBIO Sublime

Il fondotinta fluido e la BB cream della linea Sublime puroBIO si sono evoluti, con formule migliorate e nuovi vivacissimi packaging più sostenibili.

FONDOTINTA E BB CREAM SUBLIME PUROBIO

Anche i buoni prodotti posso essere migliorati. Adeguati alle nuove necessità, aggiornati con ingredienti più performanti, perfezionati nell’effetto finale sulla pelle. PuroBIO ha deciso di rinnovare due dei suoi prodotti iconici, tra i più apprezzati nel mondo della cosmesi naturale e biologica: il fondotinta fluido e la BB cream della linea Sublime.

Cosa cambia? Innanzitutto la formula, che è diventata naturalmente waterproof grazie alla tecnologia acqua in olio. Biologica e senza siliconi, contiene pigmenti naturali e il 20% di aloe vera dall’azione idratante. Le due basi viso non contengono ingredienti comedogenici e sono quindi ideali per tutti i tipi di pelli. Da ultimo, l’elemento subito visibile, il packaging, che gioca sul vivacissimo contrasto tra nero e arancio ed è composto da plastica riciclata per il 50%.

Fondotinta e BB cream puroBIO Sublime

Come tutti i prodotti del brand made in Italy, il fondotinta liquido e la BB cream sono anche certificati vegan, con formule naturali e senza parabeni, conservanti e fragranze. Per permettere a tutti di truccarsi senza mettere a rischio la salute della pelle. Scopriamo nel dettaglio i nuovi fondotinta e BB cream puroBIO Sublime!

Basi trucco viso puroBIO Sublime

FONDOTINTA FLUIDO PUROBIO SUBLIME (PREZZO 13,90 €)

Il fondotinta liquido Sublime puroBIO è studiato per uniformare discromie e colorito, levigare i pori e minimizzare le imperfezioni. La texture vuole risultare morbida e leggera, per una coprenza alta e modulabile. Proposto in 6 colorazioni per incarnati da chiarissimi a medi e sottotoni neutri o rosati, ha un finish semi matte a effetto soft focus. È adatto a tutte le pelli e ideale per quelle miste e grasse. La formula è ovviamente bio, con aloe vera biologica, squalano vegetale, silica e pigmenti naturali.

Fondotinta puroBIO Sublime

PuroBIO fondotinta Sublime


A seconda delle esigenze, gli esperti puroBIO consigliano di applicare prima un primer viso e fissare il fondotinta o opacizzare il viso con una cipria trasparente. Ecco alcune immagini del prima o dopo l’applicazione del fondotinta fluido Sublime puroBIO.

Trucco prima e dopo fondotinta puroBIO

Trucco prima e dopo fondotinta puroBIO Sublime

BB CREAM PUROBIO SUBLIME (COSTO 13,90)

Se la nostra beauty routine è minimal, la BB cream Sublime puroBIO è una soluzione leggera a effetto seconda pelle. Da usare quotidianamente e specialmente nei mesi caldi, è una crema colorata dalla coprenza modulabile che può sostituire il fondotinta. È studiata per uniformare discromie e incarnato, levigare e affinare i pori e minimizzare le imperfezioni. Ideale per tutte le pelli ha formula idratante non untuosa. Contiene aloe vera bio, squalano vegetale, acticire e pigmenti naturali. Gli agenti emollienti, protettivi e nutrienti sono perfetti per le pelli secche e sensibili, mentre il finish soft matte aiuta le pelli grasse e miste a controllare l’eccesso di sebo.

BB cream puroBIO


Come si applica la BB cream puroBIO? Prelevando un piccola quantità di prodotto e stendendola in modo uniforme con le dita, il pennello o la beauty blender. Correttamente puroBIO avverte che la BB cream Sublime contiene minime tracce di nichel (nichel tested non significa nichel free) e potrebbe generare fenomeni di sensibilizzazione nei soggetti già predisposti. Le 4 colorazioni disponibili sono adatte a pelli chiare e medie dai sottotoni neutri e rosati. Eccole, una vicino all’altra, seguite da alcune immagini del prima e dopo trucco con la BB cream Sublime.

Colori BB cream puroBIO

Trucco prima e dopo BB cream puroBIO

Trucco prima e dopo BB cream puroBIO Sublime

DOVE COMPRARE I NUOVI FONDTINTA E BB CREAM PUROBIO

Le nuove basi trucco viso puroBIO Sublime sono acquistabili presso i punti vendita distributori di puroBIO oppure negli shop online elencati in questa pagina.

Avete già utilizzato il fondotinta o la BB cream Sublime puroBIO? Vi piacerebbe provare questi prodotti? Fatevi sapere le vostre opinioni nei commenti!


Fan dei prodotti make up e skincare puroBIO? Potrebbero interessarvi:


Avatar for Simona Scibilia
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
01/02/2021 8:07 PM

Curiosa di provare il fondotinta !

Marianna
25/01/2021 11:33 PM

Non ho mai provato nulla di questo marchio…devo dire che a prima vista non mi ispira molto ma proverei il fondotinta per cominciare..

AntoBeauty
25/01/2021 7:03 PM

Avevo già provato il fondotinta Sublime ed era ottimo, adesso sono super curiosa di provare questa nuova formula!

magicglamour
25/01/2021 6:59 PM

Mai provati, però sembrano interessanti!

Danywave
25/01/2021 6:43 PM

Mai provato prodotti di purobio, interessante il fondotinta fluido.

G.
G.
25/01/2021 6:36 PM

Ho già utilizzato le versioni precedenti, non vedo l’ora di provare anche il nuovo fondotinta e bb cream… packaging bellissimo!!!

carlottanewmoon
25/01/2021 6:35 PM

Proverei la bb cream perché mi piace un effetto leggero sulla pelle

sissolotta82
25/01/2021 6:12 PM

Mi ispira la nn cream

sissolotta82
Rispondi a   sissolotta82
25/01/2021 6:12 PM

*bb

Mariavittoria Dantomio
25/01/2021 5:46 PM

a dire il vero, il tubetto di quel colore, tutto mi fa pensare tranne di avere davanti fondotinta e bbcream, mi sembrano dei solari….

Barbara5
25/01/2021 4:27 PM

io non ho provato mai nulla di purobio

Isamirti27
25/01/2021 4:16 PM

Le BB cream non sono il mio ideale preferisco sempre e di gran lunga un buon fondotinta

solow
25/01/2021 1:20 PM

Per ora non li ho mai provati ma tutti i prodotti di puroBio mi ispirano un sacco.

J.
J.
25/01/2021 11:25 AM

Ho provato un campione di fondotinta, l’effetto è molto bello all’inizio ma dopo un paio d’ore, nonostante l’avessi settato con la cipria, ero più lucida dell’argenteria di mia madre!

Barbara5
Rispondi a   J.
25/01/2021 4:22 PM

ahahah, troppo forte

Elyfoxy
25/01/2021 11:15 AM

Avevo già provato fondotinta e base trucco di Puro Bio, ma non mi ero trovata benissimo.
Il fondotinta secca in fretta ed è difficile da stendere, mentre la base trucco era maleodorante, probabilmente in quest’ultimo caso sono stata sfortunata io.
Comunque sono curiosa di provare questa nuova formulazione