Fondotinta Beautyblender: colori, risultato su pelle, swatches, prezzo

Il marchio della famosissima spugnetta fuxia esce sul mercato con il suo primo fondotinta liquido!

Beautyblender fondotinta Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation

Beautyblender lancia il suo primo fondotinta liquido a lunga tenuta. Si chiama Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation ed è disponibile in 32 colorazioni.

BOUNCE LIQUID WHIP LONG WEAR BEAUTYBLENDER FONDOTINTA

Il nuovo fondotinta liquido creato da Beautyblender si presenta in una pratica confezione quadrata, con erogatore incorporato, che richiama nella parte anteriore l’originale spugnetta Beautyblender che da anni spopola nella make up routine di molte donne.

Fondotinta Beuatyblender

FORMULAZIONE

Bounce Liquid Whip Long Wear Foundation ha una formula leggera, che risulta invisibile sulla pelle nonostante la coprenza totale. È modulabile, perché è possibile decidere quanto e come stratificarlo, e sviluppato con la tecnologia HyperWhip, che assicura texture sottile ed estrema miscelabilità senza richiedere abilità professionali.

Il finish è opaco, mai gessoso e multidimensionale, per una pelle ad effetto naturale. Bounce Liquid Whip è infuso con acido ialuronico ed estratto di betulla bianca ricca di antiossidanti, per una pelle perfezionata e coccolata al tempo stesso! Leggero, senza parabeni, solfati e ftalati, promette di durare fino a 24 ore.

Fondotinta Beautyblender

Risultato prima e dopo Fondotinta Beautyblender

BOUNCE LIQUID WHIP: 32 COLORAZIONI

Le 32 miscele del nuovo fondotinta liquido Bounce Liquid Whip di Beautyblender sono formulate per assicurare una coprenza molto elevata su ogni tipologia di pelle. L’azienda ha scelto di proporre ben 32 colori per poter soddisfare le esigenze dei molteplici colori di incarnato e sottotono.

applicazione del fondotinta Bounce Beautyblender

Beautyblender fondotinta

SWATCHES

Ecco gli swatches di tutte le tonalità dei nuovi fondotinta Bounce Liquid Whip su vari tipi di incarnato.

swatches Beautyblender fondotinta

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA BEAUTY BLENDER E PREZZO

Se anche voi siete dell’idea di far finalmente incontrare la vostra spugnetta con il nuovo fondotinta, presto lo troverete sia negli store Sephora presenti sul territorio nazionale sia sul sito online della profumeria.

Per ora è disponibile negli USA al prezzo di 40,00$ a boccetta.

Cosa ne pensate di questo nuovo fondotinta liquido Beautyblender? Lo vorreste provare? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!


SIETE SEMPRE ALLA RICERCA DEL FONDOTINTA PERFETTO? NON PERDETEVI QUESTI: 

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento