Fondotinta in capsule Clarins Milky Boost Capsules

Il nuovo fondotinta illuminante Clarins Milky Boost Capsules è il primo del brand in capsule eco-compatibili!

Fondotinta in capsule Clarins Milky Boost Capsules

Il nuovo fondotinta in capsule Clarins Milky Boost Capsules è un autentico concentrato di innovazione! Scopriamolo in ogni dettaglio.

CLARINS MILKY BOOST CAPSULES FONDOTINTA IN CAPSULE

Quante volte ci lamentiamo di sprecare troppo fondotinta? Che sia per colpa di un dosatore poco pratico o perché dobbiamo ancora capire come gestire il prodotto, spesso accade di usarne più del necessario. Con Milky Boost Capsules, ultimo fondotinta lanciato dall’azienda francese Clarins, possiamo ovviare al problema! Milky Boost Capsules, infatti, è il primo fondotinta del brand a nascere in capsule eco-concepite, pensate per azzerare gli sprechi e sfoggiare sempre un incarnato impeccabile, truccato con la giusta dose di prodotto.

Fondotinta in capsule Clarins Milky Boost Capsules

Clarins Milky Boost Capsules è uno dei più interessanti nuovi fondotinta da provare nel 2022 ed è sicuramente uno dei prodotti make up più innovativi dell’anno. Dopo il successo del fondotinta ultra leggero Milky Boost, nato nel 2020, e della BB cream della stessa gamma, la linea Clarins Milky Boost è ora completa grazie al nuovo fondotinta Capsules, magnifico esempio di cosmesi ibrida.

Clarins fondotinta in capsule Milky Boost Capsules

FORMULA

Non solo il formato, ma anche la formula rende questo fondotinta un vero must have da scoprire! Con il 94% di ingredienti di origine naturale e l’88% di ingredienti trattanti, Milky Boost Capsules di Clarins promette di rendere la pelle visibilmente più bella, radiosa e sana dopo ogni applicazione. Tra gli ingredienti spiccano burro di karitè, olio di nocciolo di pesca ed estratti di cacao, ribes rosso e foglie di tè, selezionati per le loro virtù idratanti, leviganti e illuminanti. Gli studi condotti dal brand evidenziano un aumento del 37% della luminosità naturale della pelle, dopo un mese di utilizzo del fondotinta in capsule Clarins. Inoltre, il complesso anti-inquinamento Clarins, a base di estratti vegetali di lassana, furcellaria e marrubio biologico, vuole aiutare la pelle a combattere i segni dell’inquinamento atmosferico e domestico, compresi gli effetti della luce blu.

Fondotinta Clarins in capsule

PACKAGING

Il fondotinta Milky Boost Capsules di Clarins è ricaricabile e ha un ciclo di vita circolare. Le capsule sono biodegradabili e racchiuse in un barattolo in vetro (di cui il 40% riciclato) riciclabile a vita. Una volta terminate le capsule, basta acquistare la ricarica e riempire nuovamente il proprio barattolo, riducendo così la produzione di imballaggi. Il formato in capsule, inoltre, preserva l’integrità del prodotto e della sua formula, evitando qualsiasi tipo di contaminazione.

Clarins Milky Boost Capsules fondotinta

Fondotinta ricaricabile Clarins

COME SI USA IL FONDOTINTA IN CAPSULE CLARINS

Applicare il nuovo fondotinta Clarins in capsule è davvero semplicissimo. Basta ruotare la capsula e staccarne la testina, applicando poi il fondotinta con le dita, con una beauty blender o con un pennello apposito. La capsula biodegradabile è compostabile e si può smaltire con i rifiuti organici.

Capsule fondotinta Clarins

COLORI

Il fondotinta in capsule Milky Boost Capsules di Clarins è disponibile in 6 colori per incarnati da chiarissimi a medi. La texture, esattamente come gli altri prodotto della gamma Milky Boost, promette di risultare leggera e lattescente, ideale anche per la stagione calda. A effetto illuminante ma non da glass skin, il nuovo fondotinta Clarins è studiato per adattarsi a tutti i tipi di pelle. Vuole essere l’alleato perfetto di chi ama un trucco naturale, a effetto pelle nuda. Decisamente, non lo consiglieremmo a chi cerca uno dei migliori fondotinta coprenti!  Ecco le 6 nuance tra cui scegliere, tutte caratterizzate da un delizioso profumo di pesca:

  • 01, per pelli chiarissime con sottotono caldo;

Clarins fondotinta illuminante

  • 02, per pelli molto chiare e rosate;

Clarins fondotinta in capsule Milky Boost

  • 03, adatto a pelli molto chiare e neutre;

Fondotinta Clarins in capsule Milky Boost Capsules

  • 03,5, per incarnati chiari con sottotono caldo;

Fondotinta Clarins con ingredienti naturali

  • 05, per incarnati chiari con sottotono rosato;

Fondotinta Clarins

  • 06, ideale per incarnati medi con sottotono neutro-freddo.

Clarins fondotinta

Ecco l’effetto del fondotinta Clarins applicato sul viso!

Trucco viso Clarins

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA CLARINS IN CAPSULE MILKY BOOST CAPSULES E PREZZI

Il fondotinta in capsule Milky Boost Capsules di Clarins è già in vendita in questa pagina dell’e-commerce Sephora e nei punti vendita della catena francese al costo di 29,90 euro. Si trova anche in questa pagina del sito italiano Clarins sempre a 29,90 euro. Attualmente le ricariche sono in vendita solo in questa pagina del sito ufficiale Clarins al prezzo di 25 euro.

Cosa ne pensate di questo innovativo fondotinta in capsule Clarins? Vi piacerebbe provarlo, o preferite i fondotinta dal pack più tradizionale? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Amate i fondotinta? Scoprite le ultime novità e i prodotti top di gamma!



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti