Fondotinta Chanel Le Teint Ultra: novità 2018

Chanel lancia Le Teint Ultra, il fondotinta ibrido proposto dalla Maison che assicura un incarnato radioso e naturale per tutto il giorno.

Fondotinta Le Teint Ultra Chanel

Chanel lancia Le Teint Ultra, il nuovo fondotinta ibrido concepito per adattarsi a qualunque tipo di esigenza e di incarnato.

Noi vi mostriamo in anteprima l’innovativo fondotinta fluido in arrivo dalla celebre Maison francese, certe di suscitare il vostro interesse.

Chanel Le Teint Ultra

CHANEL FONDOTINTA LE TEINT ULTRA

Il fondotinta è tra i vostri prodotti decisamente irrinunciabili? Resterete piacevolmente colpite dalla novità che ha in serbo Chanel per la Primavera 2018. Stiamo parlando di Le Teint Ultra, il nuovo fondotinta proposto dalla Maison in due texture differenti, pronto a sorprendere per le peculiarità che lo rendono unico.

Definito come un fondotinta ibrido multi-tasking promette di uniformare l’incarnato in maniera impeccabile, mantenendo un aspetto straordinariamente naturale.

Grazie alla sua particolare texture facilmente costruibile, assicura un risultato impeccabile da mattina a sera offrendo una finitura luminosa ma perfettamente opaca.

Chanel propone il suo nuovo fondotinta in due varianti differenti: una versione fluida, più adatta per pelli secche che necessitano di idratazione e una compatta per garantire la massima copertura.

Le Teint Ultra Chanel, come la precedente versione “Tenue”, sarà disponibile in 16 shades differenti perfette per assecondare ogni tipo di incarnato.

Siete curiose di conoscere tutte le peculiarità del nuovo fondotinta Chanel LeTeint Ultra? Scopriamole insieme!

Chanel Fondotinta Le Teint Ultra

CARATTERISTICHE

Cosa rende unico il nuovo fondotinta Chanel le Teint Ultra? La particolare formula ibrida, fresca e leggera che promette lunga tenuta e una copertura ottimale di imperfezioni e discromie.

E’ infatti caratterizzata da un’innovativa tecnologia sviluppata dal team di ricerca e sviluppo di Chanel

Si chiama Perfect Light Diffusion Complex ed è un complesso brevettato che incorpora nella formulazione, due tipi di polveri.  Le polveri emisferiche catturano, diffondono e riflettono la luce contribuendo ad incrementare la naturale luminosità dell’incarnato.  Le polveri soft focus invece, aiutano a controllare la lucidità minimizzando eventuali pori dilatati.

La formula all’avanguardia del fondotinta Le Teint Ultra rappresenta il perfetto equilibrio tra luminosità e correzione in quanto determina un leggero “effetto sfocatura” utile per levigare l’incarnato.

L’azione opacizzante delle polveri assorbenti è inoltre accentuata da una miscela di polveri di zinco e polisaccaridiTale combinazione crea sulla pelle un film protettivo, vellutato al tatto e che assicura un confort ottimale per tutto il giorno.

Moderno e funzionale, il nuovo fondotinta Chanel assicura prestazioni professionali adeguate a tutte le donne che desiderano una pelle luminosa ed impeccabile ma dall’aspetto naturale e radioso.

Fondotinta Le Teint Ultra Chanel

VARIANTI DISPONIBILI

Chanel propone il nuovo fondotinta Le Teint Ultra in due varianti che si differenziano per formato e texture, concepite per rispondere alle esigenze di ogni donna:

  • Chanel Le Teint Ultra Fluid Foundation: caratterizzato da una texture fluida leggera, è adatto a pelli secche ed asfittiche, risulta facilmente modulabile ed è arricchito da un SPF 15;
  •  Chanel Le Teint Ultra Compact Foundation: è invece la variante compatta e cremosa, che assicura la massima copertura di imperfezioni e discromie, risultando stratificabile ma sempre naturale.

TONALITA’

Non abbiamo notizie certe circa le tonalità proposte da Chanel per il suo fondotinta Le Teint Tenue Ultra.

Presumiamo che verranno lanciate 16 shades esattamente come per la variante precedente Le Teint Tenue, pronte ad assecondare ogni tonalità di incarnato e sottotono, dal più chiaro a quello di colore.

Fondotinta Le Teint Ultra Chanel compatto

DOVE COMPRARE IL NUOVO FONDOTINTA CHANEL LE TEINT E PREZZO

Il nuovo fondotinta Le Teint Ultra Chanel debutterà in Primavera 2018 e sarà reperibile presso le migliori profumerie concessionarie del brand presenti sul territorio nazionale.

Il prezzo sarà in linea col fondotinta Le Teint Tenue: 60.00$, circa 55.00€.

Non abbiamo notizie né date certe circa una data di lancio ufficiale in Italia ma non appena riceveremo news, provvederemo ad aggiornarvi!

E voi cosa ne pensate del nuovo fondotinta Chanel? Aspettiamo le vostre opinioni su questa novità Chanel 2018!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

18 Comments

Leave a Reply
  1. Un fondotinta così interessante e performante sarebbe proprio da provare, di sicuro sceglierei la versione liquida per motivi di praticità, quello cremoso mi spaventa un po’…

Lascia un commento