Pelle perfettamente idratata e protetta dallo stress quotidiano: ecco le promesse del nuovo fondotinta Beautiful Skin by Charlotte Tilbury!
FONDOTINTA BEAUTIFUL SKIN CHARLOTTE TILBURY
Coniugare i benefici della skincare e i prodigi del make up è l’esigenza del momento! I trend make up prediligono trucchi viso soft da realizzare con prodotti ibridi, pensati per risaltare la bellezza naturale. Per ottenere una pelle perfetta bisogna partire da un’ottima beauty routine, ma è anche necessario sapere come scegliere il fondotinta adatto! Il nuovo fondotinta Charlotte Tilbury Beautiful Skin si inserisce benissimo tra i prodotti trucco formulati con particolare attenzione alla cura della pelle, ricercando un finish naturalmente glowy e delicatamente luminoso.

FORMULA FONDOTINTA BEAUTIFUL SKIN
La formula vegana del fondotinta Charlotte Tilbury Beautifl Skin è pensata per tenere sotto controllo la lucidità del viso, mentre inibisce la penetrazione nella pelle delle particelle inquinanti, rafforzando la barriera cutanea. Acido ialuronico, complesso di rosa ed estratto di cocco agiscono in combinazione per conferire idratazione, mitigando i segni evidenti dello stress. La texture liquida vuole risultare super modulabile, consentendo di raggiungere il risultato desiderato per uno stupendo effetto dewy secondo lo stile orientale della glass skin. La coprenza promessa è da leggera a media, per un effetto molto naturale. La pelle dovrebbe risultare liscia e i pori minimizzati: un viso dall’aspetto sano e naturalmente radioso!
COLORI E SWATCHES
La make up artist delle star promette che il nuovo fondotinta Charlotte Tilbury Beautiful Skin non deluderà le aspettative dei fan dei prodotti a lunga durata, che ne potranno ammirarne i prodigi fino a 16 ore! Le tonalità disponibili sono ben 30, pensate per ogni tono di pelle, da quelle più chiare a quelle più scure, declinate in sottotono neutro, giallo e rosa.
Le nuance contrassegnate dalla lettera N sono adatte alle carnagioni con sottotono neutro. La W indica il sottotono tendente al giallo, mentre per gli incarnati dal sottotono rosato le tonalità adeguate sono quelle con la lettera C.
Ecco gli swatches ufficiali del brand su diverse tipologie di carnagioni:
Osserviamo qualche esempio di prima e dopo l’applicazione del fondotinta Beautiful Skin di Charlotte Tilbury. Il risultato è evidentemente luminoso e super naturale a effetto dewy!
DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA BEAUTIFUL SKIN CHARLOTTE TILBURY E PREZZO
Il nuovo fondotinta Charlotte Tilbury è disponibile online in questa pagina del sito ufficiale del brand, al prezzo di 40 euro. Si può acquistare anche e in questa pagina questa pagina del sito di Sephora e negli store della catena di profumerie, al costo di 42 euro.
Il nuovo fondotinta liquido Charlotte Tilbury vi ha conquistati? Pensate di testarlo non appena sarà disponibile? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!
Diamo un’occhiata alle nostre selezioni dei fondotinta più apprezzati e performanti:
- Tutti i nuovi fondotinta dell’anno da provare.
- La top 10 dei migliori fondotinta del 2021!
- Ecco i migliori fondotinta per la pelle secca!
- Scopiamo i migliori fondotinta per pelle mista.
Proverei 1N!
Sempre curiosa di provare i prodotti di questo brand e il fondotinta mi ispira parecchio!
Il risultato finale dalle immagini promette proprio bene, per questo mi piacerebbe tanto provarlo
Promette proprio bene questo fondotinta 😍mi ispira un sacco!!!!
Amo quando ci sono infinità di colori tra cui poter scegliere… Se ci si perde un po’ di tempo si riesce a scegliere il fondotinta perfetto anche online!
Molto elegante il packaging
Non mi piace l’effetto dewy, e avendo la pelle mista eviterei
il 2N, 3N e 4N li proverei volentieri
Non mi sono mai trovata bene con i fondi della cara Charlotte, sono troppo ricchi per la mia pelle mista.
La gamma di colori è molto ampia ma anch’io non mi trovo bene con l’effetto dewy, sulla pelle mista e matura l’effetto è davvero brutto oltre che fastidioso al “tatto”
Si i fondi della CT vanno bene a chi ha una pelle secca diversamente tendono a lucidare dopo poco tempo. L’effetto da dewy diventa “faccia immersa nell’olio d’oliva” 😉