Fondotinta Clarins Teint Haute Tenue: nuovi colori

Fondotinta Clarins 2015

Dopo averci deliziato con le novità per la primavera 2015, Clarins ci presenta i nuovi colori del famoso fondotinta a lunga tenuta Teint Haute Tenue +.

Escono 19 nuove nuance per il fondotinta Clarins “etnico” che accontenta le donne di tutto il mondo, con carnagioni diverse, grazie all’ampia gamma di tonalità. 

Fondotinta Clarins

CARATTERISTICHE FONDOTINTA CLARINS

Coprenza, comfort ed effetto long lasting; questo è ciò che promette il fondotinta liquido best seller della casa cosmetica francese. Un prodotto testato per resistere 18 ore anche condizioni non ottimali, come quando la nostra pelle è sottoposta a calore, umidità o stress. Come è possibile? Clarins ha ideato una formula, basata sulla tecnologia High Fidelity System+, che crea un microfilm invisibile sulla pelle per ottenere una coprenza ideale, ma lo stesso tempo protezione e durata.

La texture molto fluida ci permette di stendere il fondotinta in modo omogeneo su tutto il viso, coprendo macchie, rossori e imperfezioni senza il temuto effetto maschera; possiamo quindi correggere e bilanciare al meglio il nostro colorito mantenendo sempre un effetto soft e completamente naturale.

Teint Haute Tenue Clarins

Teint Haute Tenue + SPS 15 è arricchito con quinoa bio, attivi vegetali antinquinamento e polvere di bambù. Quest’ultima, grazie alle sue proprietà opacizzanti, assorbe il sebo in eccesso, mentre le qualità nutrizionali della quinoa rafforzano la barriera cutanea per migliorare l’azione idratante. Secondo il brand francese, questo fondotinta aiuta anche ad idratare la pelle, formando una rete che limita l’evaporazione dell’acqua favorendo un’idratazione ottimale e costante.

Infine, Clarins non dimentica il fattore protezione. Le donne utilizzano il fondotinta non solo per un incarnato uniforme, ma anche per proteggere la pelle dagli agenti esterni, come vento, freddo o raggi solari.

Il fondotinta Clarins Teint Haute Tenue + fornisce una tripla protezione: tè bianco e lassana combattono gli effetti negativi dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della pelle, per una protezione antinquinamento e antiradicalica, mentre i filtri minerali ci riparano dal sole, svolgendo un’azione anti UVA – UVB. Il best seller Clarins è proposto in 19 diverse tonalità di cui 10 vendute in Italia.

Clarins Fondotinta Liquido

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il fondotinta Teint Haute Tenue Clarins nelle nuove colorazioni è già disponibile nei punti vendita Coin distribuiti su tutto il territorio italiano al prezzo di circa 40.00 Euro.

Vi ha colpito questo fondotinta Clarins? Qual è il vostro fondotinta preferito?

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail Art pupa Gummy Matt

Nail Art geometrica Gummy Matt con Pupa

Primer per ciglia Little Black Estee Lauder