MAC Lightful C, nuovo fondotinta cushion

mac lightful c cushion foundation

Per una pelle perfetta, luminosa e idratata, Mac Cosmetics, il brand top nella cosmesi professionale, presenta il nuovissimo fondotinta cushion Lightful C Quick Finish Compact. Scopriamolo insieme!

FONDOTINTA CUSHION MAC LIGHTFUL C

Il nuovo fondotinta cushion Mac Cosmetics fa parte della linea skincare Lightful C, dedicata alla cura della pelle e all’esaltazione della sua naturale luminosità.

MAC Lightful Quick Finish Cushion Compact

Lightful C Quick Finish Compact Cushion Mac è un fondotinta idratante che migliora l’aspetto dell’incarnato, aumentando la radiosità e lo splendore naturale della pelle.

La formulazione oil free, arricchita da protezione solare SPF 50 ad ampio spettro, permette di minimizzare rughe d’espressione e l’aspetto dei pori.

mac lightful c cushion foundation

Il nuovo fondotinta Mac Lightful C Cushion assicura una durata estrema, fino ad otto ore, senza creare macchie, striature o depositi di prodotto. Questo grazie anche al pratico pack cushion system, che permette una stesura facile e veloce del prodotto, anche fuori casa.

fondotinta cushion mac lightful c
COME SI APPLICA IL FONDOTINTA MAC CUSHION

I make up artist Mac consigliano di utilizzare per la stesura del prodotto il pratico applicatore a spugnetta ultra-morbido.

Dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul fondotinta cushion, questo va picchiettato sul viso a leggeri tocchi per un effetto di naturale perfezione.

Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore copertura, più luminosa ma sempre naturale.

lightful c quick finish cushion mac
COLORAZIONI MAC LIGHTFUL C CUSHION

Il nuovissimo fondotinta cushion della linea Lightful C Mac sarà disponibile in cinque varianti colore, che si adattano alle varie tipologie d’incarnato, dalle carnagioni molto chiare alle medio-scure:

  • Extra Light;
  • Light;
  • Light Plus;
  • Medium;
  • Medium Plus.

compact cushion mac lightful c

DATA DI USCITA

La nuova linea di fondotinta cushion Lightful C Mac sarà in vendita a partire dal mese di aprile 2017 presso i negozi monomarca del brand e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.

Cosa ne pensate dei nuovi cushion Mac? Fateci conoscere le vostre opinioni nei commenti!


NON PERDERE I NOSTRI ULTIMI ARTICOLI:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Vale sicuramente la pena provarlo, la qualità dei prodotti Mac è sinonimo di garanzia…. inoltre c’è una protezione solare alta e cinque varianti di colore!!

Lascia un commento