MAC Lightful C, nuovo fondotinta cushion

Super novità make up Mac Cosmetics: nasce il fondotinta cushion Lightful C per un’incarnato luminoso e naturale in un solo gesto!

mac lightful c cushion foundation

Per una pelle perfetta, luminosa e idratata, Mac Cosmetics, il brand top nella cosmesi professionale, presenta il nuovissimo fondotinta cushion Lightful C Quick Finish Compact. Scopriamolo insieme!

FONDOTINTA CUSHION MAC LIGHTFUL C

Il nuovo fondotinta cushion Mac Cosmetics fa parte della linea skincare Lightful C, dedicata alla cura della pelle e all’esaltazione della sua naturale luminosità.

MAC Lightful Quick Finish Cushion Compact

Lightful C Quick Finish Compact Cushion Mac è un fondotinta idratante che migliora l’aspetto dell’incarnato, aumentando la radiosità e lo splendore naturale della pelle.

La formulazione oil free, arricchita da protezione solare SPF 50 ad ampio spettro, permette di minimizzare rughe d’espressione e l’aspetto dei pori.

mac lightful c cushion foundation

Il nuovo fondotinta Mac Lightful C Cushion assicura una durata estrema, fino ad otto ore, senza creare macchie, striature o depositi di prodotto. Questo grazie anche al pratico pack cushion system, che permette una stesura facile e veloce del prodotto, anche fuori casa.

fondotinta cushion mac lightful c
COME SI APPLICA IL FONDOTINTA MAC CUSHION

I make up artist Mac consigliano di utilizzare per la stesura del prodotto il pratico applicatore a spugnetta ultra-morbido.

Dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul fondotinta cushion, questo va picchiettato sul viso a leggeri tocchi per un effetto di naturale perfezione.

Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore copertura, più luminosa ma sempre naturale.

lightful c quick finish cushion mac
COLORAZIONI MAC LIGHTFUL C CUSHION

Il nuovissimo fondotinta cushion della linea Lightful C Mac sarà disponibile in cinque varianti colore, che si adattano alle varie tipologie d’incarnato, dalle carnagioni molto chiare alle medio-scure:

  • Extra Light;
  • Light;
  • Light Plus;
  • Medium;
  • Medium Plus.

compact cushion mac lightful c

DATA DI USCITA

La nuova linea di fondotinta cushion Lightful C Mac sarà in vendita a partire dal mese di aprile 2017 presso i negozi monomarca del brand e sul sito ufficiale Mac Cosmetics.

Cosa ne pensate dei nuovi cushion Mac? Fateci conoscere le vostre opinioni nei commenti!


NON PERDERE I NOSTRI ULTIMI ARTICOLI:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Vale sicuramente la pena provarlo, la qualità dei prodotti Mac è sinonimo di garanzia…. inoltre c’è una protezione solare alta e cinque varianti di colore!!

Lascia un commento

too faced novità estate 2017

Too Faced novità trucco estate 2017

essence live laugh celebrate

Essence Live Laugh Celebrate, linea make up 15 anniversario