Fondotinta liquido Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk

Effetto airbursh, coprenza modulabile e finish luminoso caratterizzano il nuovo fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk

Fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk

Scopriamo il fondotinta Skin Paradise Sheer Silk di Dear Dahlia e la sua innovativa texture liquida, per un incarnato uniforme e luminoso!

DEAR DAHLIA FONDOTINTA SKIN PARADISE SHEER SILK

Il fondotinta è il protagonista indiscusso quando si desidera un trucco con base viso perfetta. Deve essere confortevole e leggero, capace di uniformare l’incarnato senza risultare pesante sulla pelle. Negli ultimi anni, i brand di tutto il mondo hanno reinventato formule e texture seguendo le tendenze beauty del periodo e dando vita a nuovi fondotinta innovativi e performanti. Tra questi, troviamo il fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk, con una texture leggerissima e dal tocco sensoriale. La sua formula traspirante è a base di ciprie minerali, per un effetto soft focus che attenua le imperfezioni e regala alla pelle un finish luminoso. È senza dubbio tra i prodotti make up da provare per avere un incarnato da sogno!

Fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk

Dear Dahlia fondotinta Paradise Skin Sheer Silk

Fondotinta liquido Dear Dahlia Paradise Skin Sheer Silk

FORMULA E CARATTERISTICHE

Il fondotinta Paradise Skin Sheer Silk di Dear Dahlia è formulato per donare al viso un effetto airbrush, quasi come fosse una seconda pelle. Le ciprie minerali presenti nella formula vegan contribuiscono a uniformare e levigare l’incarnato, regalando un finish luminoso e naturale. Tra gli ingredienti troviamo anche l’estratto di dahlia variabilis, presente in tutte le referenze del brand coreano. Si tratta di un estratto brevettato, ricco di antiossidanti e oli vegetali nutrienti, per rinforzare la barriera cutanea e mantenere la pelle idratata. Il risultato atteso è quello di un incarnato fresco, idratato e luminoso, con una sensazione di comfort che dura tutto il giorno. La texture è liquida e setosa, studiata per risultare leggera sul viso e permettere di stratificare il prodotto, per una coprenza leggera o media.

Fondotinta Dear Dahlia Paradise Skin

Fondotinta vegan Dear Dahlia

Swatches Dear Dahlia fondotinta Paradise Skin

PACKAGING

Il pack del fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk è minimal ed elegante. Una boccetta geometrica in vetro satinato, con sfaccettature che vogliono quasi ricordare la forma di un prezioso diamante. Il tappo esagonale e l’erogatore sono in metallo dorato, tocco luxury che lo rende irresistibile. Una boccetta resistente e maneggevole, bellissima per decorare la nostra postazione trucco!

Dear Dahlia Paradise Skin Sheer Silk Foundation

Pack Dear Dahlia fondotinta Paradise Skin

Pack fondotinta Dear Dahlia Paradise Skin

COLORI E SWATCHES

Disponibile in 35 tonalità, il fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise è pensato per essere il più possibile inclusivo. Le shade proposte sono adatte a tutte le carnagioni, con sottotoni caldi, freddi o neutri e diverse intensità di tono. Il codice colore è rappresentato da due lettere e un numero: per ogni incarnato, sottotono e profondità è adatta una singola nuance. Per esempio, FN1 identifica la nuance più chiara di tutte (Fair Neutral 1) e così via. Nel dettaglio:

  • carnagione: Fair, Light, Medium, Tan, Deep;
  • sottotono: Neutral, Warm, Cool;
  • profondità della tonalità: 1, 2, 3 o 4.

Fondotinta Dear Dahlia Paradise Skin colori

Possiamo raggruppare le 35 shade, di cui vediamo gli swatches ufficiali qui sotto, in 5 gruppi:

  • Fair, per pelli chiarissime;
  • Light, per incarnati chiari;
  • Medium, per carnagioni medie e abbronzate;
  • Tan, per pelli scure;
  • Deep, per incarnati scurissimi.

Swatches fondotinta Dear Dahlia Paradise Skin

SPUGNETTA FONDOTINTA MARBLE MULTI BLENDER

L’accessorio must have per applicare il fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk? La beauty blender! Quella proposta dal brand coreano è a 13 facce, pensata per essere utilizzato con diversi prodotti e su svariate parti del viso. È una spugnetta priva di latex, pensata anche per pelli sensibili, che promette di rimanere soffice ed elastica anche dopo diversi utilizzi e lavaggi. L’effetto marmorizzato bianco e rosa, poi, la rende perfetta da mettere in mostra nel nostro angolo trucco, per averla sempre a portata di mano.

Spugnetta per fondotinta Dear Dahlia

DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA DEAR DAHLIA SKIN PARADISE SHEER SILK E PREZZO

Il fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk è in vendita al costo di 45 euro:

Vi ricordiamo che lo shop online Douglas offre la spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra i 29 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.

Cosa ne pensate di questo fondotinta Dear Dahlia? Vi piacerebbe provarlo o preferite formule e texture diverse? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze nei commenti!


Altri prodotti make up da non perdere per un incarnato da sogno:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti