Fondotinta Dior Diorskin Forever Undercover: novità 2018

Cosa cercate in un fondotinta? Il nuovo Diorskin Forever Undercover proposto da Dior offre tutto ciò che potete desiderare!

Dior fondotinta Diorskin Forever Undercover

Per la primavera 2018 è previsto il lancio del nuovo Diorskin Forever Undercover Foundation 24H Full Coverage Dior, un fondotinta liquido che promette molto più di una lunga tenuta ed un’alta coprenza.

Noi vi presentiamo in anteprima il nuovo fondotinta Dior elencandovene tutte le peculiarità, certe di suscitare la vostra curiosità!

 Diorskin Forever Undercover Foundation 24H Full Coverage Dior

DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER FOUNDATION 24H FULL COVERAGE

Desiderate un fondotinta liquido che offra molto più di una copertura ottimale di discromie ed imperfezioni e di una lunga tenuta?

Una delle più attese novità make up Dior 2018 è il nuovo Diorskin Forever Undercover Foundation 24H Full Coverage, fondotinta fluido che promette performance e innovazione.

Cosa differenzia il nuovo fondotinta Dior rispetto ai prodotti similari? Una formula unica a base d’acqua che, pur risultando estremamente leggera ed impercettibile sulla pelle, promette la totale copertura delle imperfezioni. Dior promette correzione estrema e una finitura perfettamente opaca senza la necessità di fissare la base viso con una cipria.

Il nuovo fondotinta Dior Diorskin Forever Undercover sarà disponibile in ben 26 tonalità differenti.

Questa novità Dior per il trucco viso andrà ad affiancare il correttore Dior Diorskin Forever Undercover e il fondotinta Dior Diorskin Forever Perfect Mousse.

Dior fondotinta Diorskin Forever Undercover Foundation

CARATTERISTICHE FONDOTINTA LIQUIDO DIOR

Il nuovo Diorskin Forever Undercover Foundation 24H Full Coverage rappresenta la nuova frontiera del fondotinta.

A renderlo unico è soprattutto la formula di ultima generazione, in grado di offrire un altissimo livello di performance senza però pregiudicare confort e naturalezza.

La texture a base d’acqua rende l’applicazione confortevole, ma al contempo offre una totale copertura di qualsiasi tipo di imperfezione e discromia. Il merito è dell’altissima percentuale di pigmenti, due volte superiore rispetto ai fondotinta convenzionali, che offre un’alta coprenza, senza però appesantire l’incarnato.

A base vegetale e mixati con due particolari polimeri e siliconi non volatili, aderiscono alla pelle in maniera impeccabile e sempre uniforme conferendo una piacevole sensazione di freschezza e confort assoluto.

Il nuovo fondotinta fluido Dior, promette anche una lunga tenuta 24h senza la necessità di fissare il prodotto con una cipria. Questo è dovuto alla presenza di un duo di polveri presenti nella formula che rendono il fondotinta Diorskin Forever Undercover Foundation 24H Full Coverage, ancora più innovativo.

La prima polvere conferisce all’incarnato, un “effetto soft focus” che riduce la visibilità delle imperfezioni mentre enfatizza la naturale luminosità cutanea.

La seconda invece, assorbe il sebo in eccesso contribuendo a mantenere l’incarnato perfettamente matificato per tutta la giornata, incrementando la tenuta del prodotto. La texture estremamente fluida, contribuisce a mantenere la pelle idratata, senza pregiudicarne la tenuta e il potere coprente.

Cosa desiderare di più da un fondotinta se non una copertura ottimale abbinata ad un effetto nudo fresco e leggero?

Il nuovo Diorskin Forever Undercover Foundation 24H Full Coverage promette di essere “il fondotinta” per eccellenza.

PACKAGING

Ulteriore novità è il packaging scelto da Dior che non è più rappresentato dal classico flacone in vetro. Tale materiale viene infatti sostituito da plastica che risulta maggiormente pratica, evitando così sprechi e residui una volta terminata la referenza.

Il lusso tipico della Maison francese si mantiene, ma viene incrementato dalla modernità, anche sotto questo aspetto!

TONALITA’ DISPONIBILI

Il nuovo fondotinta Diorskin Forever Undercover Dior viene proposto in ben 26 tonalità differenti.

Dalle più chiare e diafane a quelle adatte a carnagioni mulatte e di colore, Dior offre un range cromatico perfetto per adattarsi totalmente ad ogni tipo di incarnato e sottotono.

Impossibile non trovare la shade che si fonda perfettamente alla nostra pelle diventandone un tutt’uno, tra quelle proposte da Dior!

Dior fondotinta Diorskin Forever Undercover

DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA DIOR DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER E PREZZO

Il nuovo Diorskin Forever Undercover Foundation 24H Full Coverage proposto da Dior sarà disponibile a partire dalla Primavera 2018 nelle migliori profumerie concessionarie del brand.

Non abbiamo al momento date e prezzi ufficiali che ne indichino l’arrivo in Europa ma provvederemo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Come tutte le referenze del brand, sarà senz’altro disponibile anche online ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

Siete incuriosite dal nuovo fondotinta Dior? Avete intenzione di acquistarlo?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Mi inuriosisce sì🤗🤗🤗 mi piace il fatto che non neccessiti di cipria, e che è coprente…poi le shade proposte sono molte spero di trovare la mia😄😄 per l’acquisto vedo quanto costa e vedo se posso applicare uno sconto da sephora…magari mi arriva un messaggio del 20% di sconto

Lascia un commento

Borse Capodanno

Borse Capodanno 2018: clutch e pochette più belle

Smalti CND Vinylux Nighspell

Smalti CND Vinylux Nightspell: collezione invernale