Fondotinta Estee Lauder: Guida alla scelta

fondotinta estee lauder

Estee Lauder, brand leader nel campo della skincare e della cosmesi con un occhio particolare ai prodotti antiage, presenta un’ampia gamma di fondotinta specifici per diverse esigenze ed effetti desiderati.

La scelta del fondotinta perfetto è un passo fondamentale (e complicato) nella beauty routine di ogni donna: riconoscere il proprio tipo di pelle, trovare il giusto sottotono, capire l’effetto che si desidera sulla pelle, la coprenza e la texture desiderata.

Il marchio Estee Lauder propone molti fondotinta dalle diverse peculiarità per ogni necessità: l’alta qualità e gli ingredienti trattanti rendono le basi viso del brand un vero must have da provare almeno una volta nella vita.

TUTTI I FONDOTINTA ESTEE LAUDER

Scopriamo nel dettaglio con una pratica tabella informativa le caratteristiche dei migliori fondotinta Estee Lauder ora in commercio: 
Estee-Lauder-fondotinta-Portfolio-1000-1

FONDOTINTA DOUBLE WEAR Stay in place makeup SPF 10, 30ml (prezzo 48,00 Euro)

Uno dei più amati e apprezzati dalle youtuber e blogger americane, il fondotinta Double Wear è famosissimo per la sua coprenza modulabile (da media ad alta) e la sua formula a lunghissima durata che rimane inalterata per ore ed ore.

E’ ideale per le pelli da miste a grasse per la sua formulazione non acnegenica che si fissa sulla pelle.

fondotinta double wear stay in place make up

FONDOTINTA DOUBLE WEAR LIGHT Stay in place makeup SPF 10, 30ml (prezzo 48,00 Euro)

A dispetto della versione classica, il fondotinta Double Wear Light è caratterizzato da una formula a lunga tenuta dalla texture leggerissima che risulta fresca, naturale e confortevole sulla pelle.

Un prodotto per la base viso perfetto per le pelli normali e miste, ma anche per quelle più secche se vi si utilizza al di sotto una crema idratante. 

estee lauder double wear light

FONDOTINTA COMPATTO DOUBLE WEAR make up to go (prezzo 48,00 Euro)

Otto ore di tenuta in un click: l’innovativo fondotinta Double Wear Make Up To Go presenta un pack esclusivo che conserva il prodotto in modo fresco a prova di perdita. 

Ideale per i ritocchi ‘on the go’, è arricchito con un complesso di tre idratanti per un comfort ed un’idratazione che dura tutto il giorno. Il brand lo consiglia per tutti i tipi di pelle.

double wear to go foundation

FONDOTINTA NUDE CUSHION STICK RADIANT make up (prezzo 39,00 Euro)

Nuovo arrivo della linea viso Estee Lauder, il fondotinta Nude Cushion Stick Radiant dona alla pelle un effetto naturale e super luminoso dalla massima tenuta.

Questo fondotinta è perfetto per le pelli da secche a normali per le sue proprietà illuminanti ed idratanti.

fondotinta nude cushion stick

ALTRI FONDOTINTA ESTEE LAUDER

La gamma make up Estee Lauder è composta anche da altri fondotinta per necessità specifiche:

  • Fondotinta Perfectionist youth infusing makeup SPF 25, è un fondotinta antietà arricchito dalla tecnologia antiage del siero Perfectionist Estee Lauder che infonde vitalià e freschezza alla pelle non più giovane.
  • Fondotinta Double Wear Maximum Cover Camouflage make up for face and body SPF 15, è un fondotinta ad altissima coprenza, copre cicatrici, macchie e acne grazie alla sua copertura totale dall’aspetto naturale a lunga durata e no transfer.
  • Ideal Matte Refinishing Makeup SPF 8, una mousse che si trasforma in polvere setosa, assolutamente impercettibile, con un effetto naturalissimo. Le imperfezioni sembrano svanire grazie all’innovativa Tecnologia AeroPowder che dona alla texture leggerezza, benessere e una super sfumabilità.
  • BB Cream Estee Lauder, DoubleWear all day glow BB Moisture make up la prima BB Cream a lunga tenuta di Estée Lauder. Illumina, leviga e uniforma con una texture leggera, fresca e senza olii.

fondotinta estee lauder

Ricordate sempre che per avere una pelle perfetta è fondamentale realizzare una corretta pulizia del viso, struccarsi ogni giorno con attenzione e utilizzare sempre una buona crema idratante per il giorno e per la notte.

DOVE ACQUISTARE I FONDOTINTA ESTEE LAUDER

L’intera gamma di fondotinta Estee Lauder è acquistabile sul sito ufficiale del brand e nelle profumerie concessionarie come Sephora e Douglas.

Cosa ne pensate? Avete mai provato qualche prodotto per la base viso Estee Lauder?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. credo proprio che il mio prossimo fondotinta sarà estee lauder, devo solo decidere se il double wear o double wear light =) comunque grazie per la tabella, è molto chiara =)

  2. Un po’ di tempo fa’ ho provato il Double Wear Light e mi sono trovata molto bene, ora mi piacerebbe provare il nude cushion anche se non credo si adatti molto al mio tipo di pelle che è mista. In ogni caso i prodotti Estee Lauder sono tutti ottimi e li adoro….

  3. da quando ho iniziato a provare il dublewear classico nella boccetta di vetro non l’ho piu’ lasciato…ho provato a cambiare ma sono tornata sempre da lui..L’Unico contro e’ a mio avviso appunto il flacone,non ha dosatore e bisogna stare un po’ attenti nel dosarlo…Comunque in vari e-commerce tipo Douglas e SEPHORA se non erro lo si trova ad un prezzo di 39,90…dipende dalla catena….Consigliatissimo!!!

  4. Io e il DW stay in place siamo compagni da tantissimo tempo e non lo lascerò mai perchè è l’unico fondotinta che in qualsiasi occasione, con qualsiasi tempo rimane perfetto per tutto il giorno….

Lascia un commento

Nara

Nara Camicie autunno inverno 2016 2017

la roche posay autunno inverno 2016 2017

La Roche Posay make up Autunno Inverno 2016 2017