Fondotinta even better Clinique: non solo copre, cancella

E’ proprio così che Clinique ha pubblicizzato even better makeup SPF 15: “scopri il fondotinta che non solo copre, cancella”. Questo fondotinta ha delle capacità sorprendenti: con l’uso la luminosità della pelle migliora sensibilmente, il tono diventa più uniforme, anche senza trucco. Persino le macchie dovute all’età appariranno meno evidenti. Clinique promette questo risultato in sole 4/6 settimane.

Cosa rende unico il fondotinta even better makeup SPF 15? Grazie a un pieno di Vitamina C, la formula sviluppata dai dermatologi Clinique attenua visibilmente i danni del passato, le macchie scure e persino i segni lasciati dall’acne. Inoltre even better contiene minerali naturali ad effetto luminoso e una protezione solare SPF 15. Per un risultato più immediato e più visibile Clinique consiglia di abbinare il fondotinta con even better clinical siero antimacchia, un prodotto specifico per eliminare le macchie cutanee da applicare mattino e sera.

Il fondotinta even better, disponibile in 6 diverse tonalità, è stato studiato per la pelle di tipo da arido a misto, per le donne di ogni età. E’ provato contro le allergie e privo di profumo al 100%. Quanto costa? Il prezzo si aggira sui 30,00 Euro.

LA PROVA
Premetto che non posso dare un feedback sulla capacità del fondotinta even better di cancellare le macchie cutanee perché, per fortuna, ancora non ne ho. Quello che posso dirvi è che utilizzando con costanza questo prodotto la pelle migliora effettivamente: è come se esercitasse contemporaneamente un effetto coprente e un effetto curativo. Il colorito del viso appare omogeneo e la pelle sembra nutrita, probabilmente grazie alla vitamina C contenuta nel fondotinta.

Care lettrici, facciamo un appello: se qualcuna di voi ha avuto modo di verificare l’effetto coprente sulle macchie, vi chiediamo di farci sapere come è andata la vostra prova :)

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

6 Comments

Leave a Reply
  1. Io lo sto provando da qualche giorno, in effetti è coprente, sembra un buon prodotto ma come tutti, non credo faccia miracoli. Ho comprato anche il siero sempre della linea even better, su consiglio della commessa, ma non ho ancora iniziato a metterlo, magari più avanti vi faccio sapere!

Lascia un commento

Maschera Kiko 10 min pureness, scopriamola insieme

Nuovi rossetti Rouge Dior Haute Couleur