Fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Glow

Il nuovo fondotinta Givenchy è un mix di ingredienti naturali trattanti e idratanti, per un incarnato luminoso e fresco!

Fondotinta Givenchy Prisme Libre

Il nuovo fondotinta Fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Glow è un concentrato di ingredienti trattanti e idratanti, per un incarnato radioso e sublimato!

GIVENCHY FONDOTINTA PRISME LIBRE SKIN-CARING GLOW

C’è aria di novità in casa Givenchy! La maison fondata nel 1952 dal conte Hubert de Givenchy ci delizia con una nuova uscita dedicata al trucco viso: il fondotinta trattante Prisme Libre! Il prodotto del brand francese nasce come ibrido tra make up e skincare, collocandosi appieno in questa tendenza che vede il trucco come un alleato per mantenere la pelle tonica, sana e radiosa.

Fondotinta Givenchy

Ispirato all’iconico quartetto Prisme composto da quattro polveri libere a effetto illuminante, uniformante e correttivo dell’incarnato, il nuovo fondotinta Givenchy promette di regalare al viso la stessa, incomparabile luminosità. Al suo interno troviamo ben 4 pigmenti correttivi dell’incarnato, mescolati con particelle madreperlate e oli selezionati per le loro capacità di riflettere la luce. L’obiettivo è quello di regalare al volto una luminosità glowy naturale, sottile e sofisticata, dal finish delicatamente satinato. Givenchy Prisme Libre è decisamente uno dei più interessanti nuovi fondotinta dell’anno!

Trucco viso Givenchy

LA FORMULA

La formula di Prisme Libre Skin-Caring Glow è il suo punto di forza. Ha una base composta per il 90% da ingredienti trattanti e idratanti, mentre il 97% della sua composizione è di origine naturale. Inoltre, l’89% degli ingredienti contenuti al suo interno è biodegradabile, per minimizzare l’impatto ambientale. Arricchito con glicerina ed estratto di fiore di nasturzio, Prisme Libre Givenchy promette non solo di idratare la pelle in profondità, ma anche di agire su tono ed elasticità, per un incarnato visibilmente più pieno e tonico. I pigmenti correttivi e le polveri a effetto soft focus sono studiati per ridurre discromie e imperfezioni, levigando la grana cutanea.

Givenchy fondotinta idratante

I COLORI

La gamma cromatica della famiglia Prisme Libre comprende 30 nuance, studiate per adattarsi a tutti gli incarnati e sottotoni, valorizzandone la bellezza e la luce intrinseche. Dall’intensità modulabile, si può applicare direttamente con le dita per un risultato più leggero e naturale oppure con un pennello per fondotinta, per una coprenza e un effetto correttivo maggiori.

Fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Glow

Ideale per incarnati da chiarissimi a molto scuri, il fondotinta Prisme Libre Skin-Caring Glow può essere utilizzato anche per realizzare un contouring naturale, capace di valorizzare i lineamenti del viso.

Fondotinta illuminante Givenchy Prisme Libre

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA GIVENCHY PRISME LIBRE E PREZZO

Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Glow è già acquistabile nei punti vendita e in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 46,50 euro.

Vi incuriosisce questo nuovo fondotinta trattante Givenchy? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scopriamo le ultime novità trucco viso dei migliori brand, per una pelle da sogno:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti