Fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte

Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte è il nuovo fondotinta a metà strada tra il make up e la skincare, dal finish mat ma luminosissimo!

Fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte

Il nuovo fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte imbriglia il potere della luce per donare al viso un finish mat ma luminoso, dall’aspetto ultra naturale!

GIVENCHY FONDOTINTA PRISME LIBRE SKIN-CARING MATTE

L’ultima novità in casa Givenchy è il fondotinta Prisme Libre Skin-Caring Matte. Parte integrante dell’iconica linea make up Prisme Libre, la cui peculiarità è quella di imbrigliare il potere della luce per donare alla pelle un aspetto naturale e luminoso, è la controparte a effetto opacizzante del fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Glow. Se quest’ultimo aveva l’obiettivo di idratare la pelle e donarle un finish glowy, Prisme Libre Skin-Caring Matte vuole invece conferirle un finish vellutato da bambola di porcellana. Si tratta di un prodotto a metà tra la skincare e il make up, che si colloca perfettamente sia tra le nuove tendenze skincare 2022 che tra i beauty trend 2022: la make care e la skincare ibrida. É composto al 97% da ingredienti di origine naturale e promette di agire sulla pelle migliorandone la grana di applicazione in applicazione.

Fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte

Finish mat fondotinta Givenchy

Testimonial Givenchy Prisme Libre

FORMULA

Il merito dei risultati promessi dal fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte va alla formula a base di estratto di cappuccina, argilla rossa e annatto. La prima è la guest star di ogni prodotto Prisme Libre e agisce stimolando il naturale rinnovamento cellulare. L’argilla rossa è nota per le sue proprietà purificanti e lenitive, mentre l’estratto di annatto aiuta a minimizzare i pori e uniformare texture e colorito. Grazie alla leggera texture liquida, lascia respirare la pelle creando una barriera dalla consistenza aerea e delicata. Inoltre, promette performance a prova di giornate stressanti: tenuta fino a 24 ore, resistenza a sebo e sudore e idratazione fino a 8 ore.

Fondotinta Prisme Libre Givenchy

COLORI

La gamma cromatica del nuovo fondotinta Givenchy comprende ben 35 nuance, pensate per adattarsi agli incarnati da chiarissimi a scuri ed esaltarne toni e sottotoni: dai caldi ai neutri ai rosati. Dalla coprenza modulabile e stratificabile, il fondotinta Prisme Libre Skin-Caring Matte Givenchy dà il meglio di sé abbinato a una delle ciprie multicolor della stessa linea, come la cipria compatta Givenchy Prisme Libre Pressed Powder o quella in polvere libera.

Linea trucco Prisme Libre Givenchy

Colorazioni fondotinta Givenchy

SWATCHES

Ecco gli swatches ufficiali dei 35 colori del nuovo fondotinta Givenchy! Seguite dalle immagini del trucco prima e dopo. Dalle foto è possibile notare come questo fondotinta agisca uniformando l’incarnato e conferendogli un finish opaco, pur senza privarlo della sua naturale luminosità. Pelle di porcellana, ma senza rinunciare a un effetto ultra naturale!

Swatches fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte

Applicazione fondotinta Givenchy

Trucco fondotinta Givenchy Prisme Libre

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA GIVENCHY PRISME LIBRE E PREZZO

Il nuovo fondotinta Givenchy Prisme Libre Skin-Caring Matte è disponibile in anteprima in questa pagina di Sephora, al prezzo di 48,50 euro.

Cosa ne pensate di un fondotinta che coniuga opacità e luminosità? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


La bellezza Givenchy è tutta all’insegna del lusso.



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti