Fondotinta idratante defence color di Bionike

Il fondotinta idratante defence color di Bionike protegge la pelle dagli agenti esterni e previene l’invecchiamento. La formula contiene dei pigmenti selezionati che rendono questo prodotto ideale anche per le pelli sensibili e intolleranti.

E’ senza conservanti, senza profumo, senza glutine quindi può essere utilizzato anche dalle donne che hanno la pelle particolarmente delicata. Il fondotinta idratante è disponibile in 4 tonalità: opale, sable, beige e dore.

LA PROVA
Il fondotinta idratante defence color di Bionike si stende facilmente e ne basta davvero poco per ottenere un risultato ottimale. Copre ma lascia respirare la pelle e il colorito è uniforme e luminoso. Il make-up risulta naturale ma i difettucci che noi donne vogliamo nascondere, spariscono.

Ha una durata davvero sorprendente e vi garantisco che l’ho usato anche in occasioni speciali e non mi ha mai delusa anche perché, pur essendo idratante, non fa emergere lo sgradevole effetto lucido. Il fondotinta idratante defence color di Bionike è acquistabile in farmacia. 19,00 euro spesi bene!

Written by Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Acqua di gioia di Giorgio Armani

Mascara Telescopic Explosion di L’Oréal