Fondotinta Lancome Teint Idole Ultra Wear

Lancome fondotinta

Dopo 8 anni di ricerche, Lancome svela Teint Idole Ultra Wear, il primo fondotinta a lunga tenuta del brand francese. Scopriamolo insieme!

TEINT IDOLE ULTRA WEAR LANCOME

Il nuovo fondotinta Lancome Teint Idole Ultra Wear è studiato per perfezionare l’incarnato, con una formula speciale a lunga tenuta e ad alta copertura per una pelle impeccabile, dall’effetto vellutato.

lancome teint idole ultra wear

Grazie alla tecnologia Eternal Soft, Teint Idole Ultra Wear Lancome vince qualsiasi sfida regalando una tenuta 24h e una pelle dalla perfezione divina e duratura.

Ideale per tutti i tipi di pelle, il nuovo fondo Lancome assicura un’incarnato perfetto senza bisogno di ritocchi e senza effetto lucido.

In perfetta affinità con la pelle, Teint Idole Ultra Wear è irresistibilmente confortevole: la sua texture fresca lascia l’incarnato perfettamente liscio e vellutato.

Il nuovo fondotinta Lancome presenta inoltre una protezione solare SPF 15, indispensabile per proteggere la pelle dai raggi nocivi tutto l’anno.

teint idole ultra wear foundation lancome

COLORAZIONI FONDOTINTA LANCOME

Il Lancome Teint Idole Ultra Wear Foundation è proposto in ben 40 tonalità: un’ampio range di colorazioni che permette facilmente di trovare il proprio ‘match perfection’, la sfumatura perfetta per il proprio incarnato e il proprio sottotono.

fondotinta lancome teint idole ultra wear

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il nuovo fondotinta Teint Idole Ultra Wear Lancome è acquistabile nelle migliori profumerie, come Sephora e Douglas, al prezzo consigliato di 46,00 euro.

Cosa ne pensate? Avete mai provato i fondotinta Lancome? Come vi siete trovate? Fateci sapere tutto nei commenti.


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ MAKE UP:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply
  1. l’unico fondotinta di lancome che ho provato è quello cushion, questo lo trovo molto interessante, anche perché è in molte tonalità…bisogna azzeccare quella giusta ;)

  2. Lo sto’ usando in questo periodo il Teint Idole quello classico di Lancome…. Lo trovo validissimo anche se secondo il mio modesto parere non è il colore adatto a me!! Quant’è difficile azzeccare il colore del fondo….

Lascia un commento

sephora servizio click and collect

Sephora Click&Collect: compra online e ritira in negozio dopo 2 ore!

nars rossetti

Nars Rossetti corallo e nude