Lunga tenuta, idratazione e una formula tutta nuova, a base di ingredienti naturali e clean: ecco il fondotinta liquido Dior Forever, disponibile in due finish.
DIOR FOREVER FONDOTINTA LIQUIDO
A soli due anni dal fortunato debutto, il fondotinta liquido Dior Forever si rinnova! Tra i più amati fondotinta fluidi in circolazione grazie alla sua formula a lunghissima tenuta, no transfer e ricca di elementi idratanti, promette di migliorarsi ulteriormente. Come? Con una nuova formula clean a base di ingredienti di origine naturale e priva di ingredienti potenzialmente nocivi per la pelle. E con un nuovo packaging, fatto con il 40% di vetro riciclato. Proprio come per il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow, recentemente riformulato in ottica green e rivisto anche nel packaging, assistiamo a un nuovo passo della maison verso una crescente sostenibilità . Un prodotto destinato a entrare nella lista dei migliori fondotinta dell’anno.
Formulato con l’86% di estratti di fiori, il fondotinta Dior Forever vuole coniugare cosmetica e trattamento, in linea con i trend beauty e con la promessa di rendere la pelle visibilmente più bella nel tempo. Al suo interno troviamo estratti di nasturzio, viola del pensiero, iris, rosa e ibisco, selezionati per le loro virtù ossigenanti, idratanti e leviganti. I finish del fondotinta Dior Forever sono due: mat e glow, per accontentare le preferenze di tutti e tutte. Scopriamo da vicino il fondotinta Forever by Dior in ogni dettaglio!
FONDOTINTA OPACO DIOR FOREVER
La versione opaca del fondotinta fluido Dior Forever nasce per aiutare la pelle a contrastare lucidità , eccesso di sebo e pori visibili in qualsiasi condizione. A prova di umidità e sudore, questo fondotinta attentamente riformulato promette una pelle impeccabile per 24 ore, dalla grana affinata e levigata al tatto. Arricchito con estratti idratanti di viola del pensiero, rosa per minimizzare i pori e nasturzio per ossigenare la pelle, è dotato di SPF15, per preservare la pelle dai raggi UV e dai danni dell’inquinamento.
Morbido e piacevole al tatto, il fondotinta Dior Forever offre una coprenza da media a elevata, pur risultando fresco e mai pesante sulla pelle. Il risultato vuole essere naturale, per un incarnato omogeneo e vellutato.
È disponibile in 43 tonalità , per pelli da chiarissime a scurissime dai sottotoni neutri, freddi e caldi, come potete vedere dagli swatches sottostanti.
FONDOTINTA DIOR FOREVER SKIN GLOW
Dalla versione opacizzante del fondotinta Dior ci spostiamo a quella illuminante, Forever Skin Glow, pensata per regalare alla pelle un boost di luminosità naturale. Dotato di SPF15 per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, oltre che dai danni dell’inquinamento, il fondotinta liquido Dior Forever Skin Glow promette di idratare la pelle in profondità , rendendola morbida ed elastica al tatto. Proprio come la versione mat, anche Forever Skin Glow è arricchito con ingredienti naturali come nasturzio, viola del pensiero, iris e ibisco.
Dalla coprenza modulabile da media a elevata, questo fondotinta a effetto illuminante promette un effetto naturale sul viso e una pelle radiosa, quasi a riprodurre la bellezza impeccabile della glass skin. Long lasting e no transfer, promette di minimizzare imperfezioni, discromie e segni del tempo.
Anche la versione Skin Glow del fondotinta Dior Forever è disponibile in 43 shade, le stesse che caratterizzano la gamma cromatica della versione opaca e che potete vedere dagli swatches.
COLORI
Di seguito vi mostriamo 00N, la nuance più chiara, e 9N, la più scura della gamma cromatica Dior Forever.
DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA LIQUIDO DIOR FOREVER E PREZZO
Entrambe le versioni del fondotinta Dior Forever sono appena state presentate e già disponibili anche in Italia al costo di 53 euro. La versione mat è disponibile in questa pagina, mentre quella glow è reperibile in questa pagina del sito Dior. Li troveremo quanto prima anche in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand.
Cosa ne pensate di questa nuova formula per i fondotinta Dior Forever? Avete già provato la versione attualmente in commercio? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ultime novità dal grande mondo dei fondotinta! Scopriamo le uscite più interessanti.
- Il fondotinta Charlotte Tilbury Beautiful Skin è liquido e illuminante.
- Siero-fondotinta L’Oréal Paris Accord Parfait Nude: prodotto 2-in-1!
- Il fondotinta Compatto Collistar diventa refillable.
- Fondotinta NU Yves Saint Laurent: effetto super naturale.
- Ecco i nuovi fondotinta da provare quest’anno!