Fondotinta liquido Dior Forever: dalla nuova formula clean

Il fondotinta a lunga tenuta Dior Forever si rinnova, con una formula clean ricca di ingredienti di origine naturale e un pack sostenibile!

Fondotinta liquido Dior Forever

Lunga tenuta, idratazione e una formula tutta nuova, a base di ingredienti naturali e clean: ecco il fondotinta liquido Dior Forever, disponibile in due finish.

DIOR FOREVER FONDOTINTA LIQUIDO

A soli due anni dal fortunato debutto, il fondotinta liquido Dior Forever si rinnova! Tra i più amati fondotinta fluidi in circolazione grazie alla sua formula a lunghissima tenuta, no transfer e ricca di elementi idratanti, promette di migliorarsi ulteriormente. Come? Con una nuova formula clean a base di ingredienti di origine naturale e priva di ingredienti potenzialmente nocivi per la pelle. E con un nuovo packaging, fatto con il 40% di vetro riciclato. Proprio come per il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow, recentemente riformulato in ottica green e rivisto anche nel packaging, assistiamo a un nuovo passo della maison verso una crescente sostenibilità. Un prodotto destinato a entrare nella lista dei migliori fondotinta dell’anno.

Fondotinta liquido Dior Forever

Fondotinta liquido Dior Forever Skin Glow

Formulato con l’86% di estratti di fiori, il fondotinta Dior Forever vuole coniugare cosmetica e trattamento, in linea con i trend beauty e con la promessa di rendere la pelle visibilmente più bella nel tempo. Al suo interno troviamo estratti di nasturzio, viola del pensiero, iris, rosa e ibisco, selezionati per le loro virtù ossigenanti, idratanti e leviganti. I finish del fondotinta Dior Forever sono due: matglow, per accontentare le preferenze di tutti e tutte. Scopriamo da vicino il fondotinta Forever by Dior in ogni dettaglio!

Fondotinta Dior

FONDOTINTA OPACO DIOR FOREVER

La versione opaca del fondotinta fluido Dior Forever nasce per aiutare la pelle a contrastare lucidità, eccesso di sebo e pori visibili in qualsiasi condizione. A prova di umidità e sudore, questo fondotinta attentamente riformulato promette una pelle impeccabile per 24 ore, dalla grana affinata e levigata al tatto. Arricchito con estratti idratanti di viola del pensiero, rosa per minimizzare i pori e nasturzio per ossigenare la pelle, è dotato di SPF15, per preservare la pelle dai raggi UV e dai danni dell’inquinamento.

Fondotinta Dior finish opaco

Morbido e piacevole al tatto, il fondotinta Dior Forever offre una coprenza da media a elevata, pur risultando fresco e mai pesante sulla pelle. Il risultato vuole essere naturale, per un incarnato omogeneo e vellutato.

Trucco viso Dior

È disponibile in 43 tonalità, per pelli da chiarissime a scurissime dai sottotoni neutri, freddi e caldi, come potete vedere dagli swatches sottostanti.

Dior Forever fondotinta fluido mat

Swatches fondotinta Dior

FONDOTINTA DIOR FOREVER SKIN GLOW

Dalla versione opacizzante del fondotinta Dior ci spostiamo a quella illuminante, Forever Skin Glow, pensata per regalare alla pelle un boost di luminosità naturale. Dotato di SPF15 per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, oltre che dai danni dell’inquinamento, il fondotinta liquido Dior Forever Skin Glow promette di idratare la pelle in profondità, rendendola morbida ed elastica al tatto. Proprio come la versione mat, anche Forever Skin Glow è arricchito con ingredienti naturali come nasturzio, viola del pensiero, iris e ibisco.

Fondotinta illuminante Dior

Dalla coprenza modulabile da media a elevata, questo fondotinta a effetto illuminante promette un effetto naturale sul viso e una pelle radiosa, quasi a riprodurre la bellezza impeccabile della glass skin. Long lasting e no transfer, promette di minimizzare imperfezioni, discromie e segni del tempo.

Fondotinta illuminante Dior Forever Skin Glow

Dior fondotinta idratante e illuminante

Anche la versione Skin Glow del fondotinta Dior Forever è disponibile in 43 shade, le stesse che caratterizzano la gamma cromatica della versione opaca e che potete vedere dagli swatches.

Swatches fondotinta Dior Forever Skin Glow

COLORI

Di seguito vi mostriamo 00N, la nuance più chiara, e 9N, la più scura della gamma cromatica Dior Forever.

Fondotinta Dior pelli chiare

Dior fondotinta pelli scure

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA LIQUIDO DIOR FOREVER E PREZZO

Entrambe le versioni del fondotinta Dior Forever sono appena state presentate e già disponibili anche in Italia al costo di 53 euro. La versione mat è disponibile in questa pagina, mentre quella glow è reperibile in questa pagina del sito Dior. Li troveremo quanto prima anche in questa pagina dell’e-commerce Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate di questa nuova formula per i fondotinta Dior Forever? Avete già provato la versione attualmente in commercio? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ultime novità dal grande mondo dei fondotinta! Scopriamo le uscite più interessanti.

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti