Fondotinta liquido Dior Forever: unisce make up e trattamento

Perfezione e skincare si fondono in un unico prodotto: è il fondotinta Dior Forever, disponibile in due finish e in una nuova versione cushion!

Fondotinta liquido Dior Forever

È arrivato Dior Forever, il nuovo fondotinta trattamento ad alta precisione che promette di coniugare una tenuta 24 ore a idratazione e comfort.

DIOR FOREVER FONDOTINTA LIQUIDO

Con il cambio di stagione, mutano anche le esigenze della pelle. Si ricercano trattamenti idratanti e delicati, per preparare il viso ai primi raggi di sole, e la base viso si fa più leggera, senza però rinunciare a un incarnato perfetto durante la primavera e l’estate.

Dior ha pensato proprio a queste esigenze durante la creazione dei nuovi fondotinta liquidi Dior Forever, che uniscono alla perfezione make up e trattamento, e della limited edition con pack borchiato del formato cushion Diorskin Forever Perfect.

Fondotinta liquido Dior Forever
Fondotinta liquido Dior Forever – pic: @maquia.magazine
Fondotinta Dior Forever 2019
Nuovi fondotinta Dior Forever e Diorskin Forever Perfect Cushion – pic: @urcosme.itrue
Dior Forever fondotinta
Fondotinta liquidi Dior Forever e cushion Diorskin Forever Perfect – pic: @maquia.magazine
Fondotinta Dior Forever
Nuovi fondotinta Dior Forever by Dior – pic: @vocemagazine

DIOR FOREVER FONDOTINTA (PREZZO 46,90 €)

Il nuovo fondotinta fluido Dior Forever è disponibile in due varianti: una con finish matte per una pelle senza imperfezioni e omogenea e una con finish luminoso per un incarnato protetto, liscio e radioso. Vediamoli in dettaglio!

Fondotinta Dior Forever e Forever Skin Glow
Fondotinta Dior Forever e Forever Skin Glow – pic: @urcosme.itrue

FONDOTINTA LIQUIDO DIOR FOREVER

Gli esperti Dior sono riusciti a creare un fondotinta che è il perfetto connubio tra trucco e trattamento. Applicazione dopo applicazione, gli ingredienti curativi presenti nella formula di Dior Forever aiutano la pelle a risultare più idratata e omogenea. Gli estratti di rosa canina proteggono la pelle dagli agenti esterni e aiutano a ridurre la visibilità dei pori, gli estratti di viola del pensiero hanno invece un forte potere idratante.

Fondotinta Dior Forever finish matte

Fondotinta Dior Forever matte

La texture fluida promette di fondersi perfettamente con la pelle, per un effetto naturale. La formulazione a lunga tenuta è pensata per rendere l’incarnato perfetto e omogeneo tutto il giorno, attenuando pori e imperfezioni. Il finish è ultra matte ma naturale, per un look impeccabile.

Swatches fondotinta Dior Forever

Il fondotinta Dior Forever è proposto in 36 tonalità, dalle più chiare alle più scure, e tutti i sottotoni: caldi, freddi o neutri.

Swatches fondotinta Dior Forever

FONDOTINTA LIQUIDO DIOR FOREVER SKIN GLOW

Dal mix tra la formula unica del fondotinta Forever e un sapiente equilibrio di acqua e olio, nasce Forever Skin Glow, la versione illuminante del nuovo fondotinta Dior. La promessa è quella di rendere l’incarnato omogeneo e luminoso, riducendo visibilmente i pori. Anche in questo caso, nella formula sono presenti estratti di rosa canina e viola del pensiero, per proteggere la pelle e idratarla in profondità.

Fondotinta Dior Forever Skin Glow

Fondotinta Dior Forever luminoso

Nonostante la presenza di oli, la texture è studiata per rimanere fluida e non unta. La pelle dovrebbe risultare radiosa, uniforme e liscia, senza diventare lucida durante il giorno. La  formulazione è arricchita da un fattore di protezione solare 35, per proteggere dalle aggressioni esterne e dai raggi UVA e UVB.

Swatches fondotinta Dior Forever Skin Glow

Anche il fondotinta Dior Forever Skin Glow è disponibile in diverse shade. Le 31 tonalità sono pensate per carnagioni da chiarissime a scure, con sottotono caldo, freddo o neutro.

Swatches fondotinta Dior Forever Skin Glow

Per completezza, ecco alcune foto di confronto tra i due fondotinta su varie tonalità di pelle. Le modelle indossano a sinistra Dior Forever con finish matte, a destra Dior Ferever Skin Glow con finitura luminosa

Confronto Dior Forever e Dior Forever Skin Glow

Trucco Dior Forever e Dior Forever Skin Glow

Make up Dior Forever e Dior Forever Skin Glow

Fondotinta Dior Forever e Dior Forever Skin Glow

FONDOTINTA DIORSKIN FOREVER PERFECT CUSHION (COSTO 57,79 €)

In alternativa alle due versioni del fondotinta Dior Forever, per la prossima primavera estate Dior propone una limited edition di Diorskin Forever Perfect Cushion, con un packaging nero borchiato ispirato alle sfilate haute couture.

Fondotinta cushion Diorskin Forever Perfect

Fondotinta cushion Diorskin Forever Perfect

Fondotinta cushion Dior 2019
Fondotinta cushion Diorskin Forever Perfect – pic: @urcosme.itrue

La texture promette di essere fluida e fresca, per correggere l’incarnato lasciando sul viso un velo impalpabile e perfezionando la grana della pelle. Il finish è matte, ma al tempo stesso luminoso. La sua leggerezza lo rende ideale per chi non sa rinunciare al fondotinta nemmeno durante la stagione calda.

Swatches fondotinta cushion Diorskin Forever Perfect

Le tonalità in gamma del nuovo Diorskin Forever Perfect Cushion sono tre:

  • 010 Ivory, per carnagioni molto chiare con sottotono neutro;
  • 020 Light Beige, per pelli chiare con sottotono caldo;
  • 030 Medium Beige, per carnagioni medie con sottotono caldo.

Swatches fondotinta cushion Diorskin Forever Perfect

DATA DI USCITA E DOVE TROVARE I NUOVI FONDOTINTA DIOR FOREVER

I nuovi fondotinta liquidi Dior Forever sono già disponibili sul sito ufficiale Sephora e in tutti gli store italiani della catena di profumerie francese, mentre il nuovo Diorskin Perfect Cushion in edizione limitata è reperibile sul sito ufficiale del brand e nelle migliori profumerie rivenditrici Dior.

Cosa ne pensate di questi nuovi fondotinta Dior? Vi attirano? Ditecelo nei commenti!


ALTRE NOVITÀ SU FONDOTINTA O TRUCCO DIOR? LEGGETE ANCHE:

22 Comments

Leave a Reply
  1. Presi e provati tutti e due e sinceramente è un ni per entrambi: il glow sulla pelle mista ha bisogno di essere settato parecchie volte durante il giorno il matte entra troppo nelle pieghe e/o rughe, manca di elasticità . La massima espressione di questi due fondi è l’unione dei due ma onestamente per spendere circa 100 euro di fondotinta per avere un buon risultato mi sembra davvero troppo.

  2. mi attirano sì, sia il cushion che ha un bellissimo pack, sia il fondo fluido che ha tante colorazioni, io credo che il numero adatto a me sia 1N o 1,5N che sembrano neutri, quelli giallini non mi stanno molto bene

    • Un trucco per capire velocemente qual è il tuo sottotono è quello di guardare le vene sul polso. Se tendono al verde, hai un sottotono caldo; se tendono al blu, hai un sottotono freddo; se sono di un colore non definito, hai un sottotono neutro! L’ideale comunque è sempre provare i fondotinta sul viso e sul collo, anche per vedere come si comportano dopo qualche ora (se si ossidano, cambiano colore, eccetera)! 🙂

      • alcune blu e alcune verdi 😅 guarda per me trovare correttore per occhiaie e fondotinta è un’impresa ardua, ho usato SoBio e Purobio e sembravo gialla, poi son tornata al vecchio Accord Perfect anche se non è anti macchia perché la colorazione è proprio adatta a me, ultimamente però mi trovo benissimo con un fondo Etre Belle che costicchia ma è bello bello, comunque ne ho provati tanti, se mi piace la colorazione, non mi piace la texture e viceversa 😅 Per il correttore per occhiaie finora l’unico colore adatto a me è il nude Avril ma non mi piace tanto come texture, santa pazienza 😌

Lascia un commento