Fondotinta L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear

Il fondotinta compatto L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear ha una formula opacizzante e waterproof a coprenza totale

Fondotinta L'Oreal Infaillible 24H Fresh Wear

Il nuovo fondotinta L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear spicca il volo, grazie a un formula traspirante a coprenza totale con destinazione make up a lunga durata!

L’OREAL FONDOTINTA INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR

L’Oreal continua a viaggiare senza sosta sulla linea trucco Infaillible. Il nuovo fondotinta L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear vola tra le vette dei nuovi fondotinta 2021 da provare. Proposto in un formato compatto, è ideale per chi cerca nella base viso un alleato infallibile per uniformare l’incarnato e attenuare le imperfezioni. Infaillible 24H Fresh Wear promette di coniugare la coprenza di un fondotinta liquido alla leggerezza di una cipria opacizzante. Ecco un biglietto di solo andata che le pelli miste, grasse e a tendenza acneica non possono farsi sfuggire!

Fondotinta L'Oreal Infaillible 24H Fresh Wear
Fondotinta compatto L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear – pic: @lorealparis

L’idea di freschezza del fondotinta di L’Oreal Paris si intuisce già dal pack squadrato. Il case plastificato gioca sul rosso del bordo e sulla trasparenza del riquadro centrale, che lascia vedere la cialda compatta decorata da motivi geometrici. La texture promette di risultare leggera e traspirante, pronta a stendersi sulla pelle come un velo impercettibile.

Fondotinta in polvere L'Oreal

LA FORMULA

Pronti al decollo per una pelle da sogno? La formula no transfer di Infaillible 24H Fresh Wear è il pilota di bordo che ci accompagna verso un incarnato perfetto a lunga tenuta. Applicato il siero viso e lasciata asciugare una delle nuove creme viso adatta alla nostra pelle, possiamo stendere un primer viso o direttamente il fondotinta. Il nuovo fondotinta modulabile L’Oreal Paris aiuta ad attenuare le piccole imperfezioni e donare un colorito uniforme dal finish matte naturale. Allo stesso tempo la polvere compatta riesce a tenere sotto controllo la comparsa di pelle lucida e con rossori. Non è forse la meta più ambita di tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle miste e grasse? La formula favorisce la creazione di un look naturalmente coprente e opacizzato senza effetto maschera. Traspirante e waterproof sono le caratteristiche di un prodotto che promette di resistere a calore e a sudore tutto il giorno. La pelle è finalmente libera di respirare sotto a un fondotinta mask-friendly! 

Fondotinta compatto L'Oreal

I COLORI

Il fondotinta Infaillible 24H Fresh Wear L’Oreal è disponibile in 6 tonalità, ideali per pelli  chiare e medie dai sottotoni caldi, freddi e neutri. Scopriamo in dettaglio tutte le colorazioni: 

  • 180 Rose Sand, per pelle chiara con sottotono freddo;
  • 040 Cashmere, per incarnati chiari con sottotono caldo;
  • 130 True Beige, per una pelle media dal sottotono neutro;
  • 140 Golden Beige, adatto a pelli medie con sottotono caldo;
  • 220 Sand, per pelli medio-scure con sottotono freddo;
  • 245 Golden Honey, adatto a pelle medio-scure dal sottotono caldo. 

L'Oreal fondotinta a coprenza totale

Ecco gli swatches ufficiali di tutte le colorazioni disponibili del fondotinta L’Oreal, applicato su diverse carnagioni. Seguiti da una foto dell’effetto prima e dopo l’applicazione.

Swatches Fondotinta L'Oreal Infaillible 24H Fresh Wear

Fondotinta compatto L'Oreal Infaillible 24H Fresh Wear

DOVE ACQUISTARE IL NUOVO FONDOTINTA L’OREAL INFAILLIBLE E PREZZO

Il fondotinta L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear è in vendita online in questa pagina del sito Douglas  e negli store della catena tedesca di profumerie al prezzo di 20,99 euro oppure in questa questa pagina di di Amazon al prezzo scontato di 16 euro. 

Che cosa ne pensate del nuovo fondotinta in polvere di L’Oreal? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Obiettivo incarnato perfetto. Ecco altri interessanti prodotti:


Avatar for Mariagiulia Garzella
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
09/03/2021 4:12 PM

Non mi ispira molto sinceramente …

Marianna
05/03/2021 2:01 PM

Preferisco i fondotinta liquidi rispetto a quelli compatti..ho provato la texture sulla mano e mi e’ sembrata abbastanza polverosa…mi è sembrata più una cipria che un fondotinta. Ma sul viso non l’ho ancora provato

Simona Scibilia
Rispondi a   Marianna
08/03/2021 11:26 AM

Chi è abituato e si trova bene con i fondotinta liquidi fa un po’ fatica a cambiare texture. Ed è giusto che ognuno usi la texture più funzionale al suo tipo di pelle

Elyfoxy
05/03/2021 9:55 AM

Prediligo i fondotinta liquidi ma questo mi incuriosisce molto. Sicuramente utile per i ritocchi

sissolotta82
04/03/2021 8:14 PM

Mi incuriosisce un sacco

Danywave
04/03/2021 7:24 PM

Assolutamente da provare, orientatissima su Golden Beige.

magicglamour
04/03/2021 6:22 PM

Molto bello l’effetto, da provare!

G.
G.
04/03/2021 4:36 PM

da provare sicuramente, l’effetto sulla pelle è molto bello

Ilaria77
04/03/2021 1:19 PM

Con l’acne ho chiuso i conti da moooolto tempo.. Quasi quasi mi viene nostalgia, all’epoca però non c’erano di sicuro fondotinta così performanti

Isamirti27
04/03/2021 11:49 AM

Di questo fondo ne stanno parlando tutti benissimo .. non resta che provarlo

solow
04/03/2021 11:39 AM

Se adatto alle pelli acneiche miste/grasse non fa per me.

Simona Scibilia
Rispondi a   solow
08/03/2021 11:28 AM

In realtà è adatto a tutte le pelli, anche a pelli grasse e miste. Un prodotto universale, se piacciono i prodotti che si adattano a tutte le pelli

J.
J.
04/03/2021 11:36 AM

Preferisco i fondotinta liquidi, quelli compatti non mi attirano molto.
L’unico a cui potrei cedere, più che altro per curiosità, è il nuovo di Fenty che può essere utilizzato come una specie di cipria da spennellare a fine make up