Fondotinta L’Oréal Paris Infaillible 32H Fresh Wear

Il nuovo fondotinta fluido L’Oréal promette una tenuta senza eguali e una pelle radiosa e protetta grazie all’SPF 25!

Fondotinta L'Oreal Paris Infaillible 32H Fresh Wear

Il nuovo fondotinta L’Oréal Paris Infaillible 32H Fresh Wear promette di coniugare coprenza e luminosità. Scopriamolo in anteprima!

L’ORÉAL PARIS FONDOTINTA INFAILLIBLE 32H FRESH WEAR

Non possiamo negarlo, ogni novità in ambito fondotinta ci intriga moltissimo! A incuriosirci è ancora una volta L’Oréal Paris con la sua più recente new entry, che debutta pochi mesi dopo l’innovativo siero-fondotinta L’Oréal Paris Accord Parfait Nude. Infaillible 32H Fresh Wear è l’ultimo nato della gamma trucco Infaillible, che include anche l’eyeliner L’Oréal Paris Infaillible 36H Grip, e arriva a distanza di un anno dal fortunato fondotinta L’Oréal Infaillible 24H Fresh Wear in versione compatta.

Fondotinta L'Oreal Paris Infaillible 32H Fresh Wear
Fondotinta L’Oreal Paris Infaillible 32H Fresh Wear – pic: @lorealparis

L’obiettivo di questo fondotinta è certamente ambizioso. Coniugare la coprenza elevata a cui ci ha abituato la linea Infaillible a un finish naturalmente radioso e una texture leggera, proprio come vogliono le tendenze trucco più cool. Infaillible 32H Fresh Wear promette una consistenza elastica e confortevole sulla pelle, senza l’effetto mascherone che abbiamo visto nei fondotinta full coverage degli anni passati. Decisamente lo mettiamo in lizza tra i nuovi fondotinta più interessanti dell’anno!

Fondotinta L'Oréal

FORMULA

Il nuovo fondotinta fluido L’Oréal ha una formula arricchita con micro perle illuminanti, selezionate per diffondere la luce, e vitamina C in forma stabilizzata. Proprio come evidenziano i beauty trend dell’anno, la cosmesi ibrida e trattante è sempre più ricercata! Grazie alla vitamina C la pelle vuole risultare protetta dalle aggressioni esterne e dallo stress ossidativo, mentre l’SPF 25 funziona come scudo contro i raggi solari e le discromie cutanee.

Fondotinta illuminante L'Oréal
Ines Rau e Luma Grothe x L’Oréal

COLORI

La gamma cromatica del nuovo fondotinta L’Oréal Paris Infaillible 32H Fresh Wear comprende 27 nuance per pelli da chiarissime a molto scure, con sottotoni neutri, freddi e caldi.

L'Oréal fondotinta a lunga tenuta
L’Oréal fondotinta a lunga tenuta Infaillible – pic: @lorealparis

Le shade che troveremo in vendita sul mercato italiano sono 11, di cui due completamente nuove. Vediamole in dettaglio:

  • 20, per pelli molto chiare con sottotono neutro;
  • 60, nuova tonalità per pelli molto chiare con sottotono freddo e rosato;
  • 100, adatto a incarnati molto chiari dal sottotono caldo;
  • 110, per pelli chiare con sottotono neutro o a tendenza fredda;
  • 130, nuova colorazione per pelli chiare con sottotono neutro;
  • 140, per incarnati chiari con sottotono dorato;
  • 180, per incarnati chiari e neutri;
  • 200, per pelli da chiare a medio-chiare con sottotono dorato;
  • 235, per pelli da chiare a medio-chiare con sottotono rosato;
  • 245, per incarnati medio-chiari con sottotono neutro;
  • 300, per pelli medie dal sottotono caldo e dorato.

Fondotinta L'Oréal con vitamina C

Fondotinta fluido L'Oréal Infaillible

CORRETTORE INFAILLIBLE 24H MORE THAN CONCEALER

L’amatissimo correttore L’Oréal Infaillible si rinnova nella formula, per offrire una coprenza e una tenuta ancora maggiori. More Than Concealer è un correttore fluido a coprenza elevata, studiato per essere usato non solo per camuffare rughe, imperfezioni e discromie, ma anche come sostituto del fondotinta. Perfetto per strutturare il proprio contouring, si sfuma facilmente grazie al maxi applicatore in spugna. Che sia uno dei nuovi correttori da provare per una pelle perfetta?

Prodotti L'Oréal Paris Infaillible
Correttore L’Oréal Infaillible 24H More Than Concealer – pic: @lorealparis

Resistente all’acqua e transferproof, il nuovo correttore L’Oréal è formulato con un mix di oli che vogliono regalare leggerezza alla texture, minimizzando il rischio di accumuli di prodotto nella zona del contorno occhi. La gamma cromatica completa comprende 15 nuance, di cui 8 in vendita per il mercato italiano, per pelli da chiare a medie con qualsiasi sottotono.

Correttore coprente L'Oréal Paris

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA INFAILLIBLE 32H FRESH WEAR L’ORÉAL E PREZZI

Il nuovo fondotinta Infaillible 32H Fresh Wear di L’Oréal Paris e il correttore Infaillible 24H More Than Concealer saranno in vendita da marzo, al prezzo di 17,95 euro e 11,95 euro. Saranno disponibili in questa pagina dell’e-commerce delle profumerie Douglas e presso i rivenditori abituale del brand. Il fondotinta è già disponibile questa pagina di Amazon.

Cosa ne pensate di questo nuovo fondotinta a lunga tenuta firmato L’Oréal? Vi piacerebbe provarlo, o preferite altre texture ed effetti? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Il mondo dei fondotinta è in fermento! Ecco le novità più recenti del settore.

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti