Fondotinta Makeup Revolution IRL Filter a lunga tenuta

Il nuovo fondotinta Makeup Revolution IRL Filter è formulato per esaltare la bellezza di ognuno di noi, liberandola dai filtri social!

Fondotinta Makeup Revolution IRL Filter

Il nuovo fondotinta Makeup Revolution IRL Filter promette un effetto velluto degno dei migliori filtri per i selfie, per tradurre in realtà la nostra autentica bellezza!

IRL FILTER FONDOTINTA MAKEUP REVOLUTION

Sui social del brand inglese è partita una campagna misteriosa, volta a rivoluzionare il modo di vedere sé stessi! L’invito è a non guardarsi più attraverso i filtri dei social network, scegliendo di vivere nella realtà. Da dove iniziare? Il consiglio è partire dal make up, valido alleato se usato per enfatizzare i nostri punti forti, come insegnano anche i prodotti trucco KIKO No Filter Face. Il nuovo fondotinta Makeup Revolution IRL Filter promette di rivelarsi un vero e proprio filtro in bottiglia, ottimo per creare la perfetta base trucco!

Fondotinta Makeup Revolution IRL Filter

FORMULA E COPRENZA

La formula del fondotinta Makeup Revolution IRL Filter è vegana e cruelty free, come di consueto per le referenze del marchio. Promette di essere super pigmentata, liberata da ogni tipo di olio e a lunga tenuta fino a 16 ore. Tra gli ingredienti principali c’è la niacinamide, ideale per aspirare a una pelle perfetta, bilanciare l’idratazione e uniformare l’incarnato. La texture fluida promette una coprenza modulabile da leggera a totale, facilmente stratificabile. Per un leggero effetto opacizzante, il fondotinta può essere steso con le dita; mentre per una copertura più intensa il brand consiglia di stendere il prodotto con un pennello in più passate. Il packaging in vetro smerigliato consente di osservare benissimo i colori del fondotinta, mentre l’erogatore a pompetta è progettato per rendere immediata e senza sprechi l’applicazione del prodotto!

Makeup Revolution fondotinta IRL Filter

COLORI

La vasta gamma di colori del fondotinta Makeup Revolution IRL Filter è l’ideale per capire come scegliere il fondotinta perfetto senza sbagliare! Le 30 nuance si adattano a incarnati chiarissimi, chiari, medi, scuri e molto scuri, distinguendo tra sottotono caldo, freddo e neutro. L’effetto ricercato è un viso ben opacizzato, dall’aspetto vellutato, né lucido né eccessivamente luminoso. I colori sono così suddivisi:

  • F0.1 – F3, per pelli chiarissime dai diversi sottoni;

Fondotinta Makeup Revolution

  • F4 – F6,5, per incarnati chiari;

Fondotinta long lasting Makeup Revolution

  • F7 – F10,5, per carnagioni medie;

Fondotinta liquido Makeup Revolution

  • F12 – F18.2, per pelli scure;

Fondotinta mat Makeup Revolution

  • F20, per incarnati scurissimi.

Fondotinta coprente Makeup Revolution

SWATCHES

Ecco gli swatches ufficiali del brand che mostrano tutte le 30 tonalità del fondotinta Makeup Revolution IRL Filter divise su tre tipologie di incarnato. Come possiamo vedere la scelta è davvero ampissima: risulta quasi impossibile non trovare il colore perfetto per la propria pelle!

Swatches fondotinta Makeup Revolution

Fondotinta Makeup Revolution swatches

Swatches fondotinta Makeup Revolution IRL Filter

Le immagini prima e dopo l’applicazione del fondotinta Makeup Revolution IRL Filter mostrano l’azione opacizzante e perfezionante della formula, che tuttavia non si traduce in effetto cakey ma in un viso naturalmente uniformato. La pelle risulta opacizzata, rimanendo ben idratata e non segnata nelle pieghette del viso. Il fondotinta non distorce la nostra immagine, bensì esalta la naturale bellezza di ognuno di noi! Le foto di seguito mostrano rispettivamente l’applicazione della nuance F0.1, F10 e F14. Per un risultato ancora più professionale, consigliamo l’applicazione di un buon primer viso prima del fondotinta!

Prima e dopo fondotinta Makeup Revolution

Trucco viso Makeup Revolution

Fondotinta Makeup Revolution prima e dopo

DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA MAKEUP REVOLUTION IRL FILTER E COSTO

Il nuovo fondotinta Makeup Revolution IRL Filter è disponibile in questa pagina del sito ufficiale del brand, al prezzo di 10,99 euro. Vi ricordiamo che sul sito ufficiale Revolution Beauty le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 49 euro. Lo trovate anche in questa pagina del sito Lookfantastic Italia al costo di 10,45 euro, con spese di spedizione gratuite sopra i 30 euro

Vi incuriosisce il nuovo fondotinta Makeup Revolution? Quale referenza si adatta al vostro tipo di incarnato? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le nostre guide e le ultime proposte fondotinta più interessanti:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti