Mia Makeup lancia la nuova gamma di fondotinta Beyond Coverage, studiata per regalare una pelle di porcellana, perfettamente idratata e naturalmente luminosa. Scopriamola con foto dal vivo, swatches e opinioni dopo la prova!
MIA MAKEUP FONDOTINTA BEYOND COVERAGE
Impalpabile, luminoso e confortevole: arriva il nuovissimo fondotinta Beyond Coverage firmato Mia Makeup! Studiato per essere gender free, e quindi adatto all’utilizzo di donne e uomini, mantiene la pelle del viso idratata e radiosa per tutto il giorno. Questo grazie alla presenza in formula di un mix di oli leggeri e un particolare complesso ossigenante.
Tra i nuovi fondotinta 2021 Beyond Coverage Foundation si distingue per la sua versatilità. Si presta infatti sia alle basi più veloci sia a quelle che hanno bisogno di maggiore copertura per camuffare imperfezioni e discromie. Il segreto? Stratificare!
Anche applicando il prodotto nelle zone più problematiche del viso, il fondotinta Beyond Coverage Mia Makeup mantiene una stesura facilissima, con spugnetta o pennello viso. Lascia un effetto second skin decisamente naturale. La sua formulazione intensamente idratante è perfetta per le pelli secche che hanno bisogno di estremo nutrimento. Si può indossare anche come unico prodotto per la base viso. Chi ha la pelle a tendenza grassa invece può fissare il fondotinta Mia Makeup con un velo di cipria trasparente opacizzante.
PACKAGING
Il fondotinta Beyond Coverage Foundation Mia Makeup è caratterizzato da un packaging a tubetto nero opaco, elegante e moderno, con piccole strisce trasparenti che permettono di intravedere il colore del prodotto. Ogni tubetto è dotato di un pratico erogatore che aiuta a non sprecare prodotto. Premendo leggermente si riesce infatti a prelevare la quantità ottimale per una applicazione.
COLORAZIONI E SWATCHES
Uno dei punti di forza del nuovo fondotinta Beyond Coverage è l’ampissima varietà di nuance. Sono infatti disponibili 20 tonalità che si adattano alla perfezione a tutti gli incarnati: da quelli diafani a quelli più scuri, con una vasta proposta cromatica di intensità e per tutti i sottotoni. Scopriamo da vicino tutte le colorazioni del fondotinta Mia Makeup, con i relativi swatches!
- 01 Porcelaine;
- 02 Naturel;
- 03 Miel;
- 04 Sable;
- 05 Beige Doré;
- 06 Cognac;
- 07 Bronze;
- 08 Sable Intense;
- 09 Toast;
- 10 Pécan;
- 11 Cannelle;
- 12 Mou;
- 13 Caramels;
- 14 Moka;
- 15 Châtaigne;
- 16 Cacao;
- 17 Noyer;
- 18 Espresso;
- 19 Cacao Riche;
- 20 Èbéne Intense.
OPINIONI DOPO LA PROVA
Ho provato la gamma completa di fondotinta Mia Makeup Beyond Coverage. La tonalità più adatta alla mia carnagione l’ho trovata unendo le colorazioni 01 Porcelaine e 02 Natural, un mix perfetto per la mia pelle chiarissima dal sottotono neutro.
La texture è cremosa e confortevole, particolarmente adatta alle pelli secche e disidratate. Ho apprezzato moltissimo la formulazione nutriente, che rende la mia pelle secca luminosa, ma soprattutto morbida e non unta. Per fissare il prodotto nella zona T ho utilizzato un velo di cipria. Sul resto del viso non ho applicato nulla: il prodotto si fissa bene e resiste inalterato per molte ore.
Per queste sue caratteristiche Beyond Coverage Foundation è indicato anche per le pelli mature. A chi non piace l’effetto luminoso consiglio di tamponare il fondotinta con un velo di cipria opacizzante.
Quale risultato si ottiene? Dopo aver applicato il fondotinta Beyond Coverage la pelle appare levigata, radiosa e morbidissima. Inoltre le imperfezioni sono minimizzate. La coprenza è media ma modulabile: il prodotto si fonde perfettamente con la pelle ed è quindi possibile stratificarlo senza creare l’antiestetico ‘effetto maschera’.
DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA MIA MAKE UP BEYOND COVERAGE E PREZZO
Il nuovo fondotinta Beyond Coverage Mia Makeup è acquistabile al costo di 15,90 euro sull’e-commerce questa pagina (sconto 15% con codice BEAUTYDEA15) e in questa pagina dello store su Amazon. Inoltre il marchio Mia Makeup è stato appena lanciato anche sullo shop Douglas in questa pagina.
Cosa ne pensate del nuovo fondotinta Mia Makeup? Vi incuriosisce? Speriamo che la nostra review vi sia utile. Aspettiamo le vostre opinioni!
Basi viso per un incarnato perfetto. Non lasciatevi sfuggire:
- Come scegliere il fondotinta giusto? Regole e consigli pratici.
- Primer viso: che cos’è, a cosa serve e quali sono i migliori.
- I migliori fondotinta dell’anno: ecco i top da provare!