Fondotinta Pupa Extreme Matt: effetto opaco

Pelle opacizzata a lungo? Ci pensa Pupa, che lancia in questi giorni sul mercato il nuovo Fondotinta Compatto Polvere Effetto Opaco Naturale SPF 20 oil free Extreme Matt.

Questo nuovo prodotto firmato dalla casa cosmetica milanese si avvale di un mix di polveri e pigmenti minerali utili a donare un effetto anti-lucido, uniformando e levigando l’incarnato: ideale per cancellare pori dilatati e imperfezioni!

Secondo Pupa, con Extreme Matt la pelle risulta immediatamente mattificata, senza perdere la sua naturale idratazione. La texture di ultima generazione, leggera, setosa e impalpabile, permette di ottenere un effetto opaco con make up coprente naturale e garantisce un colorito uniforme.
fondotinta opacizzante

Il filtro solare SPF 20 protegge la pelle dai raggi nocivi del sole e ne previene l’invecchiamento. In questo modo la pelle risulta opacizzata con una tenuta impeccabile e comfort assoluto. Il packaging del fondotinta pupa mat è elegante e moderno dotato di specchio e vano per spugnetta, ideale da portare con sé per rapidi ritocchi durante la giornata.

La coprenza di questo nuovo fondotinta Pupa Extreme Matt è modulabile da naturale a media, ed è inoltre consigliato per pelli da normali a miste-grasse.
pupa fondotinta extreme matt

Il fondotinta matt Pupa è disponibile in 6 tonalità che si adattano ad ogni tipologia di incarnato:

– 010 Porcelain, per pelli chiare;
– 020 Light Beige, per pelli olivastre chiare;
extreme matt pupa

– 030 Nude, per pelli medie;
– 040 Natural Beige, per pelli olivastre scure;
pupa extreme matt

– 050 Sand, per pelli scure dorate;
– 060 Golden Beige, per pelli scure.
fondotinta opacizzante

Vi ricordiamo che questa novità Pupa 2014 è studiata per ridurre al minimo il rischio di allergie, è dermatologicamente testato, non comedogenico, senza parabeni e senza profumo.

Il suo prezzo consigliato? 19,10 euro, si trova in vendita in profumeria e nei negozi specializzati per la cura della persona come Tigotà e Acqua e Sapone, dove è già disponibile all’acquisto.

Vi incuriosisce il nuovo fondotinta Pupa Extreme Matt, opacizzante? Fateci sapere se lo proverete e le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Evento Elgon capelli

Elgon: cambio look capelli con tinta blu

Colori acrilici nail art

Colori acrilici per Nail Art: cosa sono? Come si usano?