Fondotinta Shu Uemura Petal Skin Cushion, con estratti di petalo!

Shu Uemura lancia Petal Skin Cushion Foundation, il fondotinta leggero con estratti di petalo che da liquido diventa una setosissima polvere satinata

Fondotinta Shu Uemura Petal Skin Cushion Foundation

Shu Uemura lancia una novità per il trucco viso decisamente interessante. Si chiama Petal Skin Cushion Foundation ed è il nuovo fondotinta cushion che contiene estratti di petalo dei fiori di Ciliegio.

Ideale per pelle da normale a mista – grassa, promette un incarnato perfetto e privo di imperfezioni.

Shu Uemura Petal Skin Cushion Foundation

SHU UEMURA FONDOTINTA PETAL SKIN CUSHION

Si chiama Petal Skin Foundation ed è la versione rinnovata e che si avvale della tecnologia a cuscinetto del precendete fondotinta fluido Shu Uemura lanciato la scorsa primavera.

Con questa novità dedicata alla base viso, Shu Uemura promette di rivoluzionare l’aspetto della nostra pelle, attraverso una formula leggera, fondente ed altamente levigante pur non risultando occlusiva.

Il segreto è racchiuso nella Petal Skin Technology, che si avvale di Estratto di fiori di Ciliegio e del sake da essi derivato che contribuiscono a rendere la pelle vellutata esattamente come un petalo.

Adatto anche per pelli grasse, miste ed impure, il nuovo fondotinta cushion Shu Uemura stupisce per la leggerezza che lo caratterizza abbinata tuttavia alla buona copertura di discromie ed imperfezioni.

Petal Skin fondotinta cushion Shu Uemura

CARATTERISTICHE

Quali sono le caratteristiche che contribuiscono a rendere innovativo Shu Uemura Petal Skin Cushion Foundation?

Il fondotinta cushion Shu Uemura si avvale di una formula innovativa, caratterizzata da attivi derivanti dai Fiori Di Ciliegio dalle molteplici proprietà. Questo influisce notevolmnente sulla texture del prodotto, avanguardistica e diametralmente differente dai fondotinta cushion convenzionali che siamo abituate ad utilizzare.

La texture del Petal Skin Cushion Foudation nasce infatti come liquida ma a contatto con la pelle diviene una polvere setosa, sottile ed impalpabile che contribuisce ad uniformare la grana cutanea, minimizzando imperfezioni e pori dilatati.

Il risultato promesso è una finitura naturale e leggera ma luminosa e un incarnato complessivamente più uniforme, levigato e vellutato fino ad 8 ore.

E’ adatto per pelli normali e per pelli miste, grasse ed impure. Grazie alla presenza di attivi sebo-assorbenti, il fondotinta Shu Umeura riduce la presenza di pori dilatati, mitigando anche eventuale lucidità.

La presenza di un fattore di protezione SPF25 PA + aiuta inoltre a prevenire i danni dati dalle irradiazioni ultraviolette, preservando la pelle dalla formazione di radicali liberi e quindi dall’invecchiamento cutaneo.

Shu Uemura fondotinta cushion Petal Skin

Il segreto per un’applicazione impeccabile? Shu Uemura abbina al suo fondotinta cushion, Petal 55 Foundation Brush in Pink, il pennello in limited edition pensato per una aplicazione modulabile e controllata.

Poche gocce di prodotto applicate su questo soffice ed originale pennello, assicurano la copertura di discromie ed imperfezioni, offrendo un risultato naturale e leggero.

Rappresenta lo strumento ideale per lavorare adeguatamente il prodotto, diffondendolo sulla pelle in maniera sempre uniforme con la possibilità di stratificarlo a seconda delle singole esigenze.

Il pennello Shu Uemura Petal 55 Foundation Brush in Pink si rivela pertanto il complemento ideale da abbinare a Pink Petal cushion Foundation per una base viso naturale e una pelle naturalmente radiosa.

Shu Uemura pennello fondotinta Petal Skin

TONALITA’ DISPONIBILI

Shu Umeura propone 8 tonalità differenti per il suo Petal Skin Cushion Foundation. Una serie di shades adatte a ricoprire ogni tipo di incarnato e sottotono, dal più chiaro e diafano a quello più scuro e mediterraneo.

DOVE COMPRARE PETAL SKIN CUSHION FOUNDATION SHU UEMURA E PREZZO

Il nuovo Petal Skin Cushion Shu Uemura e il pennello Petal 55 Foundation Brush in Pink in edizione limitata, verranno lanciati ufficialmente in Giappone il giorno 1 Marzo 2018.

Non sappiamo se e quando usciranno in Italia tutte le novità Shu Uemura nè i prezzi ma provvederemo ad aggiornarvi come sempre.

Vi ricordiamo infine che in Italia è possibile acquistare i prodotti Shu Uemura nei negozi La Rinascente.

E a voi incuriosisce questo nuovo fondotinta? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE GLI ALTRI NUOVI FONDOTINTA:

12 Comments

Leave a Reply
  1. mi piace sia il fondo sia il pennello.. di Shu Uemura ho un ombretto ed ho provato alcuni campioncini di prodotti per il viso.. non hanno un prezzo low cost però la qualità c’è..

Lascia un commento