Fondotinta Solare Abbronzante Pupa: recensione

Pupa Fondotinta solare abbronzante

Pupa Fondotinta solare abbronzantePelle abbronzata e luminosa anche senza sole è ciò che promette il Fondotinta Solare Abbronzante Pupa con SPF 15.

La voglia di avere un colorito sano e luminoso comincia a farsi sentire, e per questo Pupa ha ideato un prodotto di make up innovativo in grado di creare il perfetto effetto baciato dal sole senza il bisogno di esporsi ai raggi solari. Noi lo abbiamo provato per testare il risultato sulla pelle e condividere la recensione e le nostre opinioni con voi.

CARATTERISTICHE
Il nuovo Fondotinta Solare Abbronzante di Pupa per la primavera estate 2013 è un fondotinta compatto in crema studiato per creare sulla pelle del viso un effetto abbronzatura naturale utile in questa stagione, ma anche durante tutto l’anno.

Questo prodotto novità firmato Pupa agisce per rendere la pelle levigata, uniforme e senza imperfezioni grazie a polveri sferiche che assicurano coprenza e scorrevolezza. Inoltre il Fondotinta Solare Abbronzante Pupa ha una formula waterproof ed è quindi studiato per resiste all’acqua, al sudore e all’umidità.
Fondotinta Pupa
Fondotinta Solare Abbronzante Pupa

La speciale texture effetto pelle nuda del Fondotinta Pupa, inoltre, è impalpabile al tatto e caratterizzata da una delicata profumazione estiva, per vivere la magia dell’abbronzatura naturale tutto l’anno.

Questo particolare fondotinta in crema effetto abbronzato Pupa per la primavera estate 2013 protegge inoltre la delicata pelle del viso dai raggi solari grazie alla protezione assoluta SPF 15, che combinata al gamma orizanolo la protegge grazie alle proprietà anti ossidanti.
Fondotinta Solare Pupa

RECENSIONE
Siete curiose di vedere nel dettaglio il Fondotinta Solare Abbronzante Pupa con SPF 15? Ecco qui di seguito le quattro varianti di colore, adatte a soddisfare le esigenze di ogni incarnato, e a seguire le nostre impressioni sulla nuance più chiara, che abbiamo testato per voi:

001 Natural;
002 Honey;
fondotinta pupa honey e natural

003 Bronze;
004 Caribbean.
fondotinta pupa bronze e caribbean

PROVA E OPINIONI PERSONALI
Il fondotinta Solare Abbronzante Pupa è un prodotto davvero pratico a partire dalla confezione che comprende specchietto e spugnetta, ideale per i ritocchi fuori casa. Il case di questo fondotinta in crema compatta è molto solido, pertanto è possibile portarlo comodamente in borsa senza paura di romperlo.

Un altro elemento che colpisce immediatamente del Fondotinta Solare Abbronzante Pupa è il delizioso profumo estivo che ricorda il cocco, il mare l’estate, insomma, ad ogni applicazione di questo nuovo fondotinta Pupa ci si sente immediatamente trasportati in vacanza!
Fondotinta Solare Abbronzante Pupa 001
Pupa Fondotinta solare abbronzante
Pupa Fondotinta solare abbronzante

Come potete notare la colorazione del Fondotinta Solare Abbronzante Pupa che ho avuto modo di testare è la più chiara, la oo1. Il risultato sul mio incarnato molto pallido non è troppo scuro, ora che non sono assolutamente abbronzata, ma diventerà ancora più adeguato dopo la prima esposizione al sole. La texture di questo prodotto è leggerissima, ma allo stesso tempo uniforma bene l’incarnato senza appesantire i tratti del viso.
Fondotinta compatto Pupa
Fondotinta Solare Abbronzante
Fondotinta Solare Abbronzante Pupa
Fondotinta Abbronzante Pupa

Come potete vedere da questi swatches il Fondotinta Solare Abbronzante Pupa è leggermente più scuro del mio colore naturale di pelle, ma proprio per la sua particolare formula “abbronzante” sarà perfetto per donarmi un colorito sano in questo periodo antecedente le vacanze estive, quando mi limiterò a qualche weekend al mare o in montagna. Ho voluto comunque testare fin da ora questo prodotto e, fissandolo solo con un pò di cipria trasparente, devo dire che la durata è davvero notevole!
Fondotinta Solare Abbronzante Pupa 01 swatch
Fondotinta Solare Abbronzante Pupa 01 swatch

Vi piace l’idea di poter ottenere una abbronzatura naturale grazie al Fondotinta Solare Abbronzante Pupa con SPF 15? Noi troviamo si tratti di una idea di make up davvero perfetta per chi non ama esporsi al sole e per avere un colorito abbronzato anche senza andare in vacanza! Se lo provate anche voi, fateci sapere le vostre opinioni.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion Estée Lauder

Advanced Night Repair Eye Serum Infusion di Estee Lauder

mac riri

MAC Riri Hearts: make up Rihanna estate 2013