Fondotinta spray Dior Backstage Airflash e primer spray

La linea trucco Dior Backstage accoglie due imperdibili novità per una pelle perfetta: fondotinta e primer spray!

Fondotinta spray Dior Airflash Backstage

Arrivano due novità da urlo firmate Dior: il nuovo fondotinta spray e il nuovo primer fissante Airflash della linea trucco professionale Dior Backstage!

DIOR AIRFLASH BACKSTAGE: FONDOTINTA E PRIMER SPRAY

Drizzate le antenne, perché vi facciamo conoscere l’ultima e interessante novità della Dior Backstage! La linea trucco professionale lanciata da Dior nel 2018 per permettere a tutte le donne di ottenere un trucco perfetto e performante accoglie due nuovi membri, che vanno ad ampliare la gamma delle novità Dior Backstage 2019. Le new entry sono il fondotinta spray Airflash e il primer spray Airflash, ed entrambe promettono di donare al viso un effetto radioso deliziosamente naturale.

Adv

Fondotinta spray Dior Backstage Airflash e primer spray

La mente dietro alla nascita e allo sviluppo dei nuovi fondotinta e primer spray Dior è Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine della maison, che desiderava un prodotto in grado di coniugare naturalezza e luminosità, adatto a ogni tipologia di incarnato e sottotono.

E adesso scopriamo da vicino le novità trucco Dior Backstage Airflash!

Fondotinta spray Dior Airflash

Fondotinta spray Dior Airflash Backstage

FONDOTINTA DIOR SPRAY AIRFLASH BACKSTAGE (PREZZO 52,14 €)

Il nuovo fondotinta spray Dior Airflash della linea Backstage ha una texture fluida ultraleggera ma al tempo stesso intensamente pigmentata, pensata per offrire una coprenza uniforme, modulabile e a lunga durata. Il finish promette di risultare naturale e luminoso sulla pelle, grazie alla capacità dei pigmenti di perfezionare il colorito e di riflettere la luce. Come si usa? Per applicarlo basta agitare il flacone per pochi secondi e vaporizzare il prodotto a una distanza di circa 20 cm, formando una Z, stendendo poi il prodotto con un pennello apposito.

Le nuance disponibili, studiate per adattarsi a ogni tono e sottotono di incarnato, sono 25 e si dividono in 4 macro gruppi:

  • fondotinta spray per pelli chiarissime e chiare dal sottotono neutro, dorato o rosato;

Dior fondotinta spray

Adv

  • fondotinta spray per pelli chiare e medie, dal sottotono neutro, ambrato-dorato, pesca o rosato;

Fondotinta spray Dior Backstage

  • fondotinta per pelli medie dal sottotono dorato-ambrato, neutro, rosato o freddo;

Fondotinta spray Dior Airflash

  • fondotinta per pelli medie e scure dal sottotono ambrato-dorato e neutro.

Dior fondotinta spray Airflash

Ecco gli swatches del nuovo fondotinta spray Airflash Dior Backstage, applicato su differenti carnagioni.

Adv


Swatches fondotinta spray Dior

Adv

Vi mostriamo anche l’effetto del fondotinta Dior Airflash sulla pelle.

Fondotinta Dior Backstage Airflash

PRIMER SPRAY DIOR BACKSTAGE AIRFLASH (PREZZO 47,63 €)

Per preparare la pelle, ma anche per fissare il trucco e donare all’incarnato un effetto radioso, è nato il primer spray Dior Airflash, il primo prodotto 3 in 1 della linea make up professionale Dior Backstage. Arricchito con acido ialuronico idratante, aiuta la pelle a rimanere morbida a lungo e promette di migliorare la tenuta del make up. Grazie ai pigmenti leggermente colorati, promette di perfezionare l’incarnato e di ravvivarlo a ogni utilizzo.

Come si usa? Per applicarlo al meglio potete seguire lo stesso procedimento del fondotinta spray Dior Airflash, oppure potete vaporizzare il primer sulla mano e stenderlo sul viso. Se non siete molto esperte, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato al primer viso con tanti consigli utili sull’uso di questo prodotto.

Il nuovo primer spray Dior è disponibile in due versioni:

Adv

  • 001, tonalità universale a base trasparente indicata per pelli da chiarissime a chiare;

Primer spray Dior Airflash

  • 002, tonalità universale a base trasparente per pelli da medie a scure.

Primer spray Dior Backstage

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA DIOR SPRAY AIRFLASH E IL PRIMER DIOR SPRAY

Il fondotinta spray Dior Airflash e il primer spray della linea trucco Dior Backstage sono già in vendita a livello internazionale. In Italia saranno acquistabili inizialmente come esclusiva online sul sito ufficiale Dior a partire dal 21 Agosto, in seguito arriveranno anche nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena di profumerie francese.

Cosa ne pensate di questo nuovo fondotinta in formato spray? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


LE NOVITÀ FONDOTINTA NON SONO FINITE QUI! NON PERDETEVI:

Adv

22 Comments

Leave a Reply
  1. Wow… Impossibile resistere, bisogna assolutamente provarlo. Sono curiosa di capire che effetto può avere su pelle mista e soprattutto la facilità di applicazione. Sono una ritardataria cronica, questo prodotto potrebbe essere per me un valido alleato 😂

  2. Sono curiosissima anche se non così convinta. Ho provato diversi campioncini e l’effetto naturale e luminoso su una pelle mista purtroppo non è il massimo. Troppo idratanti per i miei gusti con un risultato anche carino ma poco duraturo.
    Sono più una fan del naturale / effetto matte.
    Le novità comunque incuriosiscono sempre, dunque lo proverei volentieri.

  3. Di solito uso sempre il fondotinta spray in estate.lo applico con un pennello grande e poi lo fisso con una leggera spolverata di cipria trasparente in polvere libera.l’applicazione è velocissima e il risultato molto naturale e leggero…specialmente quando fa caldo!nel mio caso anche la durata è sempre stata buona,specialmente se applico un primer prima…quindi il nuovo fondotinta Dior mi ispira molto!il primer in spray invece non l’ho mai provato e mi incuriosisce molto come prodotto!

  4. ho comprato almeno 3 volte nella mia vita il vecchio dior in spray quando aveva la bomboletta blue,non so quanto sia cambiato questo ma penso che il concetto sia rimasto lo stesso,durano pochissimo,vi truccate 10 volte forse meno e il fondo è magicamente finito,la coprenza è bassissima e di solito sono fondi che restano umidi e si spostano,se anche avessero migliorato molto la formula non lo prenderei come i cushion sono poco convenienti,almeno il cushion è pratico mentre gli spray x niente,vi dovete truccare svestite o vi sporcate,dovete stare attente ai capelli,la tecnica migliore è spruzzarlo sulla mano e poi distribuirlo col pennello,insomma una rottura,diverso il discorso x il primer

  5. Ho provato un campioncino del Dior Backstage ed è in assoluto il migliore fondotinta che ho provato, il colore era il 2N ed era perfetto per il mio incarnato.
    Coprenza leggera ma stratificabile, resistente al caldo e al sudore ( l’unico che non mi faceva sudare il baffetto anche con 40 gradi ) e levigante, sembrava di non avere nulla sul viso…top!
    Questa versione spray mi intriga parecchio, abbinata al primer deve essere una vera bomba!

Lascia un commento