Scopriamo tutte le caratteristiche del nuovo fondotinta Too Faced Born This Way Healthy Glow, studiato per coniugare freschezza, idratazione e protezione della pelle contro i raggi UV!
TOO FACED FONDOTINTA BORN THIS WAY HEALTHY GLOW
Sogniamo una pelle fresca e luminosa per tutto il giorno, possibilmente protetta dai danni dei temibili raggi UV? Sembra proprio che la soluzione arrivi dalla California, lo stato americano sunkissed per eccellenza! A deliziarci con una nuova uscita è Too Faced, con il nuovo fondotinta Born This Way Healthy Glow. New entry dell’apprezzatissima gamma di prodotti make up Born This Way, il fondotinta Healthy Glow si candida a diventare uno dei nuovi fondotinta da provare quanto prima. Le promesse sono decisamente ambiziose: pelle idratata, luminosa e protetta fino a 24 ore, finish naturalmente glowy e coprenza modulabile per un incarnato impeccabile. In combinazione con il correttore Too Faced Born This Way Ethereal Light promette di fare faville e di regalarci una pelle a prova di filtri bellezza!


FORMULA
A rendere il fondotinta Born This Way Healthy Glow uno dei potenziali migliori fondotinta dell’anno è la formula, arricchita con un pool di ingredienti skincare di origine naturale. Tra questi spiccano gli estratti di anguria, mela, lenticchie e litchi, intensamente idratanti. Inoltre, il nuovo fondotinta di Too Faced è arricchito con acqua di cocco, estratti di rosa alpina e acido ialuronico, scelti per la loro azione nutriente, levigante e rimpolpante. Testato dermatologicamente e oftalmologicamente, è privo di parabeni e oli minerali. Inoltre, è studiato per adattarsi a tutti i tipi di pelle, grazie alla formula non acnegenica. La protezione solare 30 è studiata per proteggere dai danni dei reggi UVA/UVB.
COLORI E SWATCHES
La gamma cromatica del fondotinta Too Faced Healthy Glow comprende 18 nuance dal finish naturalmente luminoso, pensate per valorizzare qualsiasi incarnato e sottotono, dai più chiari ai più scuri. La texture di questo nuovo fondotinta vuole assomigliare a quella di un siero viso: leggera e fondente, facile da sfumare. La resa colore è studiata per rimanere fedele nel corso della giornata, senza antiestetici viraggi arancioni dovuti all’ossidazione del prodotto. Per scegliere il colore più adatto a noi possiamo farci aiutare anche dal packaging, ton-sur-ton con la nuance scelta.

Vediamo le nuance da vicino, suddivise secondo 4 tipologie di incarnato.
- Fair, per pelli chiarissime, comprende i colori cloud, snow, cream puff e almond.
- Light, per pelli chiare, include i fondotinta porcelain, vanilla, nude, warm nude e light peach.
- Medium-tan, per incarnati da medi a scuri, include i colori natural beige, warm beige, sand, warm sand, butter pecan.
- Deep, per incarnati scurissimi, ha come tonalità maple, chai, cocoa e sable.
SWATCHES ED ESEMPI DI LOOK
Di seguito vi mostriamo gli swatches ufficiali e alcuni esempi di prima e dopo indossando il fondotinta Born This Way Healthy Glow, parte delle novità Too Faced Estate 2023, ma pronto a tenerci compagnia tutto l’anno!
DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA BORN THIS WAY HEALTHY GLOW TOO FACED E PREZZO
Il fondotinta Born This Way Healthy Glow è attualmente in vendita sul sito ufficiale del brand al costo di 42 dollari. Sarà prossimamente disponibile:
- in QUESTA PAGINA di Sephora;
- in QUESTA PAGINA del sito inglese Beauty Bay.
Sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di ritirare dopo due ore in negozio o pagare in contanti alla consegna, con un piccolo sovrapprezzo. I campioncini omaggio sono due, a scelta.
Vi ricordiamo che sul sito Beauty Bay le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 4,95 euro, ma i costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale per importi fino a 150 euro.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo fondotinta Too Faced lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
In cerca di fondotinta da testare? Ecco i nostri suggerimenti!
- Nuovi fondotinta: ecco tutte le novità da provare.
- Fondotinta Lancôme Teint Idole Ultra Wear: con formula rinnovata.
- Scopriamo il fondotinta liquido Guerlain Terracotta Le Teint.
- KVD Beauty Good Apple: fondotinta-siero super coprente.
- Il fondotinta Dear Dahlia Skin Paradise Sheer Silk liquido e luminoso.
Apprezzo molto il packaging, ton-sur-ton con la nuance scelta, sicuramente da provare anche se avrei preferito una protezione 50;-)
Molto interessante da provare sicuramente
Proverei i Fair!
Non mi piacciono i fondi luminosi
Io ultimamente li sto preferendo…Non so se mi ha stufato il mood opaco, o se semplicemente non mi ci vedo più io 😅
Sembra un buon fondotinta! I colori chiari sono belli
Sembra ottimo, da provare
ma che bel fondotinta, mi piace come formula e come varietà di sottotono… per me dovrebbe andare bene Snow oppure Porcelain che sono neutri