Fondotinta viso e corpo Estée Lauder Double Wear Maximum Cover

Estée Lauder lancia Double Wear Maximm Cover, il fondotinta camouflage pensato per viso e corpo!

Fondotinta viso e corpo Estée Lauder Double Wear Maximum Cover

Estée Lauder integra la sia iconica gamma Double Wear con una novità per il trucco viso. Si chiama Maximum Cover ed è un fondotinta fluido camouflage da applicare su viso e su corpo per nascondere completamente le imperfezioni.

Estée Lauder fondotinta Double Wear Maximum Cover

DOUBLE WEAR MAXIMUM COVER ESTÉE LAUDER

Da Estée Lauder arriva il nuovo Double Wear Maximum Cover, il fondotinta pensato per agevolare la correzione di ogni tipo di imperfezione cutanea.

L’elevata copertura è assicurata dalla presenza nella formula del 30% di pigmenti colorati. Double Wear Maximum Cover serve per nascondere cicatrici chirurgiche, segni dell’acne, macchie discromiche, macchie solari fino ad arrivare a varici e capillari in evidenza.

Il nuovo fondotinta Estée Lauder garantisce una lunga tenuta fino a 12 ore abbinata ad un finish vellutato omogeneo e perfettamente opaco.

LA FORMULA DEL FONDOTINTA ESTÉE LAUDER

La sua formula che contiene silice, grazie alle spiccate proprietà sebo-regolatrici, promette di mantenere inalterato il make up per tutto il giorno, rendendolo resistente a sudore e umidità.

Inoltre la combinazione di un complesso idratante unito ad un pool di ingredienti lenitivi quali Aloe Vera, Alfa Bisabololo, olio essenziale di Camomilla,e un derivato dalla Liquerizia naturale, apporta comfort e protezione.

Caratterizzato da una texture liquido-cremosa lenitiva, Maximum Cover Estée Lauder abbina protezione, grazie alla presenza di un fattore SPF 15, alla totale copertura delle imperfezioni e ad un’idratazione ottimale dei tessuti.

Fondotinta Double Wear Maximum Cover Estée Lauder

TONALITA’ DISPONIBILI

Il fondotinta per corpo Estée Lauder e per viso è disponibile in 6 tonalità differenti perfettamente modulabili e mixabili tra loro per trovare l’accordo perfetto per il nostro incarnato. Eccole nel dettaglio:

  • Creamy Vanilla;
  • Creamy Tan;
  • Medium Deep;
  • Ivory Beige;
  • Desert Beige;
  • Ivory Nude.

DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA ESTÉE LAUDER DOUBLE WEAR MAXIMUM COVER  E PREZZO

Il nuovo fondotinta camouflage Double Wear Maximum Cover Estée Lauder (Face & Body) è già disponibile presso tutte le migliori profumerie concessionarie del brand presenti sul territorio nazionale al prezzo di 49.00€.

E’ anche possibile acquistarlo online su Lookfantastic in questa pagina. oppure su Amazon, dove spesso si trovano sconti, in questa pagina.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo fondotinta Estée Lauder? Fateci sapere la vostra opinione!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ALTRI NUOVI FONDOTINTA:

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento