Fondotinta YSL Touche Éclat All-in-one Glow e Primer colorati

Nuovi prodotti ampliano la gamma Touche Éclat YSL: tre primer viso correttivi e un nuovo fondotinta illuminante leggero come l’acqua!

YSL Touche Éclat

Due nuove referenze viso pensate per migliorare l’incarnato, enfatizzandone la sua naturale luminosità.

Yves Saint Laurent presenta il fondotinta illuminante All-In-One Glow e i primer colorati correttivi Blur Primer, che vanno ad integrare l’amatissima linea Touche Éclat!

NUOVI PRODOTTI VISO TOUCHE ÉCLAT YVES SAINT LAURENT

Si concentrano sulla base viso perfetta le due nuove proposte trucco firmate YSL: due novità assolute pensate per enfatizzare la naturale luminosità della pelle del volto, valorizzando l’incarnato.

Texture fresche ed innovative, caratterizzano il nuovo Touche Éclat All-in-one Glow, fondotinta leggero e illuminante, e le nuove basi make up Touche Éclat Blur Primer, che ne incrementano la durata, riducendo imperfezioni e discromie.

Entrambi leggeri, fondenti ed altamente idratanti, promettono un incarnato sublimato e naturalmente luminoso, protetto da stress ossidativo ed agenti atmosferici.

Yves Sain Laurent novità Touche Éclat

FONDOTINTA YSL TOUCHE ÉCLAT ALL-IN-ONE GLOW (PREZZO 43.50 EURO)

Il nuovo Touche Éclat All-in-one Glow YSL è una innovativa base viso formulata con oltre il 70% di acquaacido ialuronico ad azione idratante e vitamina E nutriente.

La sua particolare formulazione contiene inoltre antiossidanti protettivi, che contribuiscono progressivamente a migliorare anche la grana cutanea, mantenendo la pelle fresca e radiosa.

fondotinta ysl touche eclat all in one glow

Adatto a tutti i tipi di pelle, il fondotinta Yves Saint Laurent Touche Éclat All-in-one Glow, grazie alla presenza di pigmenti colorati, offre una copertura media modulabile, risultando leggero come una seconda pelle ed estremamente confortevole.

Disponibile in 12 tonalità differenti, può essere considerato un prodotto viso multitasking a tutti gli effetti: si presta infatti ad essere utilizzato come crema viso idratante colorata o come fondotinta leggero: in questo caso Touche Éclat All-in-one Glow è utile se desideriamo una copertura più naturale. Può essere infine utilizzato come delicato illuminante se abbinato al nostro fondotinta opaco abituale.

yves saint laurent fondotinta illuminante

COLORAZIONI FONDOTINTA GLOW YSL

La maison francese declina il suo nuovo fondo illuminante in dodici nuance: una gamma completa di shades pronte ad assecondare ogni singola esigenza, adattandosi ad ogni sottotono e incarnato.

Ecco tutte le tonalità disponibili:

  • B10 Porcelain;
  • B20 Ivory;
  • B30 Almond;
  • B40 Cool Almond;
  • B50 Sand;
  • B60 Warm Sand;

YSL Touche Éclat All-in-one Glow Tonalità

  • B70 Honey;
  • B80 Warm Honey;
  • B90 Amber;
  • BD50 Mocha;
  • BR30 Chocolate;
  • BR40 Ebony.

YSL Tonalità Touche Éclat All-in-one Glow

SWATCHES YSL TOUCHE ECLAT ALL-IN-ONE GLOW

Per capire meglio le varie tonalità, ecco anche tutti gli swatches ufficiali del nuovo fondotinta Yves Saint Laurent Touche Éclat All-in-one Glow!

swatches yves saint laurent fondotinta all in one glow

TOUCHE ÉCLAT BLUR PRIMER YVES SAINT LAURENT (PREZZO 36.90 EURO)

L’amatissimo Touche Éclat Blur Primer YSL, disponibile in un’unica tonalità universale illuminante costituita da un mix di oli e pigmenti, viene proposto ora in tre nuove tonalità.

Si tratta di un innovativo primer viso basato sulla tecnologia soft focus avanzata che ravviva il naturale tono cutaneo uniformandolo e sublimandolo in maniera ottimale.

I nuovi Yves Saint Laurent Blur Primer sono caratterizzati da tre colorazioni pastello pensate per la tecnica del colour correcting, ossia il minimizzare le discromie cutanee utilizzando un colore complementare.

I nuovi primer viso possono quindi essere applicati da soli, per perfezionare l’aspetto della pelle, o prima del trucco viso per incrementarne la luminosità e la tenuta e avere una base omogenea.

Touche Éclat Blur Primer è declinato ora in tre varianti cromatiche, dalle diverse funzionalità:

  • Orange: primer arancione che combatte il grigiore su pelli da medie a scure;
  • Fuchsia: primer rosa che combatte il grigiore di un incarnato chiaro e rosato;
  • Blue: primer azzurro che uniforma genericamente ogni tipo di pelle, illuminandola.

YSL Touche Éclat Blur Primer

DOVE COMPRARE LE NOVITÀ VISO YVES SAINT LAURENT TOUCHE ÉCLAT

Tutte le novità per il make up viso Yves Saint Laurent Touche Éclat sono già disponibili presso le migliori profumerie concessionarie del brand e presso i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale.

Come tutte le referenze proposte dalla Maison, è possibile acquistare tutte le novità anche online, ad esempio sul sito Sephora in QUESTA PAGINA.

Siete curiose di provare le ultime novità YSL? Fateci sapere cosa ne pensate!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento