For Her L’eau: nuovo profumo Narciso Rodriguez

l mondo delle fragranze è pronto ad accogliere il nuovo profumo di Narciso Rodriguez, For Her L’eau, che si appresta a diventare oggetto del desiderio di milioni di donne che già amano il suo predecessore. Sfumature di muschi bianchi e fiori d’arancio con note delicate…

Profumo Narciso Rodriguez For Her

Narciso Rodriguez For Her l'eauIl mondo delle fragranze è pronto ad accogliere il nuovo profumo di Narciso RodriguezFor Her L’eau, che si appresta a diventare oggetto del desiderio di milioni di donne che già amano il suo predecessore.

Sfumature di muschi bianchi e fiori d’arancio con note delicate di vaniglia, uniti ad una strabiliante persistenza nel tempo: sono questi i segreti del successo della fragranza femminile, ormai vero cult in tutto il mondo, dello stilista cubano Narciso RodriguezFor her”, un vero must have che qualunque donna, almeno una volta, ha ammirato o desiderato.

Dieci anni dopo il lancio di “for her”, avvenuto nel 2003, Narciso Rodriguez introduce una nuova declinazione della celebre essenza che l’ha reso famoso, reinterpretando la sensualità dei toni muschiati con una fragranza frizzante e vivace caratterizzata da note di testa fiorite, e ispirandosi ad una donna che diventa musa contemporanea, naturale ma distinta, una donna che tra tante attira l’attenzione su di sé, grazie ad una spontaneità e semplicità che fanno di lei la principale protagonista della nuova composizione “For her l’eau“.

Il nuovo profumo Narciso Rodriguez for her l’eau ricorda l’essenza di un bouquet di fiori, che col suo profumo racconta la femminilità di una donna moderna ma semplice e fresca. Le tre diverse sfaccettature floreali del dolce gelsomino, del fresco ciclamino e della delicata peonia rosa, si accordano alla perfezione con le note legnose del patchouli e soprattutto al cuore di muschio, caratterizzante tutti i profumi della famiglia “for her” di Narciso Rodriguez.

In questa nuova fragranza il classico ed elegantissimo accordo chypre di sposa con un inedito e cristallino bouquet di fiori dai mille colori e profumi. Con il flacone del profumo For her l’eau, ancora una volta Narciso Rodriguez celebra lo stile minimal ma raffinato delle grandi costruzioni di New York e dei suoi grattacieli di vetro.

Narciso Rodriguez For Her l'eau

Una boccetta in vetro trasparente e rosa, che si discosta dalla celebre fragranza madre “for her” per il fine tappo in vetro del tutto trasparente, che racchiude una fragranza innovativa ma sempre delicata.

Carmen krass, la celebre modella testimonial delle passate edizioni di “for her”, è ancora una volta la musa iconica che presterà il suo volto per presentare “for her l’eau”. Il nuovo profumo Narciso Rodriguez esprime una spontaneità sexy e rende attuale il mistero e la sensualità atemporale del classico “for her”… sono queste le parole che narciso Rodriguez rivolge alla sua nuova creazione.

La nuova linea di profumi for her l’eau sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums, a partire dal giorno 1 marzo 2013 al prezzo di 65,50 euro per il flacone da 50 ml, e 93,00 per quello da 100 ml. Aspettiamo le vostre opinioni, quando lo proverete.

Written by Titti Scimè

Foto del profilo di Titti Scimè

Studentessa di giurisprudenza, vive a Milano ma porta la Puglia nel cuore. Il suo look è sempre impeccabile, sfoggia accessori ricercati e borse da urlo. Innamorata di moda e make up, prova cosmetici di ogni genere ma la sua più grande passione sono i rossetti.

Lascia un commento

Smalti Kiko Sugar Mat

Sugar Mat KIKO, smalti effetto sabbia

Chanel make up primavera 2013

Chanel Hong Kong, palette Ombres Matelassees