FOREO LUNA mini 2: opinioni e recensione

LUNA mini 2 è il nuovo dispositivo per la pulizia della pelle in silicone: dona alla pelle un risultato inaspettato!

FOREO LUNA mini 2

FOREO, il marchio svedese di dispositivi per la pulizia sonica della pelle, ha presentato una super novità: LUNA mini 2.

Noi abbiamo testato questo innovativo dispositivo per la pulizia della pelle per valutare la sua efficacia e ora siamo pronte a condividere con voi i risultati.

Vediamo insieme che cos’è, come funziona e gli effetti sulla pelle con una dettagliata recensione.

Foreo Luna Mini 2

Luna Mini 2 Foreo

FOREO LUNA mini 2

Si tratta dell’evoluzione del LUNA mini, quindi un dispositivo per la skincare con un sistema di pulizia T – Sonic potenziato realizzato in silicone medico. Nella sua seconda versione il design è stato ottimizzato per ottenere una pulizia più profonda. Attualmente è disponibile in 5 nuovi colori.

Foreo rosa

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA T-SONIC?

Questa particolare tecnologia permette una pulizia profonda grazie a 8.000 pulsazioni soniche transdermiche al minuto che vengono incanalate attraverso i punti di contatto in silicone e amplificate da un motore che ne raddoppia la potenza.

Le pulsazioni penetrano in maniera verticale, quindi agiscono in profondità. Dilatano il poro e portano in superficie i residui di trucco e sporco che abbiamo al di sotto della cute.

Inoltre non ruotando, l’azione delle pulsazioni e dei punti di contatto in silicone presenti sulla superficie di pulizia non è abrasiva sulla pelle.

Foreo pulizia viso

Foreo LUNA mini 2 recensione

I RISULTATI ATTESI

Il brand svedese promette una pulizia profonda e garantisce i seguenti benefici:
rimozione dei residui di trucco dai pori e il 99,5 % di sebo e sporco;
pulizia profonda e allo stesso tempo delicata sulla pelle;
riduzione di impurità e imperfezioni;
eliminazione delle cellule morte;
riduzione delle rughe e delle linee di espressione.

FOREO LUNA mini 2

E’ UN DISPOSITIVO ADATTO AD OGNI TIPO DI PELLE?

LUNA mini 2 può essere utilizzato da chi ha la pelle secca, normale o grassa. Il dispositivo possiede infatti un design intelligente, cioè una diversa disposizione dei punti di contatto in silicone che lo rendono adatto ad ogni tipologia di pelle.

La parte anteriore è dotata di punti di contatto più sottili, perfetti per le pelli sensibili e normali, ma anche da alcuni più spessi che agiscono sulla Zona T per una pulizia di precisione.

Nella parte posteriore invece troviamo ampi punti di contatto per rinfrescare le pelli più grasse. Inoltre LUNA mini 2 è dotato di 8 intensità regolabili offrendo una pulizia personalizzata.

Foreo LUNA mini 2 rosa

Foreo LUNA mini 2 caratteristiche

BENEFITS

Il nuovo dispositivo FOREO ha alcuni vantaggi:
– è eco-friendly: non necessita di nessun ricambio, nessuna delle sue parti deve essere sostituita dopo l’utilizzo prolungato;
– è travel-friendly: 1h di carica offre fino a 300 utilizzi, quindi non è necessario portare il carica batterie in viaggio;
– è completamente impermeabile e può essere utilizzato sotto all’acqua, in vasca o in doccia.

CHE DIFFERENZA C’E’ TRA LUNA MINI 2 E LUNA MINI?

LUNA mini 2 è la seconda generazione di questo piccolo e rivoluzionario dispositivo per la pulizia del viso, quindi sono state apportate alcune migliorie come:
– un motore 2 volte più potente;
– punti di contatto 26% più lunghi e maggiormente delicati sulla pelle;
– una superficie più ampia del 50% e quindi una pulizia più efficace;
– un corpo in silicone 36% più spesso, perciò più comodo da maneggiare.

Che dimensioni ha? E’ più piccolo di FOREO LUNA 2 e più grande di FOREO LUNA play. Ha una dimensione in altezza e in larghezza di 7,5 cm – 8 cm e si può tenere comodamente nel palmo di una mano.

FOREO LUNA mini 2

PERCHE’ USARE UN DISPOSITIVO IN SILICONE?

LUNA mini 2 è ipoallergenico, privo di ftalati e BPA. Rispetto alle spazzole in Nylon è 35 volte più igienico, si asciuga più rapidamente ed è estremamente delicato sulla pelle, grazie al silicone che risulta liscio e morbido.

Foreo dispositivo pulizia viso

COME SI USA LUNA MINI 2?

Per utilizzare questo dispositivo per la skincare sono sufficienti acqua e un detergente viso.

Si applica il nostro abituale detergente su tutto il viso evitando la zona degli occhi, poi si attiva LUNA mini 2 e si massaggia delicatamente su tutto il viso per un minuto. Il dispositivo ci guida durante l’utilizzo, pulsando ogni 15 secondi in modalità pulizia indicandoci di cambiare zona del viso da trattare. Al termine del trattamento si sciacqua e si asciuga il viso, che è quindi pronto all’applicazione della crema giorno / notte.

pulizia viso con Foreo

E’ possibile scaricare il manuale completo da questa pagina.

utilizzo FOREO LUNA mini 2

come si usa FOREO LUNA mini 2

come si usa FOREO LUNA mini 2

DETERGENTI FOREO GIORNO E NOTTE

FOREO ha pensato anche a due tipologie di detergenti da utilizzare con il dispositivo in silicone: un detergente per il giorno e uno per la notte.

Entrambi i prodotti per la skincare quotidiana contengono il 95% di ingredienti di origine naturale e agiscono efficacemente grazie alle pulsazioni T-Sonic che massimizzano l’assorbimento del detergente offrendo una penetrazione più profonda sulla pelle.

Detergenti Foreo

Detergenti giorno e notte Foreo

FOREO DAY CLEANSER

Il detergente giorno contiene estratti di bergamotto, mandarino e albicocca ed è idratante e nutriente, perfetto per il giorno e per rimuovere le impurità della notte.

Foreo Detergenti

FOREO NIGHT CLEANSER

Il detergente notte invece disintossica la pelle, la idrata ed elimina i residui di trucco grazie alla combinazione dei suoi ingredienti: meteorite in polvere, estratti di Moninga e mandorle dolci.

Foreo Detergente viso

OPINIONI DOPO LA PROVA

Dopo aver testato per diversi giorni il nuovo FOREO LUNA mini 2 possiamo davi un feedback sulla nostra esperienza.

Il primo aspetto che si nota immediatamente è la praticità di utilizzo. E’ comodo da maneggiare e ha una forma che permette di raggiungere le diverse aree del viso. Inoltre ha una superficie di azione molto ampia che facilita il trattamento e permette una pulizia profonda su tutto il viso con pochissimi passaggi.

I punti di contatto in silicone sono molto morbidi e danno una sensazione piacevole sulla pelle durante il massaggio e non irritano o arrossano la cute.

Recensione FOREO Luni Mini 2

Quali risultati si notano dopo l’applicazione? La pelle è pulita e luminosa. L’effetto opaco tipico della zona T che fa risultare la pelle spenta sparisce completamente per lasciare spazio a un incarnato luminoso e sano, tipico delle pelli toniche e ben idratate.

Con un utilizzo continuativo la pelle appare più luminosa e sana, sembra più liscia. Abbiamo notato anche che una profonda pulizia della pelle evita l’insorgere di brufoletti o punti neri e riduce i pori dilatati.

Ci sono poi vantaggi tecnici. La batteria dura a lungo, quindi non ci si deve preoccupare continuamente di caricare il dispositivo. Una carica completa basta infatti per 5 mesi di utilizzo quotidiano, perciò è comodo e pratico da portare con se in viaggio.

Da ultimo la pulizia del dispositivo è semplicissima perché basta risciacquarlo sotto all’acqua corrente ed è subito perfetto e pronto ad un nuovo uso.

In poche parole è uno strumento per la skincare di facile utilizzo, efficace, che garantisce una profonda pulizia in 1 un solo minuto.

Nuovo Foreo

PREZZO E DOVE ACQUISTARE FOREO MINI 2

LUNA mini 2 è disponibile al costo di 139 € sia sul sito ufficiale FOREO che nelle migliori profumerie d’Italia, come Douglas, La Rinascente Duomo di Milano e Spa di lusso. E’ disponibile anche sul webshop di Douglas in questa pagina.

Vi incuriosisce questo nuovo dispositivo FOREO? VI piacerebbe provarlo? Speriamo che la nostra recensione vi sia stata utile, fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

  • La recensione di FOREO LUNA play, il dispositivo più piccolo del brand svedese.
  • La spazzolino elettrico in silicone ISSA FOREO.

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Costumi disney

Enchanted Bikinis: Costumi delle Principesse Disney

rossetti l'oreal x balmain

Rossetti L’Oreal X Balmain, nuovi lipstick opachi