Foto sfilata Max Mara autunno inverno 2017 2018

Max Mara sfilata

Max Mara ha presentato a Milano la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2017 2018, una linea di capi dai profili molto minimal e dal gusto retrò.

Una gamma di abiti e completi molto particolari che celebrano e ripercorrono la storia della griffe spaziando dai classici tailleur sartoriali, uno dei fiori all’occhiello della casa di moda italiana, alle felpe e ai capi dal gusto più casual.

Max Mara autunno inverno 2017 2018

Max Mara sfilata autunno inverno 2017

SFILATA MAX MARA

Una collezione sofisticata che sancisce l’incontro tra la tradizione sartoriale italiana e il design scandinavo, una scelta di stile che si riflette senza dubbio sulla selezione dei colori, delle forme e anche dei materiali per una linea di abbigliamento basic ma non troppo, comoda e ricercata ma soprattutto dal gusto contemporaneo. Stile, creatività ed eleganza ancora una volta si mescolano tra loro per regalarci una linea di capi incredibilmente ricercata ma senza troppi fronzoli.

Gigi Hadid Max Mara

Max Mara sfilata 2017 2018

Max Mara cappotto nero

Max Mara vestiti neri

ABBIGLIAMENTO DONNA MAX MARA

I tagli sono casti, i tessuti pesanti e avvolgenti, il design provocante. Quella di Max Mara per il prossimo inverno è una collezione estremamente pacata e classica che però ha la pretesa di essere a suo modo anche sexy, ma senza mai scivolare nella volgarità. Lana intrecciata, morbido cachemire e velluto lucente sono i tessuti che conquistano la passerella.

A completare il look invernale muffole e maxi borse a mano in montone e pelle.

Jumpsuit Max Mara

Vestiti Max Mara

Completo Max Mara 2017 2018

Sfilata Max Mara 2017 2018

CAPPOTTI MAX MARA 2018

Oversize“. Sicuramente è questo l’aggettivo più appropriato per descrivere la linea di cappotti Max Mara dell’autunno inverno 2017 2018, tutti capi avvolgenti, morbidi e decisamente lunghi. Il colore dominante? La classica nuance cammello, un grande classico mai fuori moda che però si rinnova con forme e design decisamente di ultima generazione.

Cappotto Max Mara

Max Mara moda donna

Cappotto Max Mara inverno 2018

Abbigliamento Max Mara inverno 2018

NUOVA COLLEZIONE MODA AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Max Mara punta senza dubbio su uno stile che potremmo quasi definire minimal senza stampe o fantasie. Il marchio di moda italiano si focalizza su tessuti decisamente più particolari e ricercati come i capi laminati e quelli gessati, abbinati a décolleté accollate con tacco alto e punta spigolosa, che si sposano perfettamente con gli pantaloni palazzo e modelli culotte.

Tailleur Max Mara

Abbigliamento donna Max Mara

Completi eleganti Max Mara inverno 2018

COMPLETI ELEGANTI CON PANTALONI

Tra i fiori all’occhiello della nuova linea Max Mara 2017 2018 c’è senza dubbio il tailleur che diventa sempre più elegante ma anche sempre più comodo e quasi mascolino.

Il brand italiano reinterpreta sulle passerelle milanesi il classico tailleur sartoriale di una volta e lo trasforma per renderlo più attuale come nel caso della versione jumpsuit, ma non passano inosservate neppure le gonne longuette avvitate sui fianchi né i pantaloni morbidi effetto palazzo strutturati dal velluto.

Sfilata donna Max Mara inverno 2018

Sfilata Max Mara Milano

Tailleur donna classico Max Mara

Max Mara abbigliamento donna

SFILATA MAX MARA: DAL MARRONE AL ROSSO

Alla nuova linea moda donna Max Mara non manca assolutamente nulla e ogni capo si può indossare in modo versatile, persino il tailleur che se spezzato può rivelarsi un capo ideale anche per il tempo libero, soprattutto nella versione in velluto. I colori sono i classi dell’autunno, le sfumature di terra avvolgenti che valorizzano anche i capispalla in shearling.

Pantaloni Max Mara autunno inverno 2017 2018

Pantaloni palazzo Max Mara 2018

Pantaloni Culotte Max Mara

Come i pantaloni e i capispalla anche gli abiti Max Mara 2017 2018 sono morbidi e decisamente casti, ma questo non significa che la donna Max Mara non possa comunque sfoggiare un look seducente.

Di sicuro il colore, in questo caso, può davvero fare la differenza soprattutto tra una sfilza di abiti e completi nei colori neutri, i classici della stagione fredda. E invece il brand decide di puntare anche su sfumature intense come il rosso esaltato dalla tattilità del velluto.

Max Mara abbigliamento autunno 2017

Max Mara vestiti autunno 2017

Max Mara vestiti autunno inverno 2017 2018

Max Mara sfilata Milano

A noi questa collezione formale ma non troppo è piaciuta tanto, soprattutto perchè rispecchia alla perfezione il mood della donna Max Mara, semplice, ricercata e mai fuori posto. Voi cosa ne pensate di questa linea presentata alla Milano Fashion Week? Troppo basic? Troppo classica? Fateci sapere con un commento quali sono i vostri capi preferiti.


Photo Credits – it.maxmara.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

eyes on mac palette 2017

Eyes On MAC, nuove palette occhi 2017

Rinascimento abbigliamento

Rinascimento abbigliamento primavera estate 2017: la collezione