Foto e Video sfilata Desigual autunno inverno 2017 2018

Desigual sfilata

Colori, stampe animalier e fantasie avvolgenti. Desigual ha presentato a New York la nuova collezione moda autunno inverno 2017 2018, una linea di capi e capispalla dallo stile brioso che da sempre caratterizza le collezioni del celebre brand spagnolo di Barcellona.

Scopriamo insieme, dando un’occhiata direttamente alle passerelle, cosa ci riserva Desigual per la moda donna del prossimo inverno.

SFILATA DESIGUAL AUTUNNO INVERNO 2017 2018

L’approccio allo stile è sempre lo stesso, un mood che ormai per Desigual rappresenta un vero e proprio marchio di fabbrica, una filosofia di vita estrema, espressiva ed eterogenea che lascia poco spazio alla sobrietà.

“Minimal” sicuramente è un aggettivo molto poco gettonato dal brand anche se nella nuova collezione, complice probabilmente il freddo mood invernale, c’è spazio anche per capi dall’aspetto almeno apparentemente più discreto. La nuova collezione Extraordinary di Desigual è ispirata alle subculture degli anni ’60 e ’70, epoche turbolente e di grandi rivoluzioni, reinterpretate tenendo conto del presente, delle nuove tendenze moda e delle esigenze di una donna cosmopolita che ama fare la differenza.

Sfilata moda Desigual

Sfilata moda Desigual

Desigual sfilata

DESIGUAL NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO

Una linea di abbigliamento che è un tributo alla libertà, nel senso più ampio del termine, uno stile contro ogni conformismo che celebra la forza delle donne indipendenti e che di conseguenza non poteva non prendere ispirazione da quegli anni che nella storia hanno fatto la differenza e dalla personalità di donne simbolo dell’emancipazione femminile.

Una collezione in cui convivono tantissime tendenze diverse e alcune arrivano direttamente dal passato. Una linea dove il mood machile si mescola alle stampe di capi iperfemminili. Un omaggio ai colori e alle fantasie del passato, ma anche ai vecchi capi che hanno scritto le pagine più importanti della storia della moda.

Desigual sfilata foto

foto Desigual sfilata

Collezione Desigual

Desigual sfilata

DESIGUAL SFILATA INVERNO 2017 2018

La collezione Desigual inverno 2018 ha un gusto decisamente eclettico che mescola insieme stampe e tessuti differenti creando un effetto perturbante che a primo impatto sconvolge ma poi colpisce. Una linea pensata per una donna stanca di piegarsi ai luoghi comuni della moda, una femminilità esigente che ama osare e che affronta la vita con uno spirito ribelle.

Protagoniste della sfilata Desigual ancora una volta le stampe astratte e geometriche e i micro-pattern floreali che valorizzano abiti e completi dai tagli decisamente insoliti e inaspettati.

Collezione Desigual A/I 2017 2018

Desigual sfilata

Abbigliamento Desigual sfilata

Abiti Desigual autunno inverno

SFILATA DESIGUAL NEW YORK

I must have della nuova collezione Desigual appena presentata alla New York Fashion Week. Senza dubbio in passerella non sono passati inosservati i capi cut out, il tartan, che ritroviamo sia sui pantaloni che sui capispalla, il denim e i ricami floreali.

Di sicuro è una collezione che non annoia, che non ha proprio nulla di banale ma che osa addirittura di più rispetto alle linee precedenti. Stavolta la griffe spagnola ha puntato decisamente in alto, ha rischiato ma evidentemente ha fatto centro.

Desigual autunno inverno

Desigual abbigliamento autunno inverno

Desigual abbigliamento 2018

DESIGUAL FASHION SHOW 2017 2018

Minigonne, maglioncini tricot, gonne plissettate che si mescolano a collant colorati, accessori graffianti e capi dal gusto tendenzialmente più classico. Una collezione che ci accompagna in ogni momento della giornata a patto però che amiate lo stile eccentricamente estremo di Desigual.

Desigual

Desigual gonne sfilata

Cappotti Desigual

DESIGUAL COLLEZIONE A/I

Desigual non delude affatto, anzi dimostra di saper bene interpretare le tendenze del momento e le esigenze della donna più estroversa che ama differenziarsi indossando capi ricercati ma anche molto particolari. In passerella tra stampe floreali e colori avvolgenti non è passata inosservata neppur la linea di long dress stile bohemien, un mood che ritroviamo anche su altri capi interpretato attraverso tagli moderni e tessuti decisamente pesanti, anche visivamente, e decisi.

A completare i look cappelli in pelo con visiere arricchite da borchie e tracolle, shopping bag e zaini dallo stile etnico, marchio inconfondibile di Desigual.

Abiti Desigual sfilata

Abiti lunghi Desigual sfilata

Abiti eleganti Desigual sfilata

VIDEO SFILATA DESIGUAL

Se la nostra piccola anteprima della collezione Desigual 2017 2018 di vi è piaciuta, allora dovreste assolutamente dare un’occhiata al video della sfilata durante la settimana della moda newyorkese.

Fateci sapere se nuova linea vi piace e quali sono i vostri capi preferiti, e se anche voi avete notato una creatività eccelsa che non era ancora venuta fuori, non nelle precedenti collezioni almeno. Lasciateci un commento e dateci un vostro parere!


Photo Credit – www.desigual.com tutti i diritti riservati all’autore

Written by DanilaT

Fashion Editor – Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

novità benefit primavera estate 2017

Benefit make up primavera estate 2017: le novità

wycon electro carousel

Wycon Electro Carousel, make up primavera estate 2017