La nuova collezione di tagli di capelli Framesi 2022 Hai(r)evolution propone tagli grintosi e moderni senza definizione di genere. Diamo uno sguardo a tutte le foto e alle idee di look per lei e per lui a cui ispirarsi questa stagione!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI FRAMESI 2022 HAI(R)EVOLUTION
La collezione di tagli capelli Framesi 2022 “Hai(r)evolution” creata dal team guidato da Giovanni Damiani presenta look al di là di generi e definizioni, giocata sui concetti di evoluzione e rivoluzione, come suggerisce il mix di parole nel nome. Fonte di ispirazione per la linea è la città di Milano con il suo dinamismo, il suo essere punto focale per mode e tendenze e il suo sguardo sempre puntato sul futuro. La collezione celebra stili, tagli e colori che esaltano la particolarità di ognuno, senza allinearsi a un trend specifico, puntando tutto sulla personalizzazione e l’espressione di sé. In un panorama fashion che ha visto dominare in passerella alle sfilate primavera estate 2022 look fluidi e genderless con accenti anni 90 e anni 2000 anche nel make up, gli hairstyle si fanno di pari passo più grintosi e moderni. Biondi intensi, sfumature dal rame all’albicocca e tocchi di azzurro Tiffany sono le scelte colore capelli per la linea, mentre in tema di tagli spiccano gli scalati messy, gli haircut androgini strutturati ma sempre versatili, con undercut da mostrare o da nascondere spostando il ciuffo. Vediamo quindi tutte le immagini della collezione di tagli capelli 2022 Framesi Hai(r)evolution!




IL PIXIE ASIMMETRICO BICOLORE
Dopo avere presentato i 4 macro hair trend del momento nella collezione di tagli capelli Framesi 2022, il brand torna a stupire. A chi ha un debole per i tagli capelli cortissimi, la collezione Framesi Hai(r)evolution tagli capelli 2022 propone soluzioni innovative e audaci. Il pixie cut viene mixato con elementi del boule e viene presentato in una forma asimmetrica con ciuffo lungo molto grafica e strutturata. Il look mostra rasature più evidenti sui lati se spostiamo il ciuffo in alto, ciuffo personalizzato da pennellate di verde su una base ramata con accenti albicocca, in perfetto stile bicolore capelli. Un’idea molto interessante per chi vuole provare idee moderne di capelli rossi alla moda! Vi piace questo look? Scoprite le più belle immagini di tagli capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery!




LO SHOB MESSY
Amiamo i capelli a caschetto? Nella collezione Framesi tagli capelli Hai(r)evolution 2022 il bob cut si combina con lo stile multi stratificato dello shag, diventando appunto uno shob. Un caschetto asimmetrico in stile inverted bob, quindi più corto dietro e più lungo davanti, con ciuffo più lungo su un lato in un mix di doppie asimmetrie che lo rende estremamente originale. Il tutto in un biondo champagne con riflessi miele, una delle tendenze colore capelli primavera estate più cool, che gli dona un allure più sofisticato.


CASCHETTO ASIMMETRICO RAMATO
Ancora linee asimmetriche per il caschetto ramato con riflessi più intensi sulle radici e accenti dorati sulle punte, ideale per pelli chiari con sottotono caldo. Questa volta un look meno estroso, con lunghezze sotto il mento e un ciuffo lungo frontale che dona mistero ai lineamenti. Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli medi primavera estate nel nostro approfondimento!


IL CLUVICUT BIONDO FREDDO
Se invece abbiamo una predilezione per il biondo perla e i toni freddi, anche questi tra i colori capelli primavera estate più belli, la collezione Hai(r)evolution 2022 Framesi propone cluvicut medio-lunghi dagli accenti rock. Uno dei tagli capelli scalati più cool del momento, il cluvicole cut ha lunghezze alle clavicole appunto e ciuffi lunghi che incorniciano l’ovale. È anche uno dei tagli capelli mossi più raffinati della stagione, acconciato anche in un elegante chignon alto sulla testa con leggeri twist e intrecci larghi per renderlo ancora più voluminoso e una finta frangia che ricade sulla fronte.


ACCONCIATURE


IL CASCHETTO DA UOMO
Come anticipato, la linea Hai(r)evolution di Framesi punta su look genderless e moderni, e lo fa soprattutto con le proposte di tagli capelli uomo. Per lui ecco un caschetto pieno e arrotondato sopra stile boule con frangia sfilata e irregolare, con rasature a pelle laterali che creano piccoli triangoli sotto le lunghezze. Lo vediamo anche pettinato all’indietro, ideale se vogliamo rendere l’undercut più evidente, vivacizzato da accenti di grigio-azzurro Tiffany freddi e grintosi. Ma scoprite i più bei tagli di capelli corti uomo nel nostro approfondimento!



Framesi è una multinazionale italiana fondata nel 1945 che opera nel settore dell’hair beauty professionale. Propone prodotti e servizi di qualità, presenta collezioni di moda capelli che dettano nuove tendenze ogni anno, ma è attivo anche con corsi di formazione, aggiornamento, supporti tecnici e consulenze globali. Il successo del brand nasce con la colorazione cosmetica, ma oggi è legato anche alle collezioni di moda capelli e ai momenti dedicati alla formazione, con oltre 300 seminari in Italia.
Scoprite anche la nuova collezione tagli capelli Framesi 2022 chiamata “Is – The Hair Trend 2022”!
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli Framesi 2022 Hai(r)evolution? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- Tutti i tagli capelli corti primavera estate di tendenza!
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate più belli e alla moda.
- I tagli capelli ricci alla moda.
- Tutti i nuovi tagli capelli scalati più cool da cui prendere ispirazione.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- La nostra sezione con tutte le tendenze capelli del momento.