Framesi Morphosis Repair shampoo e maschera, recensione

Avete i capelli secchi e sfibrati? Framesi Morphosis Repair può essere la linea che fa per voi, perchè si prende cura dei capelli più deboli e opachi trasformandoli.

Abbiamo già avuto il piacere di presentare Framesi, un marchio italiano molto interessante, leader nella produzione di prodotti per capelli, sempre un passo avanti nella messa a punto di stili moderni che coniughino salute e bellezza del capello, in linea con le mode del momento, e siamo felici di potervi nuovamente proporre alcuni dei prodotti di punta di questa casa cosmetica italiana.

Framesi propone infatti moltissimi prodotti adatti ad ogni tipo di capelli, come quelli ricci, lisci, trattati, secchi o deboli, ed è proprio perfetta per prendersi cura dei capelli più sfibrati che è stato messo a punto Framesi Morphosis Repair.

Framesi Morphosis

FRAMESI MORPHOSIS REPAIR

I capelli più soggetti a secchezza, porosità e danneggiamenti sono quelli molto esposti agli agenti atmosferici e chimici: per loro è fondamentale un trattamento che agisca a tutti i livelli della struttura capillare.

Per questo motivo  l’apporto di sostanze restitutive come proteine, ceramidi, molecole altamente idratanti e vitamine che si fissano al capello, come quelli contenuti nella linea Repair, sono in grado di riportare le fibre capillari alla naturale flessibilità e lucentezza.

Questa linea di prodotti professionali per parrucchieri, ma utile anche all’uso domestico, comprende shampoo, balsamo, siero, maschera intensiva e un fluido disciplinante.

Nello specifico abbiamo avuto la possibilità di testare lo shampoo e la maschera: seguiteci alla loro scoperta!

shampoo e maschera Framesi

SHAMPOO FRAMESI REPAIR: RECENSIONE E OPINIONI

Questo shampoo professionale framesi ha un flacone bianco molto elegante, dal pack essenziale che riconduce immediatamente ad un concept professionale e inoltre, riporta l’immagine di un girasole, il cui olio è uno dei preziosi attivi di questo prodotto.

Lo shampoo Framesi Repair vanta infatti nella sua formula olio di girasole, dall’effetto lucidante e protettivo, ceramidi NP, utili a ricompattare la corteccia capillare e proteine della mandorla, dal potere riparatore.

Questo prodotto ha un profumo molto delicato e piacevole, è facile da massaggiare e da emulsionare. Produce una buona schiuma, che regala una bella sensazione di pulizia profonda.

E’ uno shampoo molto interessante perchè a differenza di prodotti similari in commercio, lavando i miei capelli estremamente trattati, non li ho trovati secchi e difficili da districare, anche senza l’ausilio di un balsamo specifico. Questo è un enorme punto a favore, che mi fa promuovere a pieni voti Framesi Repair.

shampoo Framesi Morphosis Repair

MASCHERA RICH TREATMENT FRAMESI REPAIR: PROVA E OPINIONI

La maschera della stessa serie è invece un trattamento ‘ricco’, pensato per addolcire e disciplinare i capelli grossi e particolarmente sfruttati.

Framesi propone questo prodotto per nutrire in profondità grazie a ingredienti ricostituenti della corteccia capillare, quali le ceramidi NP, le proteine della mandorla e l’acido ialuronico, utile a proteggere anche la cuticola. 

Ho apprezzato molto anche questo prodotto per via della consistenza leggera abbinata ad un effetto nutriente. I miei capelli sono estremamente secchi e ‘bevono’ letteralmente ogni prodotto, anche se usando trattamenti troppo nutrienti rischiano di apparire pesanti e ‘sporchi’. A mio avviso questa maschera per capelli è molto valida, perchè nutre senza appesantire.

Framesi Morphosis Repair

In conclusione vi consiglio vivamente i prodotti per capelli Framesi Morphosis Repair: se i vostri capelli sono secchi e sfibrati come i miei saranno una mano santa!

Framesi Morphosis Repair

Potete acquistare i prodotti di questo marchio italiano online sul sito Loft Hair Shop o nei saloni di parrucchieri più forniti. Per trovare quello più vicino a casa vostra vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Framesi.

Voi cosa usate per scongiurare l’effetto crespo sui capelli? Fatecelo sapere con un commento. Aspettiamo le vostre opinioni.

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Luisa Spagnoli primavera estate 2015: Foto, prezzi

concorso Loreal

Concorso L’Oreal per Make Up Designer: The Brush Contest