La nuova collezione di tagli di capelli Francine Ladriere estate 2022 premia look classici dai dettagli moderni e dal mood ricercato. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI FRANCINE LADRIERE ESTATE 2022: SUMMER TIME
La collezione di tagli capelli Francine Ladriere estate 2022 ha un nome molto semplice ed evocativo, “Summer Time”, un inno alla bella stagione in cui look grafici e femminili sono protagonisti. L’hairstylist omonima ha voluto celebrare uno stile brioso, sbarazzino e a tratti sportivo, con la giusta dose di dettagli chic e modaioli. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della linea di tagli capelli Francine Ladriere 2022!



DAL CASCHETTO RICCIO AI LOOK SCALATI CON FRANGIA
In tema di tagli capelli medi più belli di sempre, la collezione di tagli capelli Francine Ladriere 2022 estate punta i riflettori sul mitico caschetto. A chi cerca tagli capelli ricci trendy e giocosi il brand suggerisce il bob cut pieno e sfilato, uno dei tagli capelli scalati top della stagione. E’ più corto sopra e lungo dietro, con scalatura importante davanti e sui lati e una frangetta altrettanto sfilata vivacizzata sulle lunghezze da meches più chiare effetto balayage. Ma non manca una proposta per i capelli lisci e mossi, un caschetto più romantico, a metà collo con ciuffo lungo, perfetto per domare i capelli voluminosi. Scoprite le più belle immagini di tagli capelli medi per l’estate nella nostra ricchissima fotogallery!




I CLAVICUT ROMANTICI
Preferiamo qualche cm in più? La collezione di tagli di capelli Francine Ladriere 2022 punta su haircut alle clavicole o clavicut dallo stile romantico. Look anni ’90 con riga al centro e ciuffi lunghi che arrivano al mento a incorniciare i lineamenti. Il tutto in un biondo miele con sfumature dorate, una delle tendenze colore capelli per l’estate più gettonate per le bionde. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli lunghi per l’estate che abbiamo selezionato per voi!

LE ACCONCIATURE ESTIVE
Come sono invece le acconciature nella linea di tagli di capelli 2022 Francine Ladriere? Lo chignon è il grande protagonista, con nodi particolari e capelli tirati sopra, da sfoggiare anche con un elegante capello a tesa larga! Twist e volute animano anche i raccolti alti con leggera cotonatura sulla testa e ciocche libere ai lati del viso, e per chi ama le trecce per l’estate, ecco una variante molto particolare, un’acconciatura laterale a lisca di pesce larga e chic per le più romantiche. Scoprite le più belle acconciature per l’estate che abbiamo selezionato per voi, con tante foto e tutorial!




Francine Ladriere si è formata con i migliori maestri di hairstyle ed è stata ammessa nel circolo dei 12 parrucchieri che hanno curato i look di Miss Francia e Miss Europa. A ispirare l’hairstylist sono le sfilate di haute couture, l’arte, la società e tutto quello che può stuzzicare la sua immaginazione. La scuola Ladriere è stata creata da lei nel 2012. Il brand è celebre per la sua esperienza nel taglio su protesi capelli e unisce conoscenze mediche e artistiche, passando per un’analisi precisa delle esigenze di ogni cliente.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli Francine Ladriere 2022 estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
- I più bei tagli di capelli con frangia, immagini e idee.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli 2022 da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Belle le acconciature estive
Mi sembrano dei tagli abbastanza normali…
Finalmente dei tagli ”normali”!
Non mi ispirano proprio
Non riesco ad esprimere un parere perchè non vedo nulla di particolare in questi tagli
Effettivamente non si vede nulla di particolare.