Si ispira a uno stile minimal e raffinato la collezione Franck Provost tagli capelli autunno inverno 2023 2024.
Il brand dà la sua interpretazione delle tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colori e si prepara a lanciarne di nuove!
Ma vediamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da cui farci ispirare!
COLLEZIONE FRANCK PROVOST TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024: ICONE CAPITOLO 2
Continua l’esplorazione dell’eleganza moderna in fatto di hairstyle nella collezione tagli capelli “Icone, capitolo 2” di Franck Provost. Il brand sceglie per questa stagione un’ispirazione minimalista, puntando su linee essenziali ma mai classiche, lanciando nuove idee di colorazioni, tagli e styling.
Parole chiave della collezione sono qualità e massima padronanza del taglio, per haircut versatili e facili da gestire valorizzati da effetti cromatici dal risultato molto naturale. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione Franck Provost tagli capelli 2023 2024 autunno inverno.




DAL CARRE’ LUNGO AL LOB CON FRANGIA A TENDINA
A chi ama la media lunghezza, la collezione Franck Provost tagli capelli autunno inverno 2023 dedica il suo carré lungo, uno dei tagli capelli mossi più alla moda. È un carré che sfiora le spalle coprendo il collo, scalato per dare movimento e vivacità ai lineamenti. Per il colore si utilizza il servizio Duo Cashmere: il ramato si alterna a pennellate più chiare tra le ciocche che creano giochi di luce e schiariscono la chioma. Mentre l’applicazione del top coat Diamond accentua la sfumature donando ulteriore luminosità.
In tema di tagli capelli sulle spalle, ecco il lob lungo con frangia a tendina. È uno dei tagli capelli scalati più chic, con la frangetta sfilata e una piega mossa che donano morbidezza ai lineamenti. Il servizio colore si chiama Balayage 2 Ors, e sfrutta un melange di sfumature di biondo chiaro e toni più scuri, completati da un tocco finale di riflessi dorati dati dal top coat Diamond. Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!




IL TAGLIO LUNGO SFUMATO DI FRANCK PROVOST
Se abbiamo un debole per le lunghezze XXL, ecco l’haircut che fa per noi! Nella collezione Franck Provost tagli capelli inverno 2024 si fa largo uno dei tagli capelli mossi più alla moda, scalato con discrezione e con ciuffi lunghi.
Per dare movimento alla chioma si usa il servizio Balayage Ombré, un balayage ultra sfumato studiato per illuminare le lunghezze e dare profondità ai toni più scuri. Il look è proposto anche con frangia arrotondata per un tocco più preppy. Scoprite i più bei tagli capelli con ciuffo nel nostro approfondimento e date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024!



LE ACCONCIATURE ALLA MODA PROPOSTE DA FRANCK PROVOST
Per queste lunghezze importanti la collezione Franck Provost tagli capelli 2023 2024 autunno inverno prevede due acconciature bellissime.
La prima è uno chignon in stile messy bun, lavorato sulla parte alta della testa con frangia lasciata in primo piano e alcune ciocche libere ai lati del viso.
La seconda è dedicata a chi ama le acconciature con trecce. Ecco la treccia couture della collezione Franck Provost tagli capelli inverno 2023 2024, una treccia XXL voluminosa che raccoglie i capelli di lato per mettere in primo piano le lunghezze e le sfumature della chioma. E se vi piacciono questi hairlook, scoprite le più belle acconciature per capelli lunghi nel nostro articolo dedicato con tante foto e tutorial!


IL TAGLIO CORTO SCALATO PER L’UOMO
Come sono invece i tagli capelli corti uomo nella collezione di tagli capelli Franck Provost autunno 2023? La proposta del marchio è un taglio scalato eseguito con il trimmer e quindi molto preciso e più corto sui lati della testa.
Un haircut pratico e super corto in stile “cattivo ragazzo” con scalatura accentuata ai lati e capelli leggermente più lunghi sopra la testa. Se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!


Il marchio Franck Provost nasce nel 1975 con il primo salone a St Germain en Laye celebre per i suoi prezzi accessibili a tutti. Brand amatissimo dalle star, passato nel 2019 a formule 100% senza siliconi e a pack sostenibili, a oggi vanta 600 saloni in tutto il mondo, presente in 25 Paesi. La sua filosofia resta “lusso accessibile per tutte le donne”, con la volontà di offrire il miglior servizio a prezzi competitivi.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione tagli di capelli Franck Provost autunno inverno 2023 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024.
- I più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli corti inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli scalati da non perdere.
- I meravigliosi tagli capelli mossi di tendenza.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.