L’Oréal Professionnel Paris presenta il nuovo French Balayage Pearl, un’innovativa tecnica di colorazione in cui sono protagonisti i riflessi perlati e iridescenti. Scopriamo insieme cos’è, a chi stanno bene i look di questo tipo e i tagli di tendenza da provare!
FRENCH BALAYAGE PEARL, COS’E’ E COME SI FA
Partendo da una delle tecniche di colorazione capelli più amate dalle donne, il Balayage, L’Oréal Professionnel arriva a nuovi risultati inaspettati. Come molte sapranno, il balayage consente di ottenere riflessi più chiari molto naturali sulla nostra base, con uno splendido effetto capelli baciati dal sole. Si realizza con schiariture verticali fatte a mano libera dal parrucchiere usando un apposito pettine, allo scopo di ottenere un effetto luminoso sui lineamenti.
Il nuovo servizio French Balayage Pearl parte dalla tecnica del Balayage ma ha come risultato finale un effetto super glossy, quindi molto luminoso, creando in particolare riflessi e sfumature perlate. Il French Balayage perlato dona quindi meravigliosi effetti iridescenti, ideali per chi vuole valorizzare la chioma con un tocco più moderno e particolare. In più i parrucchieri L’Oréal mixano diverse tecniche per dare dimensione alla chioma e creare sfumature ricche ma molto naturali. Scoprite tutto anche sul classico French Balayage nel nostro approfondimento!
A CHI STA BENE IL FRENCH BALAYAGE PERLATO
A chi dona quindi questo servizio colore così innovativo? Il French Balayage Pearl è perfetto su tutte le basi di colore. Infatti può essere realizzato sia sui capelli castani che sui capelli biondi. La gamma di sfumature che si può ottenere è molto variegata, dai toni del rosa al greige, dai beige alle sfumature perlate più fredde. Ideali per gli incarnati con sottotono altrettanto freddo e contrasti cromatici tra i colori naturali di capelli e pelle non troppo alti.
I LOOK PIU’ BELLI DA PROVARE
Quali sono i tagli capelli top da provare con questa tecnica colore capelli secondo L’Oréal Professionnel? Il brand ci mostra bellissime idee di tagli capelli lunghi primavera estate a cui questo servizio può fare dimensione e intensità. Per esempio le sfumature rosa perlate possono vivacizzare i tagli capelli con frangia oltre il petto dalla base biondo freddo e creare giochi di contrasti vivaci nelle chiome lunghissime e poco scalate con ciuffi lunghi. Ma parliamo di riflessi che doneranno di certo anche ai tagli capelli corti e medi, su cui creare contrasti di texture e tonalità dal piglio moderno e sbarazzino.
Cosa ne pensate della nuova tecnica colore L’Oréal Professionnel French Balayage Pearl? Quale look siete tentate di provare? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- La tecnica colore Summer Illuminage.
- La tecnica colore capelli Sculptoning.
- I capelli bicolore, originali e trendy.
- I più bei look per capelli ramati a cui ispirarsi.
- Tutte le tendenze colore capelli da non perdere.