French Manicure Pen di Fing’rs: penna per unghie perfette

Frecnh Manicure Pen Fing'rsQuante di noi hanno provato mille volte a farsi le famosissime French alle unghie?

La maggior parte delle volte però non escono come si vorrebbe, ecco perché Fing’rs ha lanciato French Manicure Pen e French Pen color.

Due prodotti innovativi, a forma di penna, che permettono di creare la French in modo molto semplice e pratico, avendo la possibilità di ritoccarle ogni volta che lo si desidera.

Scopriamo insieme queste interessanti novità, che ci permetteranno di avere delle unghie perfette!

FRENCH MANICURE PEN
La French Manicure Pen di Fing’rs permette di realizzare la classica french manicure, che risulta sempre elegante e non passa mai di moda, in pochissimi secondi grazie alla praticità della punta – pennarello che risulta efficace come uno smalto.

Si usa come una penna ed è ideale per chi non ha molta praticità nella creazione della french e vuole evitare di andare continuamente dall’estetista per avere sempre unghie perfette in ogni occasione.

Come si usa:
– Agitare bene la penna prima di utilizzarla.
– Al primo utilizzo premere più volte la punta della penna french.
– Disegnare il tipico “sorriso”  French sulla punta dell’unghia, marcato quanto si desidera.
– Applicare uno smalto dai colori neutri sull’intera unghia.
– Applicare uno o due strati di Nail Care Gloss (Lacca Ceramica Art. 1255) o di top coat.
– Conservare la penna sempre ben chiusa.

Frecnh Manicure Pen Fing'rs

La penna French Manicure di Fing’rs è in vendita al prezzo di € 8,90 (prezzo consigliato) nelle migliori profumerie e nei migliori reparti di cosmetica.

Per chi però preferisce una french manicure diversa dalle altre, Fing’rs propone anche la French Pen Color nei colori rosa e argento, in vendita sempre allo stesso costo.

Frecnh Manicure Pen Fing'rs

Pronte a realizzare le vostre French Manicure senza più pensieri?

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

7 Comments

Leave a Reply
    • si, io l’ho vista al supermercato, all’Esselunga, ma non l’ho comprata perchè ho già a casa quella della Kiko, quindi non so dire com’è.
      Quelle della Kiko non sono male, sono abbastanza comode da usare, anche se l’effetto non è lucido, però basta poi passare sopra un top coat.

Lascia un commento

40 tonalità di smalti Kiko in Edizione Limitata

Hervana di Benefit Cosmetics, il nuovo blush in polvere