French Royalty di Neve Cosmetics

French Royalty Neve CosmeticsArriva la nuova collezione make up di Neve Cosmetics, si chiama “French Royalty” ed è ispirata allo sfarzo mondano delle corti francesi del 1700: un regno di pietre rare, metalli preziosi e lussi quotidiani ostentati con naturalezza.

La collezione French Royalty  è composta da 4 ombretti minerali, 2 blush e 2 nuove biomatite. Così lo sguardo viene illuminato con ori, argenti, zaffiri e vanitose satinature crepuscolari. Mentre labbra e guance sono caratterizzate da un nobiliare pallore con delicati riflessi mauve.

Tutti i prodotti make up della nuova collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani. Scopriamo insieme French Royalty Neve Cosmetics:

OMBRETTO CHATEAU
Duochrome marrone malva con satinatura verde pistacchio nel colore  Chateau. Il neutro sofisticato perfetto per i pigri pomeriggi a corte. Lipsafe e Vegan.

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

OMBRETTO SANG BLEU
Duochrome con base violacea ed aristocratici riflessi color blu Francia acceso Sang Bleu. Finish ricco e vellutato. Vegan.

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

OMBRETTO VERSAILLES
Oro brillante e luminoso con sottotono ambrato Versailles. Ispirato alla magnifica residenza di sua maestà Marie Antoinette, arricchisce lo sguardo di luce calda. Lipsafe e Vegan.

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

OMBRETTO COLLIER
Un gioiello di luce fredda Collier. Argento tridimensionale in base grigio chiaro, impreziosito da una lieve satinatura blu e mille glitter minerali color diamante. Lipsafe e Vegan.

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

Ombretto French Royalty Neve Cosmetics

BIOMATITA OCCHI CORONA SILVER
Argento liquido e brillante, per guardare il mondo dall’alto in basso Corona/Silver. Lusinghe di luce, diamanti e stelle. Vegan.

BIOMATITA OCCHI ZAFFIRO INDIGO
Blu zaffiro satinato, intenso, vibrante e sfumabilissimo Zaffiro/Indigo. Colore di pietra preziosa e finish di velluto. Vegan.

Matita Occhi French Royalty Neve Cosmetics

Matita occhi French Royalty Neve Cosmetics

BLUSH MINERALE NOBLESSE
Rosa mattone con satinatura lilla Noblesse. Il colore della vanità, della capricciosa sfrontatezza aristocratica. Da declinare su guance e labbra. Lipsafe e Vegan.

Blush French Royalty Neve Cosmetics

Blush French Royalty Neve Cosmetics

BLUSH MINERALE BOUDOIR
Rosa pesca chiaro con delicata satinatura color malva Boudoir. Il dolce fascino della sensualità nascosta. Vegan.

Blush French Royalty Neve Cosmetics

Blush French Royalty Neve Cosmetics

Il lancio della collezione French Royalty Neve Cosmetics è previsto mercoledì 7 novembre 2012 sul sito web del brand www.nevecosmetics.it

French Royalty Neve Cosmetics

I prezzi non sono ancora noti ufficialmente ma dovrebbero allinearsi a quelli dei prodotti Neve già in commercio (ombretti 7,90 Euro, blush 12,90 Euro, matite 4,80 Euro). Cosa vi incuriosisce di più?

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

52 Commenti

Lascia un commento
  1. Chateau è bellissimo! Un color nocciola adatto a tutte, con dei delicati riflessi color verde acqua e oro. Quando ho visto i primi swatch online ne sono rimasta un po’delusa, ma una volta ricevuto il pacco…ho decisamente cambiato idea! I riflessi sono delicati ma evidenti, soprattutto se l’ombretto viene applicato con una base umida. Utilizzato con una buona base poi è durato per tutto il giorno, senza migrare nella piega. Lo sto adorando e lo utilizzo quasi tutti i giorni, è diventato il mio sostituto da giorno del più audace “Camaleonte”♥

  2. ho scoperto che in un’erboristeria vicino casa mia li vendono!!son rimasta a bocca aperta perchè sapevo che si trovan quasi solo online!infatti la ragazza mi ha detto che son in pochissimi a venderli:) e li fanno anche corsi di make up spiegando come usar i prodotti minerali:)

Lascia un commento

Diego Dalla Palma Professional

Palette Sleek Natale 2012 e inverno 2013