Si chiama Furla Linea Futura la nuova, coloratissima collezione di borse del brand in sole due dimensioni e in tantissimi colori iper femminili. Scopriamo insieme le novità del catalogo di borse Furla!



FURLA LINEA FUTURA
A caratterizzare la nuova Linea Futura di Furla è un design minimal e funzionale ultra moderno e tinte incantevoli che sono tra i colori moda della primavera estate più cool. Ma non è finita qui, perché la nuova capsule scandita da forme essenziali è anche amica dell’ambiente, infatti i modelli sono realizzati in preziosi pellami di recupero, reintrodotti in una nuova produzione. La parola chiave per l’estate è upcycling! Vediamo come sono fatte le novità della linea di borse Furla!


BORSE A MANO MINI PASTELLO
Abbiamo un debole per le borse primavera estate colorate? Nella collezione di borse Furla Linea Futura protagoniste sono forme squadrate in shade top del momento. La borsa a mano mini, la più grande delle due dimensioni previste, nasce dall’interpretazione futuristica della forma di un nido d’uccello, realizzata in tessuto effetto pelle Roxy rigenerato attraverso un processo di upcycling di scarti delle concerie. Ha il logo lettering sul davanti tono su tono ed è declinata in shade incantevoli, dall’arancione che starà benissimo con l’abbronzatura a due varianti di rosa, il rosa fluo e il radiant più romantico. Deliziosa anche la variante verde lime, perfetta con look in toni chiari e con calzature in shade simili come quelle che troviamo nella linea di scarpe Furla.






BORSE IN PELLE SCAMOSCIATA
Abbiamo un debole per la pelle scamosciata? La Linea Futura Furla propone in dimensione media e piccola anche modelli di questo tipo, in questo caso nati dall’unione di materiali eco-compatibili come la pelle scamosciata e la morbida pelle di vitello Roma conciata senza l’impiego di cromo. La troviamo in verde lime, mela oppure in nero. Le più originali sono però le borse con frange sui lati, in nero o marrone cognac, perfette con capi stile boho chic oppure anni ’70 come quelli che troviamo nella collezione Motivi!









MINI BAG
In cerca di borse a tracolla per l’estate originali e modaiole? Ci sono le borse mini S della linea Furla Futura, squisitamente giovanili. Riprendono la stessa forma dei modelli più grandi ma in dimensioni minori, declinate in tessuto effetto pelle rigenerato oppure in vesti scamosciate. Le troviamo negli stessi splendidi colori, dal rosa all’arancione, dal grigio perla al pesca, e anche nelle vesti con frange laterali. Scoprite modelli altrettanto colorati e alla moda nella collezione di borse Liu Jo!









DOVE COMPRARE LE BORSE FURLA LINEA FUTURA
La linea di borse Futura Furla è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive firmate Furla? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di borse Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità della linea di borse Guess primavera estate 2022.
- La nuova collezione di borse Burberry primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere!
Ma che borse sono? Orribili..
Ma sono brutte! Brutte e scomode!! Ma perchè???
Molto carine, sono sempre attratta dalle mini anche se alla fine acquisterei un modello normale.
I colori sono graziosi, ma le borse sono proprio brutte
Mai piaciute le borse Furla
Mi piacciono i colori, ma non i modelli di questi borse…